gta - video top gear non censurato

147jet":299vf2rl ha detto:
concordo...anche in italia ci vorrebbe una trasmissione in prima serata che ci parli di auto condotto da persone che sappiano guidare
Parole sante ragazzi..vi straquoto tuttii!! :nod)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
...quelli della rai mi fanno ridere a volte.. :cool:
 
gt 3200 sulla bbc world quando è che li fanno?

la puntata di stasera è stata divertente come tutte d'altronde....
povera la Maserati coupè non ci ha fatto una bella figura :cry: d'altronde è un coupè un pò a sè :
vuole avere i cavalli di una ferrari e il comfort di una thesis.... è inevitabile che ne venga fuori un misto che non è nè l'una nè l'altra...
 
teknomotion":zd5johvb ha detto:
Vai gt3200! :asd) Il nostro traduttore di fiducia.. ;) ai prossimi aperitivi ti farò 1 pò di domande..cmq l'inglese lo so(1 pochettino.. :D )P.S. W la guida a sinistra! :sarcastic)

gt140":zd5johvb ha detto:
gt 3200 sulla bbc world quando è che li fanno?

la puntata di stasera è stata divertente come tutte d'altronde....
povera la Maserati coupè non ci ha fatto una bella figura :cry: d'altronde è un coupè un pò a sè :
vuole avere i cavalli di una ferrari e il comfort di una thesis.... è inevitabile che ne venga fuori un misto che non è nè l'una nè l'altra...

:asd) Vi avevo detto che il mio italiano vi avrebbe fatto ridere, ed invece il traduttore automatico è decisivamente più divertente del mio :asd)
Il programma di ieri sera l'avevo già visto nel 2002, bello comunque. Come sempre sono obiettivi nei giudizi (e talmente sfacciato quando dice.. 'guarda.. è una opel... non la comprerà mai nessuno!!'), divertente (non gli è mica piaciuta la maserati.. e si è visto... mazza raga che trattamento che gli ha riservato :KO) :nono02) :eek:hmamma) @gt: ti ricorda una certa gta?) e interessante (cosa avrei dato per quella lada.. valeva 200 sterline e dopo 1000 ore uomo lotus è venuta fuori una bestia da 100.000 sterline.. wow. Mi piacerrebbe avere una 500 e darla in ferrari nello stesso modo). Ma hai per caso capito quale motore fiat gli è stato montato (150cv, sarà il 1.8.. quello del hgt?)? Sembrava piccolo, ma in terza apriva e gli partiva il posteriore :D che figata :p

Comunque, sulla maserati concordo con gt e jeremy. Macchina inutile, Non è sportiva come ferrari/porsche e non è comoda come jaguar/mercedes (approposito che confronto: RS6 -> E55, anch'io scelgo RS6 :elio) ). A guidarla sembrava su un cavallo impazzito, hai visto come si aggrapava al volante con le macchina che lo buttava a destra e a sinistra.. non riusciva a stare fermo. :asd)
 
Top Gear per me ormai è un appuntamento fisso... beccatevelo da internet se non avete il satellite e/o desiderate rivedervelo con calma. Se cercate su google <i>top gear torrents</i> troverete facilmente il sito di un genio che da anni rende disponibili tutte le puntate tramite Bit Torrent. Mai più senza :OK)

Ci sono vette di ironia che solo i britannici possono raggiungere... come quando Hammond provò la nuova Astra e disse "è come un cugino di secondo grado che sparisce dietro tutti gli altri nella foto del matrimonio... non importa a nessuno che non ci sia" :crepap)
 
DriftSK":2mbcipm9 ha detto:
Top Gear per me ormai è un appuntamento fisso... beccatevelo da internet se non avete il satellite e/o desiderate rivedervelo con calma. Se cercate su google <i>top gear torrents</i> troverete facilmente il sito di un genio che da anni rende disponibili tutte le puntate tramite Bit Torrent. Mai più senza :OK)

Ottime info, grazie. :OK)

DriftSK":2mbcipm9 ha detto:
Ci sono vette di ironia che solo i britannici possono raggiungere... come quando Hammond provò la nuova Astra e disse "è come un cugino di secondo grado che sparisce dietro tutti gli altri nella foto del matrimonio... non importa a nessuno che non ci sia" :crepap)

:quote) :crepap)
 
L'altro Giorno Top Gear ha provato la BMW Serie 1.
La conclusione era da inquadrare.
Penso che il filmato si trovi sul sito citato un paio di post più sù.
Alla fine della prova, in studio, Jeremy e Richard decidono di spiegare i pro e contro della Serie 1 davanti a un "flipchart" per essere meglio capiti dai Junior Manager che costituirebbero la clientela "target" per questa vettura.
In una colonna si trova la lista "prezzo" "finitura" "spazio cofano", ecc. ovvero le poche caratteristiche alle quali fa caso il tipico "junior manager" britannico medio. A destra una colonna Jeremy e una Richard. A ogni caratteristica danno una X per negativo e V per positivo. In un minuto la tabella si riempie di X (cfr il loro sito per pcapire in dettaglio i pro e contro).
E Jeremy conclude con due punti: 1- il prezzo elevato serve a comprare lo scudetto BMW e non l'auto, 2 - navigando su internet ha trovato (e lo mostra) un'immagine che secondo lui riguarda parecchia gente: sotto lo slogan "You suckers would buy anything" uno scudetto bmw piantato in una merda.
:asd)
 
Neuropean":1wwzbhyr ha detto:
L'altro Giorno Top Gear ha provato la BMW Serie 1.
La conclusione era da inquadrare.
Penso che il filmato si trovi sul sito citato un paio di post più sù.
Alla fine della prova, in studio, Jeremy e Richard decidono di spiegare i pro e contro della Serie 1 davanti a un "flipchart" per essere meglio capiti dai Junior Manager che costituirebbero la clientela "target" per questa vettura.
In una colonna si trova la lista "prezzo" "finitura" "spazio cofano", ecc. ovvero le poche caratteristiche alle quali fa caso il tipico "junior manager" britannico medio. A destra una colonna Jeremy e una Richard. A ogni caratteristica danno una X per negativo e V per positivo. In un minuto la tabella si riempie di X (cfr il loro sito per pcapire in dettaglio i pro e contro).
E Jeremy conclude con due punti: 1- il prezzo elevato serve a comprare lo scudetto BMW e non l'auto, 2 - navigando su internet ha trovato (e lo mostra) un'immagine che secondo lui riguarda parecchia gente: sotto lo slogan "You suckers would buy anything" uno scudetto bmw piantato in una merda.
:asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ....evvaiii troppo avantiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna scaricare e salvare questo filmato perchè è oro colato.. :nod) , così lo facciamo vedere al niubbo rosicone che talvolta passa a sbirciare nel forum.. :nuovi010)
 
Ecco l'articolo sulla serie 1 di top gear, questa volta l'ho tradotta io visto che mi sa che l'altro non si capiva molto:

Con il lancio della nuova serie 1, la BMW può conquistare il mercato delle piccole macchine?

Probabilmente no, perché è veramente troppo costosa. Costa più
di una nuova golf, che per molta gente, lo rende immediatamente sovrapprezzo. Con
questo in mente, chi la comprerebbe? Beh, il 1.6 inizia a 22.000 euro ed
il 2.0 diesel inizia ad un ‘portafoglio che scoppia’ 26.600 euro e arriva fino
ad ‘divorzio indotto’ di 29.400 euro. Infatti, se aggiungete tutti gli optional, è possibile arrivare a pagarla 47.000 euro. Persino i tappetini vengono 100 euro e 42 euro per un porta bicchiere.

Per essere onesti, e lo sia siamo certamente, Jeremy e gli altri non pensano che valga cosi tanti soldi. È piacevole da guidare, ma non è particolarmente veloce e come un altro paio di bmw di recente, alcuni particolari degli interni sono diventati un po’ di bassa qualità, in effetti su certe finiture sembra che che comprino la plastica dalla cadillac.

ps suckers nasce da cocksuckers (succhia ca :ignore) i), lo si usa per dire 'sfigati'. se qual'cuno trova quel logo della bmw vi prego di postarlo!!
 
Grandissimo gt3200!E' così che si traduce..ma non è che hai modificato le parole... :asd) stai attento che qualcuno non ti crede e ti dirà che 6 tu che hai buttato via soldi x acquistare 1 Alfa... :culo)
 
Ho scaricato il video e francamente ne vale la pena. Mi sono sbagliato per il giornalista che l'ha provata, non era Richard ma James.
I criteri erano Handling, styling, price, ride comfort, rear seat space, boot space. Solo il primo (propulsione oblige) era considerato positivo.
 
Re: Ecco l'immagine

Neuropean":3vczejh5 ha detto:
Ho scaricato il video e francamente ne vale la pena. Mi sono sbagliato per il giornalista che l'ha provata, non era Richard ma James.
I criteri erano Handling, styling, price, ride comfort, rear seat space, boot space. Solo il primo (propulsione oblige) era considerato positivo.

L'ho rimossa io la foto. Dai ragazzi, direi che dal criticare un'altra marca (che perdonatemi la schiettezza in tema, ha molto da dire in fatto di "smerdare" ;) ) ad abbassarsi a certi livelli.. ce ne passa un po'.

Nulla di personale ovviamente con nessuno, ma a livello di club non è ammissibile un comportamento del genere.

E sono sicuro che riflettendoci tutti sarete in grado di capirne benissimo le ragioni, grazie.
 
beh insomma è poi l'immagine usata dalla trasmissione della BBC voglio dire, mica chissà che cosa...
se la pubblicano in tv sulla bbc in una trasmissione di auto :)
 
lope":ipzmjiwm ha detto:
beh insomma è poi l'immagine usata dalla trasmissione della BBC voglio dire, mica chissà che cosa...
se la pubblicano in tv sulla bbc in una trasmissione di auto :)

Ah, tutto quello trasmesso in tv è giusto e corretto? Mi spiace ma io mi riservo ancora il diritto di giudicare da me questo aspetto della "correttezza".
Comunque vedo con piacere che è stato intuito lo spirito del ""rimprovero"" e non ci sono state repliche,thanks.
 
Zen147":fxlsutv6 ha detto:
lope":fxlsutv6 ha detto:
beh insomma è poi l'immagine usata dalla trasmissione della BBC voglio dire, mica chissà che cosa...
se la pubblicano in tv sulla bbc in una trasmissione di auto :)

Ah, tutto quello trasmesso in tv è giusto e corretto? Mi spiace ma io mi riservo ancora il diritto di giudicare da me questo aspetto della "correttezza".
Comunque vedo con piacere che è stato intuito lo spirito del ""rimprovero"" e non ci sono state repliche,thanks.

Lope, ha ragione er Vice, se la BBC o io giudico che l'immagine vale la pena di essere vista, ciò non toglie a Zen il diritto di prendere o no la decisione di non pubblicare. Mi scuso per non aver intuito il limite. Amen.
:celebrate)
 
Top