covens":1z6lkw8g ha detto:Ora che ho letto tutto mi sono fatto un po' di risate e poi mi è venuto in mente un vecchio ricordo di un mio parente..
Praticamente aveva visto anni e anni fa una Tema con 20000km su un giornale di un concessionario italiano con sede in Inghilterra, e all'epoca volevano circa sugli 11-13 milioni (di lire ovvio ) se non ricordo male.. Quest'azienda voleva prima di tutto un anticipo di circa 3 milioni con addebito su conto bancario, che logicamente ha dato, fidandosi del fatto che fosse un concessionario. Il tipo del back office telefona e dice che addebitando ancora 3 milioni avrebbe avuto "l'anti-inculatura", che consisteva nel contrassegno. E logicamente (xD) ha dato anche quelli. Dopo 6 mesi il dipendente sembrava essere morto e logicamente la macchina non c'era.. Allora va dalle FdO denunciando il fatto, e si scoprì così che il dipendente era stato licenziato da quasi 4 mesi e che praticamente il nº di conto era il suo e non quello dell'azienda... Alla fine nulla. L'azienda si è tutelata che non era consapevole di tutto ciò e i soldi persi nonostante 100000 denunce.. Che pacchi che ci sono!
vero vero,ma i pacchi che girano non sono questi(intendo la gta)...una volta ho visto un'audi a8 vecchia di 1 anno(mi sembra) con 10-15k km ,iper accessoriata(insomma vettura da minimo 70-80k km) a 15k km!! :asd) :lol:
su autoscout ne girano un mucchio!