dani dani":cc99n2e1 ha detto:L'unica che ti posso inviare è questa, pensavo di averne anche dell'epoca ma nisba.. l'ho scattata (malamente) l'anno scorso al Rallylegend..
alequinta":1a1xdgoo ha detto:http://www.alequinta.com/modules/Ga....DownloadItem&g2_itemId=985&g2_serialNumber=1
Questa l'ho scattata al rallylegend dell'anno scorso.. Eventualmente ce l'ho anche in highres :OK)
marco69":sgdnn8ra ha detto:si ma ragazzi attenzione, la turbodelta non è affatto una GTV6, è un bialbero 2000 130cv (quindi 4L) con sovralimentazione KKK.
marco69":37qqv144 ha detto:si ma ragazzi attenzione, la turbodelta non è affatto una GTV6, è un bialbero 2000 130cv (quindi 4L) con sovralimentazione KKK.
marco69":hspo146q ha detto:Esatto i cavalli erano 150 (intendevo che il motore poi sovralimentato era il 2000 da 130cv...)
magari qualcuno se lo ricorda, ma per l'importatore tedesco furono anche allestite una serie di Alfetta con il V8 della Montreal, posso solo immaginare che bomba assoluta fosse, conosco il telaio e la tenuta della alfetta gt, e conosco il motore ad 8 cilindri cosa spara....ho sempre sognato di unire le due cose.... :asd)
alequinta":1mben8qm ha detto:@Vespa 2: :smilie_f) :OK)