gucci dorate...

nn credo, sono il primo a dire che nn sn regalate, ma il mercato va così, e pensare che in certi paesi cn 400 euro ci campano per un anno, però non è che nn devo spendere i miei soldi se ne ho la possibilità......

ripeto sn sempre troppi soldi, cè una valore aggiutno spropositato, ma ciò è dovuto, a molti fattori di cui è meglio nn parlare...

L'importante, come ti hanno detto, e' che piacciano a te, il che giustifica anche il fatto che sei stato disposto a pagare per averle una cifra che a mio avviso e' folle.
:OK)
Io, personalmente, le trovo tremende...

:OK)

Beh alla fine ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.....qui dentro c'è gente (me compreso :asd) ) che hanno speso e continuano a spendere migliaia di Euri per l'auto..........

Io credo che l'unica cosa nella quale non si "buttano" via i soldi è il cibo....per il resto li spendiamo e basta :OK)

forse è questo che condiziona...che sn gucci...sn i primo a dirlo.
l'altro giorno ragionavo cn un amico sulle felpe fiat, se le vendessero al mercato a 20 euro nn credo le avrei comprate....poi boh....

;)

zemedz":2tm55zop ha detto:
forse è questo che condiziona...che sn gucci...sn i primo a dirlo.
l'altro giorno ragionavo cn un amico sulle felpe fiat, se le vendessero al mercato a 20 euro nn credo le avrei comprate....poi boh....

;)

ok... almeno 6 daccordo sul fatto che non sono tutto questo splendore :OK) :OK)

cmq sn da uomo...il modello da donna è questo...

e6_1_b.jpg

390 euro????

maxchan ha trovato la parola esatta: "tremende"

io non le toccherei manco con una forchetta

390€€€€€€€€€€€????????????????

:splat) :splat) :splat)
'o sole miooooo :shine)

le felpe della fiat???
ne ho uno stock da 30 pezzi
:marameo)

Resnick":18j8ed5n ha detto:
A me non piacciono, fanno un po' pappone.. :asd)
de gustibus!
@rata: :crepap) :crepap)

drevil_80.jpg

Alta classe...

Mi accodo allo "Zip la bocc" generale. Se piacciono, ben venga...

Se sapeste quanto ho speso per la Adidas Micropacer II...

image9.jpg

...capireste cosa intendo...

Basta esser consci del fatto che si paga una cifra solo per l'esclusività di dimostrare che si è disposti a pagarla.

maxchan147":mp4lt0cm ha detto:
squalettoge":mp4lt0cm ha detto:
be diciamo che sono l'opposto dei miei gusti :lol:

ratatuia piantala sto morendo dal ridere :p

cioe' tu prendevi il modello da donna?
:asd) :asd)

allora nn hai capito, ho detto che quelle d'oro sn il modello da uomo, e quelle rosa da donna...

raga con 2.5 euro vi comprate un uniposca color oro e vi tinteggiate un paio di scarpe canguro, +o- l'effetto è lo stesso... :asd) 390 euro sono poco meno di una rata di un mutuo, non scherziamo... se poi avete soldi da buttare ditemi dove li lasciate che li vado prendere io... :culo)

Aleksej":ygu6u1uk ha detto:
Resnick":ygu6u1uk ha detto:
A me non piacciono, fanno un po' pappone.. :asd)
de gustibus!
@rata: :crepap) :crepap)

drevil_80.jpg

Alta classe...

Mi accodo allo "Zip la bocc" generale. Se piacciono, ben venga...

Se sapeste quanto ho speso per la Adidas Micropacer II...

image9.jpg

...capireste cosa intendo...

Basta esser consci del fatto che si paga una cifra solo per l'esclusività di dimostrare che si è disposti a pagarla.

quanto vengono?