gta 5900 euro truffa o occasione

147nos":11z0maax ha detto:
Eccomi ragazzi, grazie per la segnalazione, questo tipo è un pò che prende le mie foto per creare annunci truffa, sto cercando il modo per beccarlo e farlo denunciare... quindi quando vedete la mia auto a cifre ridicole non è sicuramente la mia ;)
Come alcuni sanno la mia 147 è in garage ferma da quasi un anno col telo morbido rosso alfa romeo, completamente rivista e con lavori di manutenzione fatti scrupolosamente, quindi vendo solo se realizzo una bella cifra, altrimenti la tengo. :)
@elvis
Hai capito esattamente la situazione! :OK)
L'unica cosa è che non l'ho ancora venduta..una marea di contatti, offerte di permute a go go, alcune anche interessanti e a mio favore ma nessuna che ne valesse davvero la pena.. stò pensando seriamente di levare l'annuncio, il 99% della gente che chiede lo fa solo per sport.. :OK)

hai già provato a contattarlo ed ad arrivare fino in fondo?
Vedere cosa ti chiede di fare, e dove pagare?
 
il mese scorso un mio conoscente ha acquistato una 147 gta per 6000 euro, macchina nuovissima e con neanche tanti km, per ora gli sta andando bene tranne l'alternatore che gli ha dato ko.
Per la cronaca la macchina fino a poco tempo fa circolava sotto casa mia prima che l'acquistasse lui.
 
Caste91":2vvhwx6p ha detto:
147nos":2vvhwx6p ha detto:
Eccomi ragazzi, grazie per la segnalazione, questo tipo è un pò che prende le mie foto per creare annunci truffa, sto cercando il modo per beccarlo e farlo denunciare... quindi quando vedete la mia auto a cifre ridicole non è sicuramente la mia ;)
Come alcuni sanno la mia 147 è in garage ferma da quasi un anno col telo morbido rosso alfa romeo, completamente rivista e con lavori di manutenzione fatti scrupolosamente, quindi vendo solo se realizzo una bella cifra, altrimenti la tengo. :)
@elvis
Hai capito esattamente la situazione! :OK)
L'unica cosa è che non l'ho ancora venduta..una marea di contatti, offerte di permute a go go, alcune anche interessanti e a mio favore ma nessuna che ne valesse davvero la pena.. stò pensando seriamente di levare l'annuncio, il 99% della gente che chiede lo fa solo per sport.. :OK)

hai già provato a contattarlo ed ad arrivare fino in fondo?
Vedere cosa ti chiede di fare, e dove pagare?
Solito gioco del proprietario che è all'estero.. :eek13)
 
DevilBoss86":2k2rc1i0 ha detto:
una 147 gta per 6000 euro

A quella cifra o e' centrata, o e' alla frutta, oppure il proprietario e' con l'acqua alla gola. Oppure non e' il proprietario.

Quando una occasione sembra troppo buona per essere vera... non lo e'.
 
DriftSK":3jqsun56 ha detto:
DevilBoss86":3jqsun56 ha detto:
una 147 gta per 6000 euro

A quella cifra o e' centrata, o e' alla frutta, oppure il proprietario e' con l'acqua alla gola. Oppure non e' il proprietario.

Quando una occasione sembra troppo buona per essere vera... non lo e'.
altra opzione: il proprietario non vuol dire il vero prezzo a cui l' ha pagata
 
giangirm":1i9kynki ha detto:
altra opzione: il proprietario non vuol dire il vero prezzo a cui l' ha pagata

E' vero, per ingenuita' non avevo considerato che anche la controparte puo' essere un cialtrone nei confronti di terzi :asd)
 
elvis":30gd0dvx ha detto:
lorenzino":30gd0dvx ha detto:
si, ma a chi acquista dei lavori appena fatti non gliene frega un bel niente, cercare di recuperare i soldi dei lavori alla vendita è un sogno...

ok, ma nessuno ti vende una macchina da collezione appena riffatta completamente ad una cifra che non ripaga neanche i lavori appena fatti...
infatti l'ha venduta a ben altra cifra rispetto a quella di quell'annuncio fake..

147nos":30gd0dvx ha detto:
L'unica cosa è che non l'ho ancora venduta..

c.v.d. :ka)
 
DriftSK":1rwbl782 ha detto:
DevilBoss86":1rwbl782 ha detto:
una 147 gta per 6000 euro

oppure il proprietario e' con l'acqua alla gola.

Così andava dicendo ma fino a prova contraria non mi pare perchè l'ex proprietario ha un magazino di video poker e scommesse on line proprio sotto casa mia, poi non so se sotto sotto nei suoi affari si sia inguaiato vivo...
 
Finalmente il venditore mi ha risposto

Ciao
sono un venditore privato e abito in Blyth in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta.
A presto.

:asd) :KO)
 
DriftSK":3bvvpeps ha detto:
giangirm":3bvvpeps ha detto:
altra opzione: il proprietario non vuol dire il vero prezzo a cui l' ha pagata

E' vero, per ingenuita' non avevo considerato che anche la controparte puo' essere un cialtrone nei confronti di terzi :asd)
:elio) :elio)


autoren":3bvvpeps ha detto:
Finalmente il venditore mi ha risposto(...)
...come ci aspettavamo un po' tutti :asd)
 
cioè ma scusate ok è una truffa, ma come fa ad esserlo? chiedono pagamento anticipato senza vederla?
se sì, bisogna essere veramente allocchi per non dire poco... :ka)
quindi in linea di principio fanno bene a fare queste truffe.
Gli sta bene a chi sborsa soldi in anticipo senza vedere nulla ed avere nulla in mano...
certa gente se lo merita proprio di essere truffata!!
(ok sono razzista lo ammetto :asd) :asd) )
 
am78_ud":pjcsc16m ha detto:
cioè ma scusate ok è una truffa, ma come fa ad esserlo? chiedono pagamento anticipato senza vederla?


am78_ud":pjcsc16m ha detto:
se sì, bisogna essere veramente allocchi per non dire poco... :ka)
eh sì

am78_ud":pjcsc16m ha detto:
quindi in linea di principio fanno bene a fare queste truffe.(...)
beh dai, direi di no
 
am78_ud":2def2ci7 ha detto:
cioè ma scusate ok è una truffa, ma come fa ad esserlo? chiedono pagamento anticipato senza vederla?
se sì, bisogna essere veramente allocchi per non dire poco... :ka)
quindi in linea di principio fanno bene a fare queste truffe.
Gli sta bene a chi sborsa soldi in anticipo senza vedere nulla ed avere nulla in mano...
certa gente se lo merita proprio di essere truffata!!
(ok sono razzista lo ammetto :asd) :asd) )

Mi sembra che chiedono un'anticipo per la spedizione o qualcosa del genere, e si, bisogna essere proprio degli allocchi per cascarci :asd)
 
io sapevo che praticavano il giochetto del bonifico annullato, in termini poveri facevano il bonifico si portavan via l'auto e poi annullavano il bonifico (annullabile entro 15 giorni se internazionale, mi pare sia quella la tempistica).
 
Top