guardate che bella sorpresa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non creiamo allarmismi. Questi furtarelli sono fatti da gente che vuole guadagnarsi quanto basta per il loro fabbisogno quotidiano di roba.
Stai pur sicuro che per non incappare in problemi non verranno certo di nuovo sotto casa tua dopo pochi giorni.
Comunque per sicurezza metti la macchina in garage e dormi tranquillo.
 
ma denunciare è un dovere civico, altrimenti poi non stiamo a lamentarci se certa gente continua a rubarci le ruote :ka)
 
:clap) Grande coraggio, ma anche grande botta di culo :handclap)
L'importante alla fine è il risultato finale!!!
Bravo! :drive)
 
Apprezzo al tua calma.. qualcun'altro avrebbe alzato le mani! Complimenti per il ritrovamento!!!
 
Grandissimo, hai tutta la mia stima :OK) Di solito come già detto sono dei tossici che lo fanno per comprarsi la droga, se ha visto te e il tuo amico belli robusti e sa che tu lo hai riconosciuto stai pur tranquillo che non si farà più rivedere. Denuncialo ai carabinieri, anche se essendo in italia probabilmente sarà fuori nel giro di 24 ore, ma questa è un'altra storia....
 
complimenti per il recupero elvis!!
hai avuto fortuna, coraggio e sangue freddo dato che, una volta identificati con certezza i cerchi come tuoi, la situazione poteva precipitare... (da parte tua così come da quella del tizio che te li voleva rivendere).
Per quanto ti è possibile, cerca di tenere la Giuly al sicuro adesso.

Well done!
 
è andata bene davvero , per mille motivi.
poteva essere armato e avere complici nascosti.
io nei tuoi panni non avrei saputo che fare, probabilmente li avrei denunciati con la certezza di ritrovarmeli l'indomani mattina sotto casa ad aspettarmi col coltello.
purtroppo in italia ormai fnziona così.
 
davemad":2gt60igy ha detto:
è andata bene davvero , per mille motivi.
poteva essere armato e avere complici nascosti.
io nei tuoi panni non avrei saputo che fare, probabilmente li avrei denunciati con la certezza di ritrovarmeli l'indomani mattina sotto casa ad aspettarmi col coltello.
purtroppo in italia ormai fnziona così.
Ma io non credo avesse chissà che complici (forse l'amico drogato). Se fosse stato così per coperto da amici avrebbe sicuramente saputo come piazzare i cerchi e non avrebbe messo l'inserto su internet...
Comunque è proprio vero. In Italia non funziona più nulla. Anche se lo beccassero non va in galera per un furto di questo genere. Non ci vanno più neanche gli assassini a momenti.... :carab) :prison) :cop)
vexator":2gt60igy ha detto:
magari è stato proprio lui a rubarli
niente di più facile
 
Beh,sei stato fortunato ed hai avuto palle,tante ma hai fatto benissimo cosi,denuncia o non denuncia hai le tue ruote sotto la macchina e non e poco,d'ora in poi bulloni garage e via!Sicuramente godi in questo momento di grande soddisfazione personale,e te la meriti,bravo e bravo ancora!!
 
ragazzi, eccomi..
fatta denuncia di due pagine con allegati stampa dell'annuncio, numero di telefono e targa del furbone, dopo un controllo è risultato un personaggio noto ai cc per altri casi simili, praticamente gli e l'ho servito su un piatto d'argento...
per il resto, io non ho minimamente paura di questo tizio, ripeto sono ben piazzato e so come difendermi, anzi, più che altro ieri sera avevo paura che questo tentasse di alzarmi le mani perchè avrei sicuramente reagito male [editato da denny1977] ma alla fine vedendoci in faccia se ne è guardato bene dal tentare di fare qualcosa...
l'unica cosa è che mia moglie gira con la bambina nella zona dove abito [editato da MAD147] : Pensiamo bene a quel che scriviamo per piacere. Dirty harry era un film, lasciamo certe cose alla sfera cinematografica.

non vi dico la scena ieri sera alle 11,30 .. io e il mio amico che rimontavamo i cerchi al buio e la gente che spiava dalle finestre dei palazzi domandandosi cosa stesse succedendo.. evidentemente hanno capito che ero io perchè non sono arrivati i carabinieri..
comunque sono troppo contento e ancora non riesco a capacitarmi di quanto successo sin dal ritrovamento della macchina sui mattoni.. come ho già detto mi sembra di aver fatto un brutto sogno..




Editato da denny1977: ricordiamoci per cortesia di mantenere i toni dei post all'interno di ciò che è concesso dallo spirito del forum.
Ricordo il punto D del Regolamento del Virtual che dice che non è in alcun modo consentito trattare argomenti che possano essere non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Grazie.
 
hahahaha..
sisi, altro che walker... lo avrei ridotto una polpettina.... :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :dead)
 
elvis":8vo3cn29 ha detto:
fatta denuncia
bravo :OK)

però, se lo vedi dalle tue parti, non fargli niente: la cosa che gli fa più male non è una gragnuola di botte ma una ulteriore segnalazione ai cc o polizia; se poi si fa vedere più di una volta puoi provare a piazzargli un esposto per stalking
un bel guaio grosso con la giustizia gli fa molto più male di 4 pugni in faccia ;) :nod) che poi se è conosciuto e ha dei precedenti analoghi si becca l'aggravante e si sogna la condizionale

PS sono molto contento che hai ritrovato i cerchi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top