gta - video top gear non censurato

Neuropean":3ewgr8x0 ha detto:
Zen147":3ewgr8x0 ha detto:
lope":3ewgr8x0 ha detto:
beh insomma è poi l'immagine usata dalla trasmissione della BBC voglio dire, mica chissà che cosa...
se la pubblicano in tv sulla bbc in una trasmissione di auto :)

Ah, tutto quello trasmesso in tv è giusto e corretto? Mi spiace ma io mi riservo ancora il diritto di giudicare da me questo aspetto della "correttezza".
Comunque vedo con piacere che è stato intuito lo spirito del ""rimprovero"" e non ci sono state repliche,thanks.

Lope, ha ragione er Vice, se la BBC o io giudico che l'immagine vale la pena di essere vista, ciò non toglie a Zen il diritto di prendere o no la decisione di non pubblicare. Mi scuso per non aver intuito il limite. Amen.
:celebrate)

:OK)
 
Re: Ecco l'immagine

Zen147":d9dvcj3j ha detto:
L'ho rimossa io la foto. Dai ragazzi, direi che dal criticare un'altra marca (che perdonatemi la schiettezza in tema, ha molto da dire in fatto di "smerdare" ;) ) ad abbassarsi a certi livelli.. ce ne passa un po'.

come si diceva di là, il contesto della battuta è molto sottile... probabilmente non applicabile per l'italiano
nel contesto della prova in TV ha un preciso significato voler concludere con quella finta pubblicità, perchè in pratica riassume il commento
che non è quello dell'immagine in sè... lo stile inglese è molto più umoristico o dissacrante anche nelle prove in tv!

probabilmente è la differenza che fa sì che da noi abbiamo Easy Driver e da loro TopGear e Fifth Gear :lol:


questa è la spiegazione del PERCHE' probabilmente hanno messo quella immagine per concludere, una cosa che a noi, abituati alla tv italiana, lascia un po' di stucco :?:
e soprattutto per far capire che l'intento originario non è paragonare una certa marca a altre cose :)


spiace che non se ne possa parlare perchè comunque è un argomento interessante, mentre da noi sia giornali che prove di auto in tv sono tutte molto "correct" e pubblicitarie
 
Re: Ecco l'immagine

lope":2p7yda1u ha detto:
Zen147":2p7yda1u ha detto:
L'ho rimossa io la foto. Dai ragazzi, direi che dal criticare un'altra marca (che perdonatemi la schiettezza in tema, ha molto da dire in fatto di "smerdare" ;) ) ad abbassarsi a certi livelli.. ce ne passa un po'.

come si diceva di là, il contesto della battuta è molto sottile... probabilmente non applicabile per l'italiano
nel contesto della prova in TV ha un preciso significato voler concludere con quella finta pubblicità, perchè in pratica riassume il commento
che non è quello dell'immagine in sè... lo stile inglese è molto più umoristico o dissacrante anche nelle prove in tv!

probabilmente è la differenza che fa sì che da noi abbiamo Easy Driver e da loro TopGear e Fifth Gear :lol:

Penso che tu abbia colto in pieno. Se non vi è piaciuta l'immagine non vi piacerà nemmeno il programma, è sulla stessa linea.
Comunque massimo rispetto alle decisioni del vice, quando si è a roma e giusto fare il romano. :OK)
 
Re: Ecco l'immagine

GT3200":1d312fwc ha detto:
lope":1d312fwc ha detto:
Zen147":1d312fwc ha detto:
L'ho rimossa io la foto. Dai ragazzi, direi che dal criticare un'altra marca (che perdonatemi la schiettezza in tema, ha molto da dire in fatto di "smerdare" ;) ) ad abbassarsi a certi livelli.. ce ne passa un po'.

come si diceva di là, il contesto della battuta è molto sottile... probabilmente non applicabile per l'italiano
nel contesto della prova in TV ha un preciso significato voler concludere con quella finta pubblicità, perchè in pratica riassume il commento
che non è quello dell'immagine in sè... lo stile inglese è molto più umoristico o dissacrante anche nelle prove in tv!

probabilmente è la differenza che fa sì che da noi abbiamo Easy Driver e da loro TopGear e Fifth Gear :lol:

Penso che tu abbia colto in pieno. Se non vi è piaciuta l'immagine non vi piacerà nemmeno il programma, è sulla stessa linea.
Comunque massimo rispetto alle decisioni del vice, quando si è a roma e giusto fare il romano. :OK)

Yessir, e considerando il contesto del sito sniffpetrol.com, su cui si trova l'immagine, certe cose non penso sarebbero "tollerate" in Italia. Non penso che un film tipo "meaning of life" potrebbe trovare, oggigiorno, un pubblico da successo nella penisola. Ma qui siamo waaaaaaaaaay OT

A parte questo sospetto che il sito sia firmato proprio da uno del team Top Gear a pubblicarlo, forse Clarkson stesso.... per dire chiaramente cosa deve dire "diplomaticamente" alla BBC. Certi testi sono da processo...

Ciao :kerstsmi)

P.S. Correzione, apparentemente il sito sarebbe scritto da Richard Porter uno dei tre presentatori di Top Gear , quello più basso.
 
Top