Luchino T.S.":3nng21xo ha detto:E' passato del tempo,com'è finita allora?
sarebbe interessante saperlo
Luchino T.S.":3nng21xo ha detto:E' passato del tempo,com'è finita allora?
Mmm...fammi capire, 147 1.9 del 05 progression in cambio di GT 3.2 04 full opt e vuoi metterci solo 1000€ sopra? Non sei forse un tantino ottimista? Se poi riesci a farti fare quel prezzo, sarebbe un affare da prendere al volo, ma io nn farei i conti senza l'oste
davemad":2ibses79 ha detto:vero. ci sto lavorando...ossia ci ho lavorato negli ultimi giorni..ma , mi spiace Andre , è scappata. ce ne era una ad Asti ma non sono riuscito a vendere la mia subito e l'altra è scappata...peccato..ma ci riproverò!
davemad":2k3dke46 ha detto:Mmm...fammi capire, 147 1.9 del 05 progression in cambio di GT 3.2 04 full opt e vuoi metterci solo 1000€ sopra? Non sei forse un tantino ottimista? Se poi riesci a farti fare quel prezzo, sarebbe un affare da prendere al volo, ma io nn farei i conti senza l'oste
no ho la gt e me la tengo pure ancora...tra l'altro il concessionario che ho trovato adesso ad asti voleva solo 12500 euro e se cerchi su autoscout del 2005 con 51000 km e cerchi 18 ecc ecc non ne trovi a quel prezzo
Comunque se la vuoi vedere/provare resto a disposizione
davemad":1mg4kbys ha detto:Comunque se la vuoi vedere/provare resto a disposizione
grazie :hail) , le farei volentieri...tra l'altro abiti pure in una bella città. be se senti qualcuno che vuole una gt diesel.... io gli rifilo la mia e prendo la tua!
kkkfrankie":2dmtzv3x ha detto:azz...non dirgli così che poi non vuole più la mia
Cavolo non riesco a venderla...che faccio la dò dentro? Tristezza