bartolets":2r5mjhxi ha detto:...i pieni per il servizio di pattuglia viene pagato di tasca propria...
falso...
bartolets":2r5mjhxi ha detto:...i pieni per il servizio di pattuglia viene pagato di tasca propria...
bartolets":235xeqv8 ha detto:Vai agli ultimi incontri con il sindacato allora
bartolets":34xedllf ha detto:Non capita sempre ma quando finisce quella che hai in centrale ti capita anche di doverlo fare di tasca propria se devi uscire, guardate che la situazione non è proprio rosea (nemmeno per le riparazioni delle auto di servizio).
Hai incontrato un agente antipatico? Mi dispiace davvero, ti prego solamente di dare più fiducia a chi si mette d'impegno in questo lavoro. E mi dispiace anche che quando succede quello che è stato esposto in questo topic o li ritrovi da te oppure è praticamente impossibile ritrovarli. Davvero.
Stava quasi per scendermi la lacrimuccia....come direbbe il buon vecchio Totò "MA MI FACCIA IL PIACERE"!!!! Non mi fanno per niente pena guarda!!! Che quando li vedo nascosti dietro un angolo con il laser per incul.arti mi verrebbe da andargli addosso!!! si nascondono come ladri e poi parlano di prevenzione!!! No guarda sono una categoria indifendibile!!! C'era mio nonno che aveva una pasticceria e una volta alla settimana andava là il maresciallo del paese e si prendeva un dolce da 50.000 lire e non lo pagava maiiiiii!!!! Fresca settimana scorsa vado a prendere una pizza..c'erano là anche dei carabinieri..hanno preso le pizze i gestori gli hanno fatto lo sconto e in più si sono presi 2 o 3 birre sempre gratis!!poi sono andati fuori e la signora della pizzeria mi ha detto "è meglio regalarle sennò vengono quà sempre a fare rogne...per il quieto vivere"...beh sai come si chiama questa cosa??? MAZZETTAAAA!!!! e io sono di Venezia...quindi al nord...figuriamoci al Sud..dove la mazzetta è una consuetudine....quindi Bartolets...non difenderli...bartolets":3374m8wg ha detto:Non capita sempre ma quando finisce quella che hai in centrale ti capita anche di doverlo fare di tasca propria se devi uscire, guardate che la situazione non è proprio rosea (nemmeno per le riparazioni delle auto di servizio).
elvis":1gcymhh1 ha detto:ah, si giusto....
quando devono farti centinaia di euro di multa perchè superi il limite di velocità di 5 km orari o perchè ti si è fulminata una lampadina, oppure perchè parcheggi in doppia fila vedi come fanno i duri e quelli che devono per forza far rispettare la legge.. questo succede solo quando si tratta di far cassa, quando abbiamo bisogno invece nel 90%dei casi ci mettono un ora ad arrivare e dicono che hanno le mani legate e non possono farci niente...
poi la gente deve anche essere felice di sentirsi bestemmiare dietro perchè vuole fare una denuncia.. non hanno neanche voglia di scrivere, questa è la verità...
siamo messi male, dobbiamo solo pagare e stare zitti, se ci succede qualcosa dobbiamo farcene una ragione tanto loro non ci possono fare niente, hanno sempre le mani legate...
buddhagamer1985":2tv1dk1q ha detto:Stava quasi per scendermi la lacrimuccia....come direbbe il buon vecchio Totò "MA MI FACCIA IL PIACERE"!!!! Non mi fanno per niente pena guarda!!! Che quando li vedo nascosti dietro un angolo con il laser per incul.arti mi verrebbe da andargli addosso!!! si nascondono come ladri e poi parlano di prevenzione!!! No guarda sono una categoria indifendibile!!! C'era mio nonno che aveva una pasticceria e una volta alla settimana andava là il maresciallo del paese e si prendeva un dolce da 50.000 lire e non lo pagava maiiiiii!!!! Fresca settimana scorsa vado a prendere una pizza..c'erano là anche dei carabinieri..hanno preso le pizze i gestori gli hanno fatto lo sconto e in più si sono presi 2 o 3 birre sempre gratis!!poi sono andati fuori e la signora della pizzeria mi ha detto "è meglio regalarle sennò vengono quà sempre a fare rogne...per il quieto vivere"...beh sai come si chiama questa cosa??? MAZZETTAAAA!!!! e io sono di Venezia...quindi al nord...figuriamoci al Sud..dove la mazzetta è una consuetudine....quindi Bartolets...non difenderli...bartolets":2tv1dk1q ha detto:Non capita sempre ma quando finisce quella che hai in centrale ti capita anche di doverlo fare di tasca propria se devi uscire, guardate che la situazione non è proprio rosea (nemmeno per le riparazioni delle auto di servizio).