gta 5900 euro truffa o occasione

covens":1z6lkw8g ha detto:
Ora che ho letto tutto mi sono fatto un po' di risate :D e poi mi è venuto in mente un vecchio ricordo di un mio parente..
Praticamente aveva visto anni e anni fa una Tema con 20000km su un giornale di un concessionario italiano con sede in Inghilterra, e all'epoca volevano circa sugli 11-13 milioni (di lire ovvio :D) se non ricordo male.. Quest'azienda voleva prima di tutto un anticipo di circa 3 milioni con addebito su conto bancario, che logicamente ha dato, fidandosi del fatto che fosse un concessionario. Il tipo del back office telefona e dice che addebitando ancora 3 milioni avrebbe avuto "l'anti-inculatura", che consisteva nel contrassegno. E logicamente (xD) ha dato anche quelli. Dopo 6 mesi il dipendente sembrava essere morto e logicamente la macchina non c'era.. Allora va dalle FdO denunciando il fatto, e si scoprì così che il dipendente era stato licenziato da quasi 4 mesi e che praticamente il nº di conto era il suo e non quello dell'azienda... Alla fine nulla. L'azienda si è tutelata che non era consapevole di tutto ciò e i soldi persi nonostante 100000 denunce.. Che pacchi che ci sono!

vero vero,ma i pacchi che girano non sono questi(intendo la gta)...una volta ho visto un'audi a8 vecchia di 1 anno(mi sembra) con 10-15k km ,iper accessoriata(insomma vettura da minimo 70-80k km) a 15k km!! :asd) :lol:

su autoscout ne girano un mucchio!
 
Quella GTA ha il motore da rifare.

Comunque a conti fatti e strappando un ultimo prezzo, considerato anche il colore particolare, l'affare forse c'è.
 
Ma poi,
Bollo a parte che quello mi pare assodato,

Sta assicurazione agevolata per i longobardi iscritti riar esiste o è una bufala?
So che ormai non si trovano più agenzie disposte ad assicurare a prezzi da "storica" le auto riar.
 
Jessen":72fjxr6l ha detto:
Ma poi,
Bollo a parte che quello mi pare assodato,

Sta assicurazione agevolata per i longobardi iscritti riar esiste o è una bufala?
So che ormai non si trovano più agenzie disposte ad assicurare a prezzi da "storica" le auto riar.


veramente? io non ne so niente,perchè siccome mi sa che qui da me l'esenzione bollo non c'è,allora non la iscrivo...ma puo' essere,comunque...prima esistevano assicurazioni convenzionate...mi sembra la saraassicurazioni,se non ricordo male...
 
Jessen":2fl325fr ha detto:
So che ormai non si trovano più agenzie disposte ad assicurare a prezzi da "storica" le auto riar.
E' vero,nemmeno più la "Sara",che ERA l'Assicurazione convenzionata col R.I.A.R....lo sò perchè ho un amico possessore di 147 GTA iscritta R.I.A.R. e da poco anche di una 156 Crosswagon,iscrivibile anch'essa.
 
Jessen":1taajtic ha detto:
Ma poi,
Bollo a parte che quello mi pare assodato,

Sta assicurazione agevolata per i longobardi iscritti riar esiste o è una bufala?
So che ormai non si trovano più agenzie disposte ad assicurare a prezzi da "storica" le auto riar.
L'agevolazione al bollo è presente solo in Lombardia e per vetture omologate, non semplicemente iscritte.
Per l'assicurazione invece, ufficialmente per le vetture in lista chiusa non esiste una convenzione, sta alle singole compagnie adottare le politiche che meglio credono. Io personalmente ho trovato la Fondiaria-SAI che mi fa l'assicurazione agevolata e me la tengo stretta in quanto la rinnovano, ma non fanno più nuove polizze di questo tipo.
 
falconero79":1sjf0i8x ha detto:
Jessen":1sjf0i8x ha detto:
Ma poi,
Bollo a parte che quello mi pare assodato,

Sta assicurazione agevolata per i longobardi iscritti riar esiste o è una bufala?
So che ormai non si trovano più agenzie disposte ad assicurare a prezzi da "storica" le auto riar.
L'agevolazione al bollo è presente solo in Lombardia e per vetture omologate, non semplicemente iscritte.
Per l'assicurazione invece, ufficialmente per le vetture in lista chiusa non esiste una convenzione, sta alle singole compagnie adottare le politiche che meglio credono. Io personalmente ho trovato la Fondiaria-SAI che mi fa l'assicurazione agevolata e me la tengo stretta in quanto la rinnovano, ma non fanno più nuove polizze di questo tipo.

ma solo in lombardia???! :sic) neanche riduzioni minime per le altre regioni? ma allora cosa le si omologa a fare.... :ka)
 
Se ha il motore da rifare e il prezzo è molto trattabile può interessarmi...il mio
meccanico cerca proprio questo tipo di auto per rimettersela a nuovo...
 
alfaboss":1jt6ybi8 ha detto:
falconero79":1jt6ybi8 ha detto:
Jessen":1jt6ybi8 ha detto:
Ma poi,
Bollo a parte che quello mi pare assodato,

Sta assicurazione agevolata per i longobardi iscritti riar esiste o è una bufala?
So che ormai non si trovano più agenzie disposte ad assicurare a prezzi da "storica" le auto riar.
L'agevolazione al bollo è presente solo in Lombardia e per vetture omologate, non semplicemente iscritte.
Per l'assicurazione invece, ufficialmente per le vetture in lista chiusa non esiste una convenzione, sta alle singole compagnie adottare le politiche che meglio credono. Io personalmente ho trovato la Fondiaria-SAI che mi fa l'assicurazione agevolata e me la tengo stretta in quanto la rinnovano, ma non fanno più nuove polizze di questo tipo.

ma solo in lombardia???! :sic) neanche riduzioni minime per le altre regioni? ma allora cosa le si omologa a fare.... :ka)
solo in Lombardia... beh, in teoria lo si fa per passione e per una sicura rivalutazione nel tempo. Una macchina omologata a mio parere vale di più di una no, per via della sua originalità. Che poi ci sia anche un vantaggio economico tanto meglio.
 
.[/quote]

ma solo in lombardia???! :sic) neanche riduzioni minime per le altre regioni? ma allora cosa le si omologa a fare.... :ka)[/quote]
solo in Lombardia... beh, in teoria lo si fa per passione e per una sicura rivalutazione nel tempo. Una macchina omologata a mio parere vale di più di una no, per via della sua originalità. Che poi ci sia anche un vantaggio economico tanto meglio.[/quote]

si,ma per la sopravvivenza di questi modelli sarebbe stato fondamentele...di questi tempi...prevedo rottamazioni in massa :mecry2)
 
Top