gta 5900 euro truffa o occasione

:asd) comunque c'è sotto qualcosa..probabilmente lo dicono solo tramite contatto :scratch) in giro c'è nè un'altra a quel prezzo ma con problema al motore
 
Andy96":9oqw7kbo ha detto:
l'ho vista pure io!!

se è vera è un affare per chi può mantenerla!

hanno pure il sito!

http://www.auto54.it/chi-siamo.html

uhm... :scratch) regalo una" sorellina "alla mia? :asd)
stupenda,è pure bianco perla!!! :love) :love) :love)

anche ammesso che abbia la distribuzione ancora da fare(è una spesa considerevole)il prezzo è comunque molto basso...vabbè che c'è crisi,pero'...comunque non c'è scritto come di solito sugli annunci"perfetta in tutto,tagliandi etc ..."invitano solo ad andare a vederladal vivo...per chi è lombardo(iscrizione riar e bollo nullo)la vada a vedere !!!!un pensierino :nod)
 
può essere, ragazzi c'è crisi e caro benzina, chi è che si va a prendere un 3.2 benzina che farà si e no i 6 km/l di questi tempi?
Ben pochi.
chiaro che se se ne devono liberare sono costretti a svenderla.
poi è del 2004, avrà sicuramente lavori da fare... distribuzione, turbina, frizione...
cmq non è che i concessionari siano il massimo dell'onestà, eh :)
non faranno mai truffe grossolane e palesi come quella del bonifico estero, ma se possono imbrogliare un poco anche lo fanno...
 
alfaboss":3ml2wrbb ha detto:
per chi è lombardo(iscrizione riar e bollo nullo)la vada a vedere !!!!un pensierino :nod)
chi è lombardo e se lo può permettere :)
cmq sì, se uno fatti un due conti vede che un'auto del genere se la può permettere, probabilmente fa l'affare.
a meno che non sia incidentata e tutta da rimettere in dima...
ma andarla a vedere non costa niente
 
am78_ud":1a4b2rqi ha detto:
alfaboss":1a4b2rqi ha detto:
per chi è lombardo(iscrizione riar e bollo nullo)la vada a vedere !!!!un pensierino :nod)
chi è lombardo e se lo può permettere :)
cmq sì, se uno fatti un due conti vede che un'auto del genere se la può permettere, probabilmente fa l'affare.
a meno che non sia incidentata e tutta da rimettere in dima...
ma andarla a vedere non costa niente

costa talmente poco che se non avesse problemi converrebbe anche a chi ora come ora non se la puo' permattere troppo...come ho detto in alcune regioni non paga il bollo,la prendi,non fai assicurazione (quindi non circoli)e la si tiene per tempi migliori sotto il telo....futura rivalutazione sicura! :nod)
 
autoren":1arjtrr1 ha detto:
non penso :asd) si paga tutto mi sà

echeccavolo! :asd) mi sa pure qua :cry: solo i logobardi si salvano :elio) ...longobardi!a comprare le gta ,su! in fila... :asd)
 
nel costo di gestione di un'auto non c'è solo il bollo (che cmq influisce, certo).
ci sono soprattutto i consumi.
e con una gta sono elevati, inutile negarlo.
va tenuto conto anche di quello nel "potersela permettere"
 
am78_ud":3rjqajkt ha detto:
nel costo di gestione di un'auto non c'è solo il bollo (che cmq influisce, certo).
ci sono soprattutto i consumi.
e con una gta sono elevati, inutile negarlo.
va tenuto conto anche di quello nel "potersela permettere"

ma infatti io intendevo prenderla quasi come"investimento futuro",è un'auto che si rivalutera' molto,perchè con gli attuali prezzi della benzina molti le rottameranno,poi in bianco perla è pure rara,la metti in garage(per chi ha spazio) e un domani te la ritrovi...è normale che prenderla tutti i giorni costa!
 
am78_ud":2oq20idh ha detto:
ah perché tu credi che un domani la benzina costerà meno :ka)

no,ma siccome so che c'è molta gente che la pensa cosi' le gta verranno rottamate,e ci sara' sempre qualcuno pronto a comprare una gta,di questo puoi star sicuro....solo che,visto l'esiguo numero di vetture che saranno rimaste in circolazione,avra' il prezzo che avra'....
 
am78_ud":2uxyjj2m ha detto:
può essere, ragazzi c'è crisi e caro benzina, chi è che si va a prendere un 3.2 benzina che farà si e no i 6 km/l di questi tempi?
Ben pochi.
chiaro che se se ne devono liberare sono costretti a svenderla.
poi è del 2004, avrà sicuramente lavori da fare... distribuzione, turbina, frizione...
cmq non è che i concessionari siano il massimo dell'onestà, eh :)
non faranno mai truffe grossolane e palesi come quella del bonifico estero, ma se possono imbrogliare un poco anche lo fanno...

Turbina a parte :lol: quoto tutto.
L'auto sembra bella, chiaramente per un concessionario avere un'auto del genere significa avere una palla al piede, difficile, se non impossibile da vendere di questi tempi, che poi sia un'auto per palati fini è fuor di dubbio, ma in questo periodo di vacche magre pochi possono veramente permettersi il mantenimento di una sportiva del genere.

alfaboss":2uxyjj2m ha detto:
costa talmente poco che se non avesse problemi converrebbe anche a chi ora come ora non se la puo' permattere troppo...come ho detto in alcune regioni non paga il bollo,la prendi,non fai assicurazione (quindi non circoli)e la si tiene per tempi migliori sotto il telo....futura rivalutazione sicura! :nod)

Infatti, queste GTA sono di sicura rivalutazione futura, motori così non ne fanno più, diciamo che, potendoselo permettere, questo è il momento giusto per acquistarne una :)
 
Ora che ho letto tutto mi sono fatto un po' di risate :D e poi mi è venuto in mente un vecchio ricordo di un mio parente..
Praticamente aveva visto anni e anni fa una Tema con 20000km su un giornale di un concessionario italiano con sede in Inghilterra, e all'epoca volevano circa sugli 11-13 milioni (di lire ovvio :D) se non ricordo male.. Quest'azienda voleva prima di tutto un anticipo di circa 3 milioni con addebito su conto bancario, che logicamente ha dato, fidandosi del fatto che fosse un concessionario. Il tipo del back office telefona e dice che addebitando ancora 3 milioni avrebbe avuto "l'anti-inculatura", che consisteva nel contrassegno. E logicamente (xD) ha dato anche quelli. Dopo 6 mesi il dipendente sembrava essere morto e logicamente la macchina non c'era.. Allora va dalle FdO denunciando il fatto, e si scoprì così che il dipendente era stato licenziato da quasi 4 mesi e che praticamente il nº di conto era il suo e non quello dell'azienda... Alla fine nulla. L'azienda si è tutelata che non era consapevole di tutto ciò e i soldi persi nonostante 100000 denunce.. Che pacchi che ci sono!
 
Top