gta - video top gear non censurato

Ma dove si può scaricare questo video di top gear? è a pagamento?
 
gt140":rm06abl9 ha detto:
"insane" lo dice nel senso inglese di macchina per gente pazza ma in senso positivo non negativo
il giudizio che danno della GTA è corretto ed equilibrato; io stesso che sono un supporter GTA ho apprezzato molto quella prova perchè mette in luce le qualità (se hai ascoltato dice che gli interni assomigliano a quelli di una Ferrari, osanna il motore e la precisione di sterzo) ma anche i difetti (sottosterzo esagerato assenza di un differenziale bloccante, svalutazione elevata)
Neuropean":rm06abl9 ha detto:
Clarkson è un Fan di Alfa e non esita a trovare scuse astruse (in un video sulla 166) per vantare i pregi delle alfa, persino mostrando il vantaggio di potersi comprare un eccellente V6 a poco prezzo appunto perchè la reputazione della marca è scesa parecchio deprezzandone il valore.

L'espressione "insane" e "mad as a badger" è da intendersi in senso positivo. Malgrado tutti i difetti che indicano alla ragione di comprare la Golf, insiste sul fatto che il cuore l'obbligherebbe a comprare la GTA.

D'altronde, durante il programma categorizzano regolarmente i nuovi modelli su una tabella divisa in uncool / cool / Sub-zero (ovvero ultracool) e la 147 GTA è piazzata molto bene

Straquoto! :OK) Guardo il programma da più di dieci anni ed è sempre stato un grande fan di sportive italiane. Dalla gtv del 76, al coupè 20v turbo (dopo averla provata ha detto che era la macchina più divertente che aveva mai provato) e per il v6 alfa ha sempre avuto un debole... d'altronde... gli piace guidare. :elio)
Il programma cosi servirebbe anche in italoia. A parte i giudizi obiettivi hanno anche parecchie cose divertenti. Hanno una pista dove invitano le celebrità a correre con le loro macchine (giro veloce). Un ceco è terzo ultimo. E' stato uno dei momenti più belli della tv inglese del ultimo anno, jeremy lo guidava.
Provano anche (con i loro piloti) tutte le macchine più sportive. Li, purtroppo, non siamo andati troppo bene, però i tempi sono soggetti a parecchie variabili (gomme, condizioni climatiche, km percorsi, se il pilota era ubriaco la sera prima, ecc..) e pertanto sono da prendere con le pinze.

http://www.bbc.co.uk/topgear/powerlaps/page_2.shtml

Ed eccovi il cool wall:
http://www.bbc.co.uk/topgear/coolwall/

Su alcuni di questi mi trovo molto perplesso, altri concordo. Azzz. cobra... mi sa che questi ne capiscono ben poco di machine, hai visto:
Uncool
BMW 3 SERIES
BMW M3
BMW X5
Seriously uncool
BMW 5 Series
BMW M3 CSL
[/img][/url]
 
c'è da considerare che in inghilterra le alfa hanno un fortissimo deprezzamento, quindi è un'idea un po' folle perchè costa molto e perde molto

guardo spesso topgear e se non ricordo male quella puntata lui spiega bene i pro e i contro... poi alla fine dice che la prenderebbe :)
l'altro infatti gli dice "ma come, hai appena detto tutti i contro..."
ma l'altro la vuole lo stesso :lol:
 
enry147":1l7fco2t ha detto:
il fatto che si deprezza molto e' vero....ma e' positivo perche' io la voglio comprare usata!!!!! :nod) :nod)

Secondo 4 Ruote però non è così....Nella guida alla lettura del listino esiste un parametro interessante, si chiama "Tenuta del Valore" ed è espresso con dei pallini. Praticamente la rivista indica la tendenza a svalutarsi nel tempo, in misura maggiore o minore rispetto alla media delle concorrenti...e la 147 GTA è indicata come tenuta del valore sopra la media. Infatti nelle quotazione dell'usato va da un minimo del 2002 in 23.200 euro ad un massimo di 26.000 euro. Per curiosità sono andato su AutoSuper Market e su oltre un centinaio di 147 in vendita ci sono solo 2 147 gta con 24.500 per una GTA del 2003 e 28.000 per una del 2004. ciao
 
Forse sono un pò OT ma a proposito di top gear vi siete scaricati o visto lo speciale Head to head con sfida Porc carrera 4 VS Yamaha R1? Ecco quel video per ritornare seri mi fa un pò dubitare sulla imparzialità della trasmissione: mi spiego, il mega campione superbike non tirava niente con la R1, addirittura non metteva neanche il ginocchio a terra in alcune curve.
Io ho la moto non sono un manico, ma il tipo faceva apposta ad andare piano per far vincere la 4ruote!
Questo mi fa un pò dubitare sulla trasmissione che comunque è validissima, magari ci fosse in italia al posto dei vecchietti (senza offesa sono ingegneri) che provano la c3 su tg2 motori e secondo me vanno allle presentazioni solo per pappare il rinfresco!
Ciauiuiuiaz
 
Se non ricordo male nella sfida subaru, mizzu evo, bmw z3 e alfa spider v6, ripeto se non ricordo male, mi sembra che alla fine scelga l'alfa con un elogio allo stile italiano!
 
In generale, le macchine si svalutano più in fretta in inghilterra rispetto all'italia. Il mercato di macchine usate è molto più grande rispetto al nostro e pertanto il deprezzamento è più grande. Per le sportive è tutto proporzionato.
Le alfa non sono considerate molto affidabili, come anche le audi, e non hanno un buon mercato come usato.
Bisogna anche dire che essendo disegnate per la guida a sx diventano scomode sotto certi particolari. Il cambio, ad esempio. Ero sulla 147 (inglese) di mia cugina 3 settimane e mi sono accorto che faceva fatica a passar dalla seconda alla terza. Probabilmente il cambio è uguale a quello italiano e pertanto cambiare con la mano sx non è un movimento naturale. Questo non aiuta molto il piacere di guida di una alfa inglese. :nono)
 
GT3200":1zgm0ju3 ha detto:
Bisogna anche dire che essendo disegnate per la guida a sx diventano scomode sotto certi particolari. Il cambio, ad esempio. Ero sulla 147 (inglese) di mia cugina 3 settimane e mi sono accorto che faceva fatica a passar dalla seconda alla terza. Probabilmente il cambio è uguale a quello italiano e pertanto cambiare con la mano sx non è un movimento naturale. Questo non aiuta molto il piacere di guida di una alfa inglese. :nono)

se guidassero dal lato "giusto" come fanno tutti nn ci sarebbero problemi :p :p
 
giakomino":28swpjsw ha detto:
GT3200":28swpjsw ha detto:
Bisogna anche dire che essendo disegnate per la guida a sx diventano scomode sotto certi particolari. Il cambio, ad esempio. Ero sulla 147 (inglese) di mia cugina 3 settimane e mi sono accorto che faceva fatica a passar dalla seconda alla terza. Probabilmente il cambio è uguale a quello italiano e pertanto cambiare con la mano sx non è un movimento naturale. Questo non aiuta molto il piacere di guida di una alfa inglese. :nono)

se guidassero dal lato "giusto" come fanno tutti nn ci sarebbero problemi :p :p

Loro (noi, sono inglese) guidano dal lato giusto. E' il resto del mondo che sbaglia :crepap) :X)
 
Questa settimana hanno provato la serie 1. Ecco l'articolo in inglese:

With the launch of the new 1 series, can BMW capture the small hatch market?

Probably not, because it's really too expensive. It costs more than the new Golf, and to many people, that makes it instantly overpriced. With that in mind, who would buy it? Well, the 1.6 starts at £15,600 and the 2.0 diesel starts at a wallet exploding £18,850 and goes up to a divorce inducing £20,800. In fact, if you add the extras on, it is actually possible to end up paying £33,285 for the 1 series. They even want £75 for floor mats and £30 for a cup holder.

If we're being honest, which we most certainly are, Jeremy et al thought it not great value for money. It IS nice to drive, but it isn't especially quick and like a couple of the other BMWs recently, it's got a bit of a cheap interior in places, in fact on some trim they reckoned it looked like BMW have been buying their plastic from Cadillac.

che tradotto con systransoft.com diventa (avevo inziato a corregerla, ma cosi, effettivamente, è molto più divertente) :crepap) :crepap) Il messaggio si capisce:

Con il lancio di nuova 1 serie, può il BMW conquistare il mercato delle piccole macchine?

Probabilmente non, perché esso realmente troppo costoso. Costa più
di nuovo golf ed a molta gente, che lo rende immediatamente sovraprezzo. Con
quella in mente, chi la comprerebbe? Bene, il 1.6 inizio a £15.600 ed
i 2.0 inizio diesel ad un raccoglitore che esplode £18.850 e va fino
ad un divorzio che induce £20.800. Nel fatto, se aggiungete i
supplementi sopra, è realmente possibile da concludersi sul pagamento
dei £33.285 la 1 serie. Persino desiderano £75 per le stuoie del
pavimento e £30 per un supporto di tazza.

Se il we're che è, che il più certamente siamo, Jeremy onesto et Al
lo pensasse valore non grande per soldi. È piacevole da guidare, ma
non è particolarmente rapido e come una coppia dell'altro BMWs
recentemente, ha un po'di un interiore poco costoso nei posti, in
effetti su una certa cornice che lo hanno stimato hanno assomigliato
al BMW stanno comprando la loro plastica da Cadillac.
 
carloscrow":1lfxuj9f ha detto:
Ma che razza di traduzione è?? :asd) :asd)

non eri inglese? :culo)

E il traduttore auto: http://www.systransoft.com. come ho scritto avevo inziato a trdurlo ma cosi era più divertente (o almeno a me fa ridere). Che c'entra il fatto che sono inglese? E' l'italiano che è sbagliato... mica l'inglese :sgrat)
 
gt140":3262pwjg ha detto:
Per chi ha Sky stasera ore 21 dovrebbe esserci Top Gear sul canale della BBC Prime l'ho scoperto oggi mentre sfogliavo la guida tv

Confermo. Sono i programmi del 2002 ma sono sempre interessanti. L'altro ieri sera hanno spremuto una lotus elise sul loro circuito (che è un aeroporto), ed il buon Rick Parfitt (status quo) ha fatto sfigurare gran parte delle celebrità con una nissan almera :asd) Per chi vuole ce anche settimanalmente su BBC world. :OK)
 
sono d'accordo con alfone....
ci fosse in italia una trasmissione simile (per giunta in prima serata!)....e non è la sola : c'e anche 6speed in inghilteraa su un altro canale...
con gente che sa guidare e si diverte...non quei 2 raccomandati di easydriver che sembrano seduti in carrozza e che hanno avuto il coraggio di dire della gallardo che "il bagagliaio è un po piccolino"....
cose assurde e vergognose....
ma ancora peggio: nemmeno sui canari satellitari c'e nulla di simile....
insomma...possibile che in inghilterra c'e piu interesse per le auto che in italia???...
 
concordo...anche in italia ci vorrebbe una trasmissione in prima serata che ci parli di auto condotto da persone che sappiano guidare
 
Vai gt3200! :asd) Il nostro traduttore di fiducia.. ;) ai prossimi aperitivi ti farò 1 pò di domande..cmq l'inglese lo so(1 pochettino.. :D )P.S. W la guida a sinistra! :sarcastic)
 
Top