gucci dorate...

390 euro.... ma s'accendono e si spengono anche? mha io vesto diverso, non è proprio il mio sitle, anzi

andreadebi":2iotdnz4 ha detto:
a me piacciono. dove hai trovato quelle foto???da che sito????

390 euro??????
Che follia!!!!!!!!!
Cmq è giusto siamo nell'epoca dell'apparire del non bisogno e quindi questo tipo di oggetto è assolutamente giustificato.

Forse è folle quanto spendere 31.000 euro per una 156 quando i 15.000 euro di una focus sarebbero stati più che sufficenti ma evidentemente le follie sui vestiti non sono più una prerogativa delle donne.

andreadebi":8x28rw43 ha detto:

ciao, finalmente uno che capisce queste cose...cmq le trovi in giro per internet...ho visto che ci sono pure su ebay...

cn73":1vqk8b7z ha detto:
zemedz":1vqk8b7z ha detto:
alle faiche cn cui esco piacciono, basta quello....

Una volta una faica mi disse che non sarebbe mai uscita con me se non mi fossi comprato le gucci dorate...

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

squalettoge":248a40yd ha detto:
cn73":248a40yd ha detto:
zemedz":248a40yd ha detto:
alle faiche cn cui esco piacciono, basta quello....

Una volta una faica mi disse che non sarebbe mai uscita con me se non mi fossi comprato le gucci dorate...

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

:aeh) MA perchè queste faccine?? A te non è mai capitato?? Ma che faiche frequenti?? Mica le scialbine con le Puma spero!!! :confusbig) :nono) :crepap)

Cmq sapete dove acquistare queste?? DEVO averle...

mamusz.jpg

giakomino":23xvdamf ha detto:
zemedz":23xvdamf ha detto:
andreadebi":23xvdamf ha detto:

ciao, finalmente uno che capisce queste cose...cmq le trovi in giro per internet...ho visto che ci sono pure su ebay...

ma ti viene qlc dubbio per il fatto che solo in 2 "capite" di queste cose?? :asd) :asd)

di questo forum si, la gente con cui esco sa apprezzare queste cose...

Scusami se mi permetto ma come posso apprezzare il fatto di lanciare al vento 390 €?

Poi x carità,ognuno fa ASSOLUTAMENTE come vuole,sia chiaro...ma secondo me è normale che le persone non capiscano come si faccia a spendere tanti soldi x delle scarpe diciamo particolari :OK)

zemedz":1e0y7dek ha detto:
giakomino":1e0y7dek ha detto:
zemedz":1e0y7dek ha detto:
andreadebi":1e0y7dek ha detto:

ma ti viene qlc dubbio per il fatto che solo in 2 "capite" di queste cose?? :asd) :asd)

A questo punto, mi sento davvero in dovere di presentarti le mie scuse.
Mi scuso se non sono in grado di apprezzare queste cose, e mi scuso con te se evidentemente non sono la persona adatta ad uscire con la tua compagnia.

Mi permetto tuttavia di farti notare che nessuno e' venuto a busare alla porta di casa tua dicendoti "Che cesso di scarpe hai comprato".
Il topic lo hai aperto tu, chiedendo un'opinione a delle persone che - evidentemente - non condividevano la tua.
Essere risentito da questa cosa mi sembra quantomeno patetico...

giakomino":37jvw6qt ha detto:
Friendevil":37jvw6qt ha detto:
Scusami se mi permetto ma come posso apprezzare il fatto di lanciare al vento 390 €?

le apprezzeresti quando delle faiche (con grandi valori dalla loro parte) ti rivolgono la parola :spin) :spin)

le faiche che frequento io se mi presentassi con quelle scarpe mi guarderebbero come se fossi vestito da gundam e avessi un albero di natale in una mano e un mazzo di rape nell'altra e se poi sapessero pure quanto le avrei pagate mi sputerebbero in un occhio. spendere 390 euro x un paio di scarpe è immorale

Non vedo tutto questo "scandalo"... :ka)

In un'altra cartella abbiamo scritto che abbiamo/indossiamo orologi che costano anche più di 10K€, non vedo la tragedia per 400€ di scarpe!

Va bene che non sono eterne e che le potrà mettere probabilmente pr una sola stagione, ma se qualcuno comprando le scarpe di Gucci si sente meglio, ben venga.

Molti di noi modificano la propria auto spendendo migliaia di euro per "distinguersi" dagli altri....lo stesso vale per le scarpe.

Ovvio che Gucci ci guadagna almeno 350€ per ogni paio, ma anche la Helvetia per quattro pezzi di plastica (copiati quindi senza necessità di progettazione) fà pagare uno sproposito :contract)

guarda...queste scarpe le porto anch'io...non quelle d'orate ma quelle bianche mono beige e quelle nere mono beige più altri mille...però scusa...non me ne frega nulla se le faiche mi dicono se sono belle..non le porto mica x questo motivo...ne evito la gente che non può portare queste scarpe...in fondo...le scarpe servono solo x proteggere i piedi...poi ognuno sceglie le sue...

e poi onestamente non capisco tutta questa immoralità...
spendere 500 euro x un paraurti non lo è??a cosa serve un paraurti diverso da quello che hai già??
spendere altri 1200 euro per un assetto regolabile? o altri per i cerchi??
o spendere tutti quei soldi per l'impianto audio in macchina??

ognuno la vede come vuole...ma io non capisco tutto questo accanimento...nessuno si è accanito contro le macchine con i neon dentro,i led e chissà cosa...

zemedz":2f1iip3g ha detto:

Mi spiace che tu non sia riuscito a trovare nessuno (o quasi) in questa comunità virtuale che apprezza le tue 'scarpe'.
Mi spiace anche percepire un certo tuo sprezzo quando lo dici.
Ergo...
Mi spiace anche che le tue 'scarpe' non siano abbastanza a punta.
Ma poi ognuno è libero di compiacersi (o dispiacersi) di quello che meglio crede.
:OK)

djlap147":1gmdrl9i ha detto:
guarda...queste scarpe le porto anch'io...non quelle d'orate ma quelle bianche mono beige e quelle nere mono beige più altri mille...però scusa...non me ne frega nulla se le faiche mi dicono se sono belle..non le porto mica x questo motivo...ne evito la gente che non può portare queste scarpe...in fondo...le scarpe servono solo x proteggere i piedi...poi ognuno sceglie le sue...

e poi onestamente non capisco tutta questa immoralità...
spendere 500 euro x un paraurti non lo è??a cosa serve un paraurti diverso da quello che hai già??
spendere altri 1200 euro per un assetto regolabile? o altri per i cerchi??
o spendere tutti quei soldi per l'impianto audio in macchina??

ognuno la vede come vuole...ma io non capisco tutto questo accanimento...nessuno si è accanito contro le macchine con i neon dentro,i led e chissà cosa...

la penso esattamente come te.... :clap) :clap) :clap) :clap)

non sono i 390€ (che ok, sono spropositati, ma chi non fa pazzie.) sono "le motivazioni" che latitano... :ka)