dipende da quanti cv vuoi...e da quanto vuoi pagare di bollo :asd)
come linea preferirei la gta, come motore la nissan...
come linea preferirei la gta, come motore la nissan...
3.2 v6 24v":kco3wju8 ha detto:Quest'estetica nn è originale.massmo_it_it":kco3wju8 ha detto:
Questa lo è:
Ma nemmeno a me .pyro":1omkcff0 ha detto:Infatti a me non piace, da originale!
Alfapower":2g57rbrs ha detto:Cioe'devo pagare 41.000euro per trovarmi un motore di derivazione Kangooo?!? :?: :sarcastic) :sarcastic)
pyro":1rhtcmsl ha detto:Alfapower":1rhtcmsl ha detto:Cioe'devo pagare 41.000euro per trovarmi un motore di derivazione Kangooo?!? :?: :sarcastic) :sarcastic)
A parte che non vedo il problema e comunque non mi pare che il motore sia di derivazione Renault! Quello attuale se non erro deriva dalla prima 300ZX.....
pyro":1lub8zr1 ha detto:Alfapower":1lub8zr1 ha detto:Cioe'devo pagare 41.000euro per trovarmi un motore di derivazione Kangooo?!? :?: :sarcastic) :sarcastic)
A parte che non vedo il problema e comunque non mi pare che il motore sia di derivazione Renault! Quello attuale se non erro deriva dalla prima 300ZX.....
Devi provarle entrambe, solo così potrai capire la differenza. comunque la 350z è una coupè 2 posti e nasce sportiva. La GTA è una berlina compatta vitaminizzata col busso..intaccator":1aq2j2mm ha detto:Il problema è che mi seccherebbe spendere un bel po di soldi e poi non potermi togliere determinati sfizi che solo una macchina a trazione posteriore ti può dare--- :asd) .Tolto questo....dire che la GTA è bella....è dire poco.
Ma dove l'hai sentita sta cazzata? :sarcastic)mancio83":2bazjqm5 ha detto:no no è proprio renault...il famoso vecchio 3.5. renault...(che non va sul kangoo...!)
nissan è della renault quindi è inevitabile...
Ah si?cmq il motore non è male MA IL BUSSO E' TUTTA UN ALTRA COSA!!!