gta 5900 euro truffa o occasione

beh, quello è per chi la compra.
Ma anche in quel caso devi essere proprio un genio :asd)
 
Ancora una volta, valgono alcune semplici regole della nonna. Se una cosa è palesemente troppo bella per essere vera, con ogni probabilità NON lo è.
Chi paga prima mangia pesce scadente.
 
giangirm":vu3s42xh ha detto:
am78_ud":vu3s42xh ha detto:
cioè ma scusate ok è una truffa, ma come fa ad esserlo? chiedono pagamento anticipato senza vederla?


am78_ud":vu3s42xh ha detto:
se sì, bisogna essere veramente allocchi per non dire poco... :ka)
eh sì

am78_ud":vu3s42xh ha detto:
quindi in linea di principio fanno bene a fare queste truffe.(...)
beh dai, direi di no
Concordo.
 
autoren":2t36p8uh ha detto:
http://www.subito.it/auto/147-gta-firenze-43794771.htm
secondo me è truffa anche questa visto che viene spacciata per una gta ma è un falso
più che truffa, il titolo "147 gta - 2002" non è preciso.
Ma nel testo dell' inserzione è già specificato: "La macchina è molto sportiva grazie all'asseto ribassato ed al kit estetico della Gta.. "
 
autoren":38myud9x ha detto:
http://www.subito.it/auto/147-gta-firenze-43794771.htm
secondo me è truffa anche questa visto che viene spacciata per una gta ma è un falso
è specificato che si tratta di un kit gta ;)
 
:scratch) non dice nemmeno la motorizzazione,boh li trovo poco chiari certi annunci :scratch)
 
autoren":22vadgub ha detto:
:scratch) non dice nemmeno la motorizzazione,boh li trovo poco chiari certi annunci :scratch)
beh certo non è il massimo della chiarezza, ma mi sembra più una svista (forse maliziosa) che una truffa :)
 
Io ho per prova ho fatto tutta la trafila e il tizio mi ha inviato persino i documenti dell'auto via email.. ovviamente dovevo fare un bonifico in inghilterra... la cosa assurda è che mi ha spedito tutti i documenti.. precisi e senza ritocchi :sgrat) Purtroppo il problema è che c'è sempre qualcuno che ci casca e abbocca... Questo addirittura mi diceva che mi portava l'auto fino in sicilia :muaha) :asd) Le auto prima si guardano, si provano, ci si informa se è un privato.. e dopo se tutto è ok soldi alla mano si va a fare il passaggio.. fatto quello si paga... su subito e ebay annunci e anche su autoscout è pieno di sole!!! :boxe)
 
pensa che a me era arrivata un'offerta per la macchina ma sto tizio parlava solo ed esclusivamente di pagamenti, io logicamente avevo intuito fin da subito che si trattava di truffa (non ci vuole tanto eh, basta leggere l'itagliano correggiuto :asd) ) e sono stato al gioco.

Questo qui di tutto parlava tranne di come ritirare l'auto, diceva di mandare la mia mail paypal e che avrebbe fatto il pagamento, io logicamente gli ho dato una mail falsa " vaiaincularequalcunaltro@paypal.com " :asd) e questo diceva di aver inviato il pagamento e che per sbaglio aveva caricato 500 euro in più (con tanto di ricevuta allegata eh!).
Dopo poco arriva una mail da un presunto sito paypal, falso anche quello, nella quale si confermava l'avvenuto pagamento ed a seguito un'altra mail nella quale si richiedeva il surplus versato per sbaglio.

Insomma, questi qui le pensano tutte e la gente ci casca pure.

Ah per la cronaca il tizio via mail si stava anche incazzando che non gli rendevo i soldi extra che aveva "versato" per sbaglio :asd)

Certo che cmq bisogna essere allocchi eh!
 
FreeJTD":qsmepjqj ha detto:
Io ho per prova ho fatto tutta la trafila e il tizio mi ha inviato persino i documenti dell'auto via email.. ovviamente dovevo fare un bonifico in inghilterra... la cosa assurda è che mi ha spedito tutti i documenti.. precisi e senza ritocchi :sgrat) Purtroppo il problema è che c'è sempre qualcuno che ci casca e abbocca... Questo addirittura mi diceva che mi portava l'auto fino in sicilia :muaha) :asd) Le auto prima si guardano, si provano, ci si informa se è un privato.. e dopo se tutto è ok soldi alla mano si va a fare il passaggio.. fatto quello si paga... su subito e ebay annunci e anche su autoscout è pieno di sole!!! :boxe)

certo, si era fatto spedire i documenti di qualche auto fingendo di volerla comprare e li aveva girati a te fingendo di volerla vendere..semplice no?


DevilBoss86":qsmepjqj ha detto:
pensa che a me era arrivata un'offerta per la macchina ma sto tizio parlava solo ed esclusivamente di pagamenti, io logicamente avevo intuito fin da subito che si trattava di truffa (non ci vuole tanto eh, basta leggere l'itagliano correggiuto :asd) ) e sono stato al gioco.

Questo qui di tutto parlava tranne di come ritirare l'auto, diceva di mandare la mia mail paypal e che avrebbe fatto il pagamento, io logicamente gli ho dato una mail falsa " vaiaincularequalcunaltro@paypal.com " :asd) e questo diceva di aver inviato il pagamento e che per sbaglio aveva caricato 500 euro in più (con tanto di ricevuta allegata eh!).
Dopo poco arriva una mail da un presunto sito paypal, falso anche quello, nella quale si confermava l'avvenuto pagamento ed a seguito un'altra mail nella quale si richiedeva il surplus versato per sbaglio.

Insomma, questi qui le pensano tutte e la gente ci casca pure.

Ah per la cronaca il tizio via mail si stava anche incazzando che non gli rendevo i soldi extra che aveva "versato" per sbaglio :asd)

Certo che cmq bisogna essere allocchi eh!

a me è successo tutte le volte che ho messo in vendita un'auto.. stessa identica storia..
ogni volta mi metto a ridere..
addirittura con una clio rs che avevo messo in vendita ci hanno provato diverse volte.. dalla costa d'avorio, dall'inghilterra ecc..
robe da pazzi..
 
C.Burton":3nule90z ha detto:
Tutti ispettori antifrode in questo periodo eh? :lol:

E tu pensa che un mio amico si era preso un tt usato dalla germania su internet e non ha avuto un solo problema (a parte la turbina ma quello si sapeva già)
 
non penso sia una bufala,ci rimetterebbero loro :scratch) problemi non sembra averne :scratch) boh
 
Top