Andy96":9oqw7kbo ha detto:l'ho vista pure io!!
se è vera è un affare per chi può mantenerla!
hanno pure il sito!
http://www.auto54.it/chi-siamo.html
chi è lombardo e se lo può permetterealfaboss":3ml2wrbb ha detto:per chi è lombardo(iscrizione riar e bollo nullo)la vada a vedere !!!!un pensierino :nod)
am78_ud":1a4b2rqi ha detto:chi è lombardo e se lo può permetterealfaboss":1a4b2rqi ha detto:per chi è lombardo(iscrizione riar e bollo nullo)la vada a vedere !!!!un pensierino :nod)
cmq sì, se uno fatti un due conti vede che un'auto del genere se la può permettere, probabilmente fa l'affare.
a meno che non sia incidentata e tutta da rimettere in dima...
ma andarla a vedere non costa niente
autoren":17lud1zf ha detto::scratch) quasi quasi
autoren":1arjtrr1 ha detto:non penso :asd) si paga tutto mi sà
am78_ud":3rjqajkt ha detto:nel costo di gestione di un'auto non c'è solo il bollo (che cmq influisce, certo).
ci sono soprattutto i consumi.
e con una gta sono elevati, inutile negarlo.
va tenuto conto anche di quello nel "potersela permettere"
am78_ud":2oq20idh ha detto:ah perché tu credi che un domani la benzina costerà meno :ka)
am78_ud":2uxyjj2m ha detto:può essere, ragazzi c'è crisi e caro benzina, chi è che si va a prendere un 3.2 benzina che farà si e no i 6 km/l di questi tempi?
Ben pochi.
chiaro che se se ne devono liberare sono costretti a svenderla.
poi è del 2004, avrà sicuramente lavori da fare... distribuzione, turbina, frizione...
cmq non è che i concessionari siano il massimo dell'onestà, eh
non faranno mai truffe grossolane e palesi come quella del bonifico estero, ma se possono imbrogliare un poco anche lo fanno...
alfaboss":2uxyjj2m ha detto:costa talmente poco che se non avesse problemi converrebbe anche a chi ora come ora non se la puo' permattere troppo...come ho detto in alcune regioni non paga il bollo,la prendi,non fai assicurazione (quindi non circoli)e la si tiene per tempi migliori sotto il telo....futura rivalutazione sicura! :nod)