GTA 88.000 km.Differenziale da cambiare?[cambiato foto pg 2]

FEBIO5":2s0a5qve ha detto:
ottimo lavoro, ora hai tutto nuovo e migliore di prima ;)

brutta cosa i braccetti birth

:grazie)

In effetti, ripeto, i braccetti Birth mi hanno sorpreso in modo negativo. Mi sorge il dubbio che quello rovinato dei 2 fosse già difettoso di suo, non può cedere così in 10 mesi e 11.000 km :ka) :ka)

E senza aver mai preso crateri o altro.

Sarei quasi tentato di portarlo dove l'ho acquistato per vedere se me lo passano in garanzia. E' talmente evidente il difetto rispetto all'altro ancora in ottimo stato..

^Luca72GTA^":1kixpzlm ha detto:
lory-gt":1kixpzlm ha detto:
cia luca, per curiosità quanto ti è venuto a costare il lavoro?

ciao :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao ! :ciao)

Ora scannerizzo la fattura.. cmq 1300 euro :eek:hmamma) , ma su mia indicazione hanno controllato e cambiato quello che trovavano usurato ( vedi braccetti superiori, cuffia semiasse..) ecc e hanno fatto il lavoro con calma. Quindi un paio d'ore in più di manodopera e collaudo gliele ho concesse :OK)

azz non pensavo costasse così tanto....il prezzo è circa come quello della distribuzione :?:

lory-gt":3jxwm4gx ha detto:
^Luca72GTA^":3jxwm4gx ha detto:
lory-gt":3jxwm4gx ha detto:
cia luca, per curiosità quanto ti è venuto a costare il lavoro?

ciao :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao ! :ciao)

Ora scannerizzo la fattura.. cmq 1300 euro :eek:hmamma) , ma su mia indicazione hanno controllato e cambiato quello che trovavano usurato ( vedi braccetti superiori, cuffia semiasse..) ecc e hanno fatto il lavoro con calma. Quindi un paio d'ore in più di manodopera e collaudo gliele ho concesse :OK)

azz non pensavo costasse così tanto....il prezzo è circa come quello della distribuzione :?:

Eh si , calcola che differenziale originale o Q2 cambia poco ( circa 80 euro ), ma comunque in totale vengono oltre 700 euro fra pezzi ed olio. Poi un 2 - 300 euro di manodopera e sei a 1000 circa..

Finito il "rodaggio - test leggero" prova ad affondare una 2° in una curva abbastanza stretta e a scaricare una 3° su una curva più ampia a raggio costante in pieno appoggio... :elio)
Che gomme monti? hanno buon grip?

djufuk87":ju84g7s9 ha detto:
Finito il "rodaggio - test leggero" prova ad affondare una 2° in una curva abbastanza stretta e a scaricare una 3° su una curva più ampia a raggio costante in pieno appoggio... :elio)

Ho le Bridgestone Potenza RE050A ( 225/45 17 ) cambiate da circa 3 mesi :OK)

djufuk87":1jzfoch9 ha detto:
e poi cambi il differenziale, di nuovo.... :splat) :splat) :asd) :asd)

Pandemico87":4g2zfuaa ha detto:
^Luca72GTA^":4g2zfuaa ha detto:
Pandemico87":4g2zfuaa ha detto:
allora? come ti trovi col torsen?

Direi che non mi posso lamentare.. :OK)

cmq per testarlo bene aspetto la prossima "pistata" in programma verso fine marzo ;)

hai notato differenze nella guida non estrema?

Nulla di trascendentale, segno che, giustamente, non è invasivo e quando non serve non interviene :OK)

..ciao Luca piacere di leggerti. Per esperienza diretta in pista non ti sconvolgerà...ma per strada nell'uso quotidiano converrai che NON è la stessa cosa del diff.originale aldilà delle regolazioni elettroniche che gli amici più istruiti di me dicono di fare...Cazzarola sul bagnato in curva o cmq in tutte le situazioni di perdita di aderenza..impossibile non apprezzarlo...l'unica è possedere una 156gta dove NOn serve perchè il diverso tipo di avantreno sopperisce perfettamente al q2...provare per credere....ragazzi:la 156gta se la mangia la 147gta...sia originale che modificata...incredibile sta auto...(scuasmi l'off topic ma sono troppo entusiasta dell'ultima arrivata...) :clap) :ciao)