zemedz":1zee8da7 ha detto:alle faiche cn cui esco piacciono, basta quello....
Una volta una faica mi disse che non sarebbe mai uscita con me se non mi fossi comprato le gucci dorate...
cmq vengono 390€...
:muaha)
zemedz":1zee8da7 ha detto:alle faiche cn cui esco piacciono, basta quello....
cmq vengono 390€...
la faica parlante... direttamente dalla mitologia nordica :asd)cn73":18ryl3nz ha detto:zemedz":18ryl3nz ha detto:alle faiche cn cui esco piacciono, basta quello....
Una volta una faica mi disse che non sarebbe mai uscita con me se non mi fossi comprato le gucci dorate...
andreadebi":2iotdnz4 ha detto:a me piacciono. dove hai trovato quelle foto???da che sito????
andreadebi":8x28rw43 ha detto:a me piacciono. dove hai trovato quelle foto???da che sito????
zemedz":1q17ak02 ha detto:andreadebi":1q17ak02 ha detto:a me piacciono. dove hai trovato quelle foto???da che sito????
ciao, finalmente uno che capisce queste cose...cmq le trovi in giro per internet...ho visto che ci sono pure su ebay...
cn73":1vqk8b7z ha detto:zemedz":1vqk8b7z ha detto:alle faiche cn cui esco piacciono, basta quello....
squalettoge":248a40yd ha detto:cn73":248a40yd ha detto:zemedz":248a40yd ha detto:alle faiche cn cui esco piacciono, basta quello....
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
giakomino":23xvdamf ha detto:zemedz":23xvdamf ha detto:andreadebi":23xvdamf ha detto:a me piacciono. dove hai trovato quelle foto???da che sito????
ciao, finalmente uno che capisce queste cose...cmq le trovi in giro per internet...ho visto che ci sono pure su ebay...
ma ti viene qlc dubbio per il fatto che solo in 2 "capite" di queste cose?? :asd) :asd)
zemedz":1e0y7dek ha detto:giakomino":1e0y7dek ha detto:zemedz":1e0y7dek ha detto:andreadebi":1e0y7dek ha detto:a me piacciono. dove hai trovato quelle foto???da che sito????
ma ti viene qlc dubbio per il fatto che solo in 2 "capite" di queste cose?? :asd) :asd)
di questo forum si, la gente con cui esco sa apprezzare queste cose...
Friendevil":2ktff7rn ha detto:Scusami se mi permetto ma come posso apprezzare il fatto di lanciare al vento 390 €?
giakomino":37jvw6qt ha detto:Friendevil":37jvw6qt ha detto:Scusami se mi permetto ma come posso apprezzare il fatto di lanciare al vento 390 €?
le apprezzeresti quando delle faiche (con grandi valori dalla loro parte) ti rivolgono la parola :spin) :spin)
Zizzo":x25wtja8 ha detto:Ovvio che Gucci ci guadagna almeno 350€ per ogni paio, ma anche la Helvetia per quattro pezzi di plastica (copiati quindi senza necessità di progettazione) fà pagare uno sproposito :contract)
zemedz":2f1iip3g ha detto:di questo forum si, la gente con cui esco sa apprezzare queste cose...
djlap147":1gmdrl9i ha detto:guarda...queste scarpe le porto anch'io...non quelle d'orate ma quelle bianche mono beige e quelle nere mono beige più altri mille...però scusa...non me ne frega nulla se le faiche mi dicono se sono belle..non le porto mica x questo motivo...ne evito la gente che non può portare queste scarpe...in fondo...le scarpe servono solo x proteggere i piedi...poi ognuno sceglie le sue...
e poi onestamente non capisco tutta questa immoralità...
spendere 500 euro x un paraurti non lo è??a cosa serve un paraurti diverso da quello che hai già??
spendere altri 1200 euro per un assetto regolabile? o altri per i cerchi??
o spendere tutti quei soldi per l'impianto audio in macchina??
ognuno la vede come vuole...ma io non capisco tutto questo accanimento...nessuno si è accanito contro le macchine con i neon dentro,i led e chissà cosa...