C
gt140":rm06abl9 ha detto:"insane" lo dice nel senso inglese di macchina per gente pazza ma in senso positivo non negativo
il giudizio che danno della GTA è corretto ed equilibrato; io stesso che sono un supporter GTA ho apprezzato molto quella prova perchè mette in luce le qualità (se hai ascoltato dice che gli interni assomigliano a quelli di una Ferrari, osanna il motore e la precisione di sterzo) ma anche i difetti (sottosterzo esagerato assenza di un differenziale bloccante, svalutazione elevata)
Neuropean":rm06abl9 ha detto:Clarkson è un Fan di Alfa e non esita a trovare scuse astruse (in un video sulla 166) per vantare i pregi delle alfa, persino mostrando il vantaggio di potersi comprare un eccellente V6 a poco prezzo appunto perchè la reputazione della marca è scesa parecchio deprezzandone il valore.
L'espressione "insane" e "mad as a badger" è da intendersi in senso positivo. Malgrado tutti i difetti che indicano alla ragione di comprare la Golf, insiste sul fatto che il cuore l'obbligherebbe a comprare la GTA.
D'altronde, durante il programma categorizzano regolarmente i nuovi modelli su una tabella divisa in uncool / cool / Sub-zero (ovvero ultracool) e la 147 GTA è piazzata molto bene
carloscrow":2aowqrpj ha detto:Sono allibito leggendo i contro di questa "prova"...
http://www.tgcom.it/autoemoto/html/sche ... 47gta.html
enry147":1l7fco2t ha detto:il fatto che si deprezza molto e' vero....ma e' positivo perche' io la voglio comprare usata!!!!! :nod) :nod)
SilvioX147":lncgsb61 ha detto:Per chi se lo fosse perso me lo sono uppato sul mio sito (31 mb)
www.silviox.net/public/147gta.avi
:OK)
GT3200":1zgm0ju3 ha detto:Bisogna anche dire che essendo disegnate per la guida a sx diventano scomode sotto certi particolari. Il cambio, ad esempio. Ero sulla 147 (inglese) di mia cugina 3 settimane e mi sono accorto che faceva fatica a passar dalla seconda alla terza. Probabilmente il cambio è uguale a quello italiano e pertanto cambiare con la mano sx non è un movimento naturale. Questo non aiuta molto il piacere di guida di una alfa inglese. :nono)
giakomino":28swpjsw ha detto:GT3200":28swpjsw ha detto:Bisogna anche dire che essendo disegnate per la guida a sx diventano scomode sotto certi particolari. Il cambio, ad esempio. Ero sulla 147 (inglese) di mia cugina 3 settimane e mi sono accorto che faceva fatica a passar dalla seconda alla terza. Probabilmente il cambio è uguale a quello italiano e pertanto cambiare con la mano sx non è un movimento naturale. Questo non aiuta molto il piacere di guida di una alfa inglese. :nono)
se guidassero dal lato "giusto" come fanno tutti nn ci sarebbero problemi![]()
![]()
carloscrow":1lfxuj9f ha detto:Ma che razza di traduzione è?? :asd) :asd)
non eri inglese? :culo)
gt140":3262pwjg ha detto:Per chi ha Sky stasera ore 21 dovrebbe esserci Top Gear sul canale della BBC Prime l'ho scoperto oggi mentre sfogliavo la guida tv