guardate che bella sorpresa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto!!Ora sapete che vi dico?Vado a comprarmi i bulloni antifurto,che non ho,sapete com'e...non si sa mai :D
 
fdelia2001":212m5v5z ha detto:
Quoto!!Ora sapete che vi dico?Vado a comprarmi i bulloni antifurto,che non ho,sapete com'e...non si sa mai :D

Vado pure io adesso.................... :tiè) :tiè) :tiè)
 
fdelia2001":564gwf3x ha detto:
Quoto!!Ora sapete che vi dico?Vado a comprarmi i bulloni antifurto,che non ho,sapete com'e...non si sa mai :D
Dove li comprate? Io ancora ho da aspettare 20 giorni per la macchina.. Casomai me li posso far dare dalla concessionaria...
 
anch'io oggi vado a prendere i bulloni anti furto..

vexator":1n9697et ha detto:
io ti consiglio di non fare troppo l'eroe, perchè la cronaca insegna che si ammazza anche per 10 euro...
segui il consiglio di diabolik (il nostro mod :asd) ) e goditi la giulietta :spin)

non è questione di fare l'eroe, è solo che non mi sono mai fatto mettere i piedi in testa da gente molto peggio di questo tossichello da 4 soldi, ed essendo abituato ad avere a che fare con gente molto peggio(visto che al paese dove abito ce n'è parecchia) so come comportarmi... :spin)
 
purtroppo sono cose che succedono, c'è gente in giro che magari potrà pure sembrare innocua , poi si scopre che è armata, coltello o in certi casi pistola.
magari sono strafatti e ti sparano .senza nemmeno sapere cosa stanno facendo. sono quelli che poi mettono fuori in libertà condizionale oppure in centri di recupero per tossici. e tu sei sottoterra.

io ho imparato a stare zitto e fare finta di niente,mi rendo conto di essere un coniglio in certi casi. ma ho ancora il mio naso intero.
 
appena presi direttamente in alfa...costo 25 euro..
mi ha chiesto 30 ma alla richiesta di sconto mi ha subito fatto 25..quando gli ho raccontato la storia è rimasto incredulo...
non sono bellissimi ma almeno ho i cerchi al sicuro.. mi hanno dato una scatoletta rossa con dentro tutto il kit..
fdelia vai anche tu in alfa almeno sei sicuro di avere un prodotto originale e nel malaugurato caso in cui dovessi perdere la chiave apposita sai dove andare a farteli smontare...
poi il prezzo è praticamente lo stesso di quelli dell'annuncio che hai postato, anzi, forse qualcosa meno e non devi aspettare la spedizione..


vexator":39skrkuh ha detto:
elvis":39skrkuh ha detto:
se la pensassi così dovrei chiudermi in casa..
ovviamente no.
una questione è evitare certa gente (evitare anche di litigarci), un'altra è aver paura di uscire di casa...

lo so che sarebbe meglio evitare, ma dalle mie parti se fai così ti iniziano a mettere i piedi in testa e le cose degenerano...
è vero che elementi del genere potrebbero essere armati, ma lo potrei benissimo essere anch'io.. :asd)
con questo non dico che vado a cercarmi i problemi, ma se incontro qualcuno che cerca di importunare me o la mia famiglia non gli e la faccio di certo passare liscia... a quello di ieri sera è andata bene solo che avevo già sporto denuncia per il furto e che ero costretto a comunicare l'accaduto per chiudere anche la cosa con l'assicurazione, altrimenti credimi che non tornava a casa con le sue gambe.. devo ringraziare anche mia moglie che mi ha fatto ragionare..
 
Ma io sono dell'opinione che alla fine non sempre i buoni sono buoni. In fondo Elvis ti sei ripreso solo quello che era tuo. Anche il tizio che ti ha rubato la roba potrebbe non dormire sonni tranquilli. Tipo il filn "un giorno di ordinaria follia". Alla fine anche i buoni (se gli pesti i piedi) potrebbero essere pericolosi.
Ti è andata alla grande con l'annuncio su internet.
Purtroppo siamo arrivati al punto che per avere i nostri diritti, dobbiamo arrangiarci da soli.
Questo non significa abbassare la guardia nei confronti del ladruncolo, ma in fondo hai fatto solo la cosa giusta :OK)
 
Nicoletta":1kxqn0g8 ha detto:
Ma io sono dell'opinione che alla fine non sempre i buoni sono buoni. In fondo Elvis ti sei ripreso solo quello che era tuo. Anche il tizio che ti ha rubato la roba potrebbe non dormire sonni tranquilli. Tipo il filn "un giorno di ordinaria follia". Alla fine anche i buoni (se gli pesti i piedi) potrebbero essere pericolosi.
Ti è andata alla grande con l'annuncio su internet.
Purtroppo siamo arrivati al punto che per avere i nostri diritti, dobbiamo arrangiarci da soli.
Questo non significa abbassare la guardia nei confronti del ladruncolo, ma in fondo hai fatto solo la cosa giusta :OK)

giustissimo, se non mi fossi arrangiato da solo avrei dovuto anticipare una cifra allucinante che mi sarebbe stata risarcita come minimo a settembre, il ladro sarebbe rimasto in circolazione e io probabilmente non sarei andato in vacanza con mia moglie e mia figlia..
sono molto soddisfatto di com'è andata a finire la cosa e sono convinto di essermi mosso nel modo giusto, addirittura quando ho detto ai cc che alle 9 avevo un appuntamento con un sospetto ladro mi è stato negato il loro aiuto, avrei dovuto chiamarli solo dopo aver riconosciuto i miei cerchi.. si, certo e il ladro stava li ad aspettarli.. come no.. se avessi fatto così sicuramente sarei andato a finire io nei casini perchè se avesse tentato di scappare mettendomi le mani addosso l'avrei conciato maluccio..
alla fine loro si prenderanno il merito di aver arrestato il ladro quando non hanno fatto un emerito caxxo.. addirittura oggi l'appuntato non aveva voglia di scrivere la denuncia.. gli sono anche scappati un paio di porco .... roba da matti, voleva che io andassi a casa a scrivere una dichiarazione e lui l'avrebbe solo presa in consegna o come cavolo si dice.. mi stavo seriamente incazzando, e pensare che questi li paghiamo noi.. :mad2)
 
elvis":1cluo0m4 ha detto:
Nicoletta":1cluo0m4 ha detto:
Ma io sono dell'opinione che alla fine non sempre i buoni sono buoni. In fondo Elvis ti sei ripreso solo quello che era tuo. Anche il tizio che ti ha rubato la roba potrebbe non dormire sonni tranquilli. Tipo il filn "un giorno di ordinaria follia". Alla fine anche i buoni (se gli pesti i piedi) potrebbero essere pericolosi.
Ti è andata alla grande con l'annuncio su internet.
Purtroppo siamo arrivati al punto che per avere i nostri diritti, dobbiamo arrangiarci da soli.
Questo non significa abbassare la guardia nei confronti del ladruncolo, ma in fondo hai fatto solo la cosa giusta :OK)

giustissimo, se non mi fossi arrangiato da solo avrei dovuto anticipare una cifra allucinante che mi sarebbe stata risarcita come minimo a settembre, il ladro sarebbe rimasto in circolazione e io probabilmente non sarei andato in vacanza con mia moglie e mia figlia..
sono molto soddisfatto di com'è andata a finire la cosa e sono convinto di essermi mosso nel modo giusto, addirittura quando ho detto ai cc che alle 9 avevo un appuntamento con un sospetto ladro mi è stato negato il loro aiuto, avrei dovuto chiamarli solo dopo aver riconosciuto i miei cerchi.. si, certo e il ladro stava li ad aspettarli.. come no.. se avessi fatto così sicuramente sarei andato a finire io nei casini perchè se avesse tentato di scappare mettendomi le mani addosso l'avrei conciato maluccio..
alla fine loro si prenderanno il merito di aver arrestato il ladro quando non hanno fatto un emerito caxxo.. addirittura oggi l'appuntato non aveva voglia di scrivere la denuncia.. gli sono anche scappati un paio di porco .... roba da matti, voleva che io andassi a casa a scrivere una dichiarazione e lui l'avrebbe solo presa in consegna o come cavolo si dice.. mi stavo seriamente incazzando, e pensare che questi li paghiamo noi.. :mad2)
robe da non credere..cioè quando hai chiesto il loro aiuto ed era loro dovere dartelo, non te l'hanno dato , ti sei arrangiato a risolvere la cosa ...vai a sporgere denuncia..e dopo non avevano neanche voglia di scriverla???? :mad2) :mad2) siamo proprio in Italia caxxo!!!
cmq sei un grande Elvis!! :OK) se ho problemi con qualcuno chiamo te!! :lol: :lol: :lol: :bravo) :bravo) :bravo)
 
si, proprio così.. non ci volevo credere che l'appuntato mi stesse rispondendo tutto scocciato dopo la storia che era successa..
purtroppo se non ci si arrangia da soli le cose vengono nel 90% dei casi dimenticate..
guarda, già i carabinieri li odiavo prima, adesso ne sono proprio allergico.. se solo li vedo mi vengono le macchie su tutto il corpo :evil:
 
son contento che hai risolto... e spero che non trovi atti di vandalismo per ripicca, sulla tua macchina e sulla tua casa... non sarebbe la prima volta che capita :)

goditi la tua auto ;)
 
Poveri carabinieri, non capisco tutto l'astio nei confronti delle forze di polizia.
1) Figuriamoci se ti mandano una pattuglia ad un appuntamento con un presunto ladro.
2) la denuncia finirà lì visto che i cerchi li hai ripresi e dimostrare il furto e che essi sono proprio i tuoi è affar complicato.
3) Anche nel caso dell'accertamento del furto il soggetto in questione subirà ben poco visto che me lo dovrete trovare un giudice propenso a disporre della carcerazione per tale reato (considerando anche le recenti disposizioni)
4) capisco lo scoramento ma la situazione delle forze di polizia è drammatica: loro hanno le mani legate, quando fanno il loro lavoro i soggetti restano a piede libero, non vengono pagati gli straordinari ed i pieni per il servizio di pattuglia viene pagato di tasca propria.
Bello lavorare, rischiare la vita e pagare pure.

Detto questo mi ricordo sempre le parole del vecchio maresciallo: ragazzi, io non vi ho detto nulla, ma se trovate qualcuno in casa il meglio che potete fare è farlo a pezzi e buttarlo nei campi, almeno siete sicuri del risultato :asd)
 
ah, si giusto....
quando devono farti centinaia di euro di multa perchè superi il limite di velocità di 5 km orari o perchè ti si è fulminata una lampadina, oppure perchè parcheggi in doppia fila vedi come fanno i duri e quelli che devono per forza far rispettare la legge.. questo succede solo quando si tratta di far cassa, quando abbiamo bisogno invece nel 90%dei casi ci mettono un ora ad arrivare e dicono che hanno le mani legate e non possono farci niente...
poi la gente deve anche essere felice di sentirsi bestemmiare dietro perchè vuole fare una denuncia.. non hanno neanche voglia di scrivere, questa è la verità...
siamo messi male, dobbiamo solo pagare e stare zitti, se ci succede qualcosa dobbiamo farcene una ragione tanto loro non ci possono fare niente, hanno sempre le mani legate...
 
Guarda che c'è una piccola differenza tra un illecito amministrativo ed un reato eh, non dovremmo nemmeno perdere tempo a dirlo.
Ma capisco anche che chi non conosce il mondo delle forze di polizia tende a parlarne male visto che ci si lamenta di tutto. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top