FEBIO5":2s0a5qve ha detto:ottimo lavoro, ora hai tutto nuovo e migliore di prima
brutta cosa i braccetti birth
peter2":18lkbt48 ha detto:voglio rinascere meccanico di luca.... :asd)
^Luca72GTA^":1kixpzlm ha detto:lory-gt":1kixpzlm ha detto:cia luca, per curiosità quanto ti è venuto a costare il lavoro?
ciao :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao ! :ciao)
Ora scannerizzo la fattura.. cmq 1300 euro hmamma) , ma su mia indicazione hanno controllato e cambiato quello che trovavano usurato ( vedi braccetti superiori, cuffia semiasse..) ecc e hanno fatto il lavoro con calma. Quindi un paio d'ore in più di manodopera e collaudo gliele ho concesse :OK)
lory-gt":3jxwm4gx ha detto:^Luca72GTA^":3jxwm4gx ha detto:lory-gt":3jxwm4gx ha detto:cia luca, per curiosità quanto ti è venuto a costare il lavoro?
ciao :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao ! :ciao)
Ora scannerizzo la fattura.. cmq 1300 euro hmamma) , ma su mia indicazione hanno controllato e cambiato quello che trovavano usurato ( vedi braccetti superiori, cuffia semiasse..) ecc e hanno fatto il lavoro con calma. Quindi un paio d'ore in più di manodopera e collaudo gliele ho concesse :OK)
azz non pensavo costasse così tanto....il prezzo è circa come quello della distribuzione :?:
peter2":3njrrzyc ha detto:voglio rinascere meccanico di luca.... :asd)
djufuk87":m2mqv2um ha detto:peter2":m2mqv2um ha detto:voglio rinascere meccanico di luca.... :asd)
:asd)
Facci sapere come va ora col torsen e tutto nuovo :elio)
djufuk87":ju84g7s9 ha detto:Finito il "rodaggio - test leggero" prova ad affondare una 2° in una curva abbastanza stretta e a scaricare una 3° su una curva più ampia a raggio costante in pieno appoggio... :elio)
Che gomme monti? hanno buon grip?
e poi cambi il differenziale, di nuovo.... :splat) :splat) :asd) :asd)djufuk87":1jzfoch9 ha detto:Finito il "rodaggio - test leggero" prova ad affondare una 2° in una curva abbastanza stretta e a scaricare una 3° su una curva più ampia a raggio costante in pieno appoggio... :elio)
Che gomme monti? hanno buon grip?
GabryPontePowerMix":2ak6qq2e ha detto:Beh il prezzo non è basso, ma è fondamentale da quel che leggo cambiare il tutto prima di rimanere letteralmente a piedi...
almeno ora sei a posto per un pò
Pandemico87":3sz3obma ha detto:allora? come ti trovi col torsen?
^Luca72GTA^":ndz4k1m5 ha detto:Pandemico87":ndz4k1m5 ha detto:allora? come ti trovi col torsen?
Direi che non mi posso lamentare.. :OK)
cmq per testarlo bene aspetto la prossima "pistata" in programma verso fine marzo
Pandemico87":4g2zfuaa ha detto:^Luca72GTA^":4g2zfuaa ha detto:Pandemico87":4g2zfuaa ha detto:allora? come ti trovi col torsen?
Direi che non mi posso lamentare.. :OK)
cmq per testarlo bene aspetto la prossima "pistata" in programma verso fine marzo
hai notato differenze nella guida non estrema?