ragazzi, eccomi..
fatta denuncia di due pagine con allegati stampa dell'annuncio, numero di telefono e targa del furbone, dopo un controllo è risultato un personaggio noto ai cc per altri casi simili, praticamente gli e l'ho servito su un piatto d'argento...
per il resto, io non ho minimamente paura di questo tizio, ripeto sono ben piazzato e so come difendermi, anzi, più che altro ieri sera avevo paura che questo tentasse di alzarmi le mani perchè avrei sicuramente reagito male [editato da denny1977] ma alla fine vedendoci in faccia se ne è guardato bene dal tentare di fare qualcosa...
l'unica cosa è che mia moglie gira con la bambina nella zona dove abito [editato da MAD147] : Pensiamo bene a quel che scriviamo per piacere. Dirty harry era un film, lasciamo certe cose alla sfera cinematografica.
non vi dico la scena ieri sera alle 11,30 .. io e il mio amico che rimontavamo i cerchi al buio e la gente che spiava dalle finestre dei palazzi domandandosi cosa stesse succedendo.. evidentemente hanno capito che ero io perchè non sono arrivati i carabinieri..
comunque sono troppo contento e ancora non riesco a capacitarmi di quanto successo sin dal ritrovamento della macchina sui mattoni.. come ho già detto mi sembra di aver fatto un brutto sogno..
Editato da denny1977: ricordiamoci per cortesia di mantenere i toni dei post all'interno di ciò che è concesso dallo spirito del forum.
Ricordo il punto D del Regolamento del Virtual che dice che non è in alcun modo consentito trattare argomenti che possano essere non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Grazie.