poppaitalia":39lafofw ha detto:..ciao Luca piacere di leggerti. Per esperienza diretta in pista non ti sconvolgerà...ma per strada nell'uso quotidiano converrai che NON è la stessa cosa del diff.originale aldilà delle regolazioni elettroniche che gli amici più istruiti di me dicono di fare...Cazzarola sul bagnato in curva o cmq in tutte le situazioni di perdita di aderenza..impossibile non apprezzarlo...l'unica è possedere una 156gta dove NOn serve perchè il diverso tipo di avantreno sopperisce perfettamente al q2...provare per credere....ragazzi:la 156gta se la mangia la 147gta...sia originale che modificata...incredibile sta auto...(scuasmi l'off topic ma sono troppo entusiasta dell'ultima arrivata...) :clap) :ciao)
Ciao mitico ! :fluffle)
Ti dico alla fin fine, causa tempo pessimo in Veneto ( come saprete purtroppo ) e non solo negli ultimi giorni ma è praticamente da un mese che piove o c'è nebbia ecc. mi sono mosso poco o nulla con l'auto, salvo andare e tornare al lavoro ( 11 km al mattino e 11 alla sera , tutti di strada praticamente dritta e larga ), per cui mi riservo test più "approfonditi" prima di dare un giudizio. Ovviamente ho provato qualcosa senza esagerare in un paio di rotonde con poco o nullo traffico ma sempre a velocità moderate per cui non ho apprezzato..
Anche perchè ho preferito all'inizio fare una specie di rodaggio, vedere se era tutto ok, se c'erano rumori strani o trafilamenti d'olio, pare tutto ok fortunatamente.
Vi aggiornerò cmq !
Ciaooo :ciao)