chat_illusion
Nuovo Alfista
bloblo":3eq47n54 ha detto:care amiche,
dopo tanti anni che sono donna ho guidato la 147 indossando scarpe con i tacchi.
:asd)
Eri uomo prima?
:mad2) :splat) :member) :swear) :mitra) :megafono)
bloblo":3eq47n54 ha detto:care amiche,
dopo tanti anni che sono donna ho guidato la 147 indossando scarpe con i tacchi.
:asd)
sìchat_illusion":zdelcfe7 ha detto:Eri uomo prima?
:mad2) :splat) :member) :swear) :mitra) :megafono)
ratatuia":2kv6tg3b ha detto:il tacco sotto i 7cm è noia :asd)
squalettoge":kdo4c3wm ha detto:ratatuia":kdo4c3wm ha detto:il tacco sotto i 7cm è noia :asd)
no no sotto i i 9 e' noia
Grazie Simone, è un onore per me. :fluffle)Simone_Q2":1dx3d6h0 ha detto:Signori, Fratz147 collabora con me, sia chiaro...è primo a pari merito! :asd)
Si, ma non è la Doblò. :sarcastic)elpirain":1dx3d6h0 ha detto:mi disp per te....ma è cosi'...vabbe dai forse qualche eccezione ci sara'!
Pensa con i 23 di Rocco cosa succede. :?:bloblo":3bao1u4q ha detto:CON I 17 E' FIGA
Lascia perdere ci sono già tanti pericoli per strada. :nono)elpirain":1poc2n2f ha detto:dovrebbero farlo piu donne...
Evitiamo sti lazzi da trivio per piacere... :ammonito)fratz147":2otbajx1 ha detto:Pensa con i 23 di Rocco cosa succede. :?:bloblo":2otbajx1 ha detto:CON I 17 E' FIGA
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
davemad":3mlksnim ha detto:per il tacco 12....non male....non è che sia facilissimo trovare ragazze che indossano simili altezze....
per quanto riguarda la guida con i tacchi ho una amica ( alla quale alle volte faccio guidare la gt perchè....va be , poi ve lo spiego :sarcastic) )che se ha i tacchi troppo alti si toglie direttamente le scarpe e guida a piedi nudi. io una volta sono uscito dal lavoro con le antinfortuniche senza accorgermene e al primo stop ho schiacciato freno e frizione insieme!!!
no con i tacchi non fanno storie. a meno che non siano delle scarpe da drag queenDaprix":2kkn0zd3 ha detto:attente che se vi fermano penso che vi facciano storie se giudate con tacchi o infradito!!!!!!!!!!!!!!!!!! :carab) :cop)