Skyrider":1xtio8jp ha detto:intaccator":1xtio8jp ha detto:Dopodichè il progetto prevede l'acquisto di un auto che mi faccia ricordare il sabato e la domenica che ho un cuore che batte e delle emozioni da provare...
Ok, se é x questo allora perché non pensi anche ad un cabrio/spiderino?
Tipo (sempre usate) BMW 335Ci o z4, slk 350, una cosa sui generis insomma...
(non linciatemi x aver proposto auto crucche )
biscione85.ing":1lfamsu1 ha detto:Non è proprio un boxer e un V a 180° a tutti gli effetti, a causa della disposizione dei manovellismi!
Quindi a parer mio il Busso se la dovrebbe vedere anche con il propulsore Porsche 3.2 (quello della Boxster S tanto per dire).
A parer mio molto inferiore al nostro Busso... un bel motore ma ha un sound....poco bello, molto cattivo sì...ma non come il Busso. E un tiro che strapa un po'.
Poi consuma da fare schifo (al contrario di quello che dicono in urbano se va bene e vai piano fai 5,5 con un litro, esperienza personale con quella di mio cugino). Busso! Busso! Busso!
Dovessi prendere una jappo.....Rx8, scordati la coppia...ma che ululato a 9000 giri!!! Poi mi piace troppo, e un 2 più 2, ha 5 anni di garanzia...consuma l'olio come un punto vendita McDonald....va beè tanto per noi alfisti....
biscione85.ing":1vtq1q8f ha detto:A parer mio molto inferiore al nostro Busso... un bel motore ma ha un sound....poco bello, molto cattivo sì...ma non come il Busso. E un tiro che strapa un po'.
Già, la GTA è nota per fare i 30 a li litro... :shrug03)Poi consuma da fare schifo (al contrario di quello che dicono in urbano se va bene e vai piano fai 5,5 con un litro, esperienza personale con quella di mio cugino). Busso! Busso! Busso!
La RX-8 ha un telaio e uno sterzo ECCEZIONALI, ma tutto il resto fa schifo. Motore in primis, un vero cesso.Dovessi prendere una jappo.....Rx8, scordati la coppia...ma che ululato a 9000 giri!!! Poi mi piace troppo, e un 2 più 2, ha 5 anni di garanzia...consuma l'olio come un punto vendita McDonald....va beè tanto per noi alfisti....
mancio83":2v81yop8 ha detto:QUOTO la S2000...
ma è un auto con pochi compromessi non confrontabile...
Skyrider":2rwl0m56 ha detto:intaccator":2rwl0m56 ha detto:Dopodichè il progetto prevede l'acquisto di un auto che mi faccia ricordare il sabato e la domenica che ho un cuore che batte e delle emozioni da provare...
Ok, se é x questo allora perché non pensi anche ad un cabrio/spiderino?
Tipo (sempre usate) BMW 335Ci o z4, slk 350, una cosa sui generis insomma...
(non linciatemi x aver proposto auto crucche )
TwiNSparK88":318or7xc ha detto:biscione85.ing":318or7xc ha detto:A parer mio molto inferiore al nostro Busso... un bel motore ma ha un sound....poco bello, molto cattivo sì...ma non come il Busso. E un tiro che strapa un po'.
Ti consiglio di sentire i suoni su questa pagina...
http://www.porsche.com/italy/models/box ... tabindex=7
Poi vienimi a dire che il Busso ha un sound migliore... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Parlo di auto originali....a me da originale piace più il Busso!
Già, la GTA è nota per fare i 30 a li litro... :shrug03)Poi consuma da fare schifo (al contrario di quello che dicono in urbano se va bene e vai piano fai 5,5 con un litro, esperienza personale con quella di mio cugino). Busso! Busso! Busso!
No ma i 6.5 li fa se non affondi troppo( è sicuramente un problema secondario cmq)
La RX-8 ha un telaio e uno sterzo ECCEZIONALI, ma tutto il resto fa schifo. Motore in primis, un vero cesso.Dovessi prendere una jappo.....Rx8, scordati la coppia...ma che ululato a 9000 giri!!! Poi mi piace troppo, e un 2 più 2, ha 5 anni di garanzia...consuma l'olio come un punto vendita McDonald....va beè tanto per noi alfisti....
L'unica alternativa jappo che potrei prendere in seria considerazione è la S2000.
Ne ha presa una domenica scorsa mio fratelloTwiNSparK88":164i1p93 ha detto:mancio83":164i1p93 ha detto:QUOTO la S2000...
ma è un auto con pochi compromessi non confrontabile...
Bè, ha gli stessi compromessi di una 350Z o una RX-8 (tranne i posti dietro, ma tanto non si usano sono troppo piccoli)
SS 65 is my home":3ev6si30 ha detto:
Rimasta aspirata :OK)TwiNSparK88":39lgbx32 ha detto::lingua)
Spoon!!!!
:hail) :hail) :hail) :hail)
Preparata aspirata?
SS 65 is my home":1wq709ro ha detto:
Il suono di quello scarico fa pietà IMHO :asd)presta":h1m87l38 ha detto:SS 65 is my home":h1m87l38 ha detto:
azz come strombazza stile f1!!! qualcuno mi dice che non suona :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Skyrider":h0qxer5g ha detto:SS 65 is my home":h0qxer5g ha detto:
IMHO sinceramente non ho mai amato il suono acuto delle F1 o di tante modo supersportive, preferisco se avete presente il possente gorgoglio dei plurifrazionati (il che non significa che mi piacciano anche le auto su cui sono montati) x es Audi S6, Mercedes 55K o 63 AMG, BMW M5 vecchia o Z8, Porsche 928, Maserati tutte le ultime, Corvette, il gorgoglio che si sente ai bassi regimi sul Busso... ecc
SS 65 is my home":3ccpwt4t ha detto:A me invece è l' esatto opposto...
Adoro sentire regimi di rotazione altissimi ( infatti nelle moto preferisco i 4 cilindri a bicilindrici), mentre quei rumori tipo slr, corvette,ecc,ecc non mi piacciono...
Diciamo che tra una enzo (o carrera gt) e un Slr, non avrei dubbi...
SS 65 is my home":q9jv1y05 ha detto:A me invece è l' esatto opposto...
Adoro sentire regimi di rotazione altissimi ( infatti nelle moto preferisco i 4 cilindri a bicilindrici), mentre quei rumori tipo slr, corvette,ecc,ecc non mi piacciono...
Diciamo che tra una enzo (o carrera gt) e un Slr, non avrei dubbi...