gt3,2 vs 1,9jtd...ossia...cosa sto per fare???

si , ero andato al lavoro...stamattina tutto bene con i 18 . mi sono detto , esco e vado a montare i 16 con gomme invernali che ho in campagna...poi però all'uscita a pranzo mi hanno dovuto spingere in 5 per farmi spostare dal parcheggio...al che , di filato a casa , e con molta fatica...adesso che ho raggiunto il box ce la lascio fino a marzo!!! devo telefonare al tipo per rinviare l'appuntamento.....

robyxGT":10z32kj9 ha detto:
Franzzz":10z32kj9 ha detto:
Tuttavia e' raro trovare kilometraggi cosi' bassi. Era solo un alert in quanto son davvero pochini.

Io ho appena comprato da una concessionaria un GT 3.2 v6 del 2004 con su 16.000km, tenuto perfettamente e maniacalmente. Si trattava di un'auto aziendale di un dirigente Fiat.
L'ho pagato un pò di più della sua quotazione, ma credo ne sia valsa la pena! oltretutto mi hanno dato 2 anni di garanzia.

Questo per dire che qualcuna in giro se ne trova con kilometraggi bassi, soprattutto quelle aziendali.

Saluti

16.000Km del 2004 !
Incredibile davvero.
Stento a crederci. In questo caso hai cambiato le gomme solo perche' sono spiattellate da quanto e' restata ferma !!!

Tuttavia se l'auto e' di un privato e' pressoche' difficile che la compri per tenerla ferma....

Franzzz":3q35lara ha detto:
16.000Km del 2004 !
Incredibile davvero.
Stento a crederci. In questo caso hai cambiato le gomme solo perche' sono spiattellate da quanto e' restata ferma !!!

Tuttavia se l'auto e' di un privato e' pressoche' difficile che la compri per tenerla ferma....

Si, 4 pneumatici nuovi e tagliando completo.
E poi, nonostante i pochi km, per sicurezza ho fatto rifare la distribuzione per via dell'età.

Cmq hai ragione, se sono di privati è praticamente impossibile che le comprino per tenerle ferme.

Franzzz":2omrxll8 ha detto:
mi sento chiamato in causa :asd)
non l'ho comprata per tenerla ferma, ma preferisco usarla per reale divertimento, non per andarci in giro e basta, col risultato che da dicembre 2006 ad oggi ho accumulato 14500km
poi io comunque a priori evito il più possibile di usare la macchina

Diabolik":1xrvmny7 ha detto:
Franzzz":1xrvmny7 ha detto:
mi sento chiamato in causa :asd)
non l'ho comprata per tenerla ferma, ma preferisco usarla per reale divertimento, non per andarci in giro e basta, col risultato che da dicembre 2006 ad oggi ho accumulato 14500km
poi io comunque a priori evito il più possibile di usare la macchina

Tu proprio non la usi !!!! :asd) :asd)

davemad":asshld41 ha detto:
rinviato per maltempo!!! vado venerdì prossimo!!

provala... poi vedrai che le insicurezze spariranno.. Conosco le facce di due Dieselisti alla prima guida su una GTA... Ora mi sembra che abbiano un V6 in garage.

eh , non vedo l'ora di provarla.... una domanda...ha sicuramente i dischi da 330 , giusto???? quindi i miei cerchi da 16 con su le invernali ( che ieri mi hanno fatto scorrazzare a destra e a manca senza problemi e che sabato mi porteranno in valle d'aosta), non potranno essere montati!!
che faccio se nevica?? la lascio nel box??

FEBIO5":2qwuoerq ha detto:
sì certo ha i 330 , quindi gomme da neve sui 18 :D
perchè non credo possa montare i 17 , confermate??
a me sembra li possa montare....non usciva con cerchi da 17(quelli a raggi,ma non come i miei,per intenderci tutti dritti come i super leggera)?

i 17 li monta, sono sicuro , ne ho vista un 'altra con i 17 a pavia...i 16 però direi proprio di no, quindi dovrò mettere i ragni.....

beh si credo che tu possa montare i ragni, anche se rispetto alle termiche sono un'altra cosa.
per i 17 non vanno bene tutti: devono avere determinate misure, non vanno bene tutti i cerchi da 17

i 330 vanno sui 17"...

lelesch81-GTA-R-1702.jpg

davemad":qyl975sg ha detto:
che faccio se nevica?? la lascio nel box??
entro certi limiti te ne puoi fregare

io con 18" e pZero rosso, venerdì scorso sono uscito con la neve e non ho avuto particolari problemi: ma tutta pianura e al max 10 cm di neve

be io pure sono uscito con i 18 dal box e sono andato a lavoro..pirelli p0 rosso pure io. nuovi( 5000 km) arrivato a lavoro...a mezzogiorno i miei colleghi mi hanno spinto praticamente fino in strada...ma la macchina toccava sotto.... il giorno dopo ho messo gli invernali viking su cerchio 16 ed è stata tutta un 'altra cosa....

avere gomme nuove vuol dire molto in caso di neve : le mie sono lisce e con la neve l'ho lasciata in garage .....

cmq sì se poi la neve è troppa c'è poco da fare con le estive ...

per i cerchi : sicuri che con i 330 vadano bene TUTTI i cerchi da 17 ??? ( alfa e non )

da quel che so no....per esempio quelli in foto vanno bene(eran quelli che dicevo io),mentre i miei non vanno!
dev'essere un discorso di et e canale(che non ho mai capito bene :p )