gt3,2 vs 1,9jtd...ossia...cosa sto per fare???

vero. ci sto lavorando...ossia ci ho lavorato negli ultimi giorni..ma , mi spiace Andre , è scappata. ce ne era una ad Asti ma non sono riuscito a vendere la mia subito e l'altra è scappata...peccato..ma ci riproverò!

Mmm...fammi capire, 147 1.9 del 05 progression in cambio di GT 3.2 04 full opt e vuoi metterci solo 1000€ sopra? Non sei forse un tantino ottimista? Se poi riesci a farti fare quel prezzo, sarebbe un affare da prendere al volo, ma io nn farei i conti senza l'oste

no ho la gt e me la tengo pure ancora...tra l'altro il concessionario che ho trovato adesso ad asti voleva solo 12500 euro e se cerchi su autoscout del 2005 con 51000 km e cerchi 18 ecc ecc non ne trovi a quel prezzo

davemad":2ibses79 ha detto:
vero. ci sto lavorando...ossia ci ho lavorato negli ultimi giorni..ma , mi spiace Andre , è scappata. ce ne era una ad Asti ma non sono riuscito a vendere la mia subito e l'altra è scappata...peccato..ma ci riproverò!

azz...dai che ne spuntano fuori altre ;) solo gt? 147?

davemad":2k3dke46 ha detto:
Mmm...fammi capire, 147 1.9 del 05 progression in cambio di GT 3.2 04 full opt e vuoi metterci solo 1000€ sopra? Non sei forse un tantino ottimista? Se poi riesci a farti fare quel prezzo, sarebbe un affare da prendere al volo, ma io nn farei i conti senza l'oste

no ho la gt e me la tengo pure ancora...tra l'altro il concessionario che ho trovato adesso ad asti voleva solo 12500 euro e se cerchi su autoscout del 2005 con 51000 km e cerchi 18 ecc ecc non ne trovi a quel prezzo

era un affare!!!

mi sono espresso male...la mia ( 1,9) ha 51000 .la 3.2 aveva 30000 km ed era con cerchi 18 pelle , connect e pack inverno.. ma non ho trovato nessuno che comprasse la mia

lo so che c'è sempre la tua...l'avevo addocchiata ma ha un pò troppi km per i miei gusti.. il gas sarebbe ottimo ma il vero problema è vendere la mia diesel

lo so , lo immagino anzi. il vero problema è come dicevo il fatto del mio diesel..ha 51000 km, esternamente è perfetto(ma perfetto , non ha una righina, solo 2 bolli quasi invisibili su una portiera causati da qualcuno che ha meno rispetto delle cose di me!).e il motore si inizia a slegare bene adesso! svenderlo non mi va.. se lo do via alla cifra che voglio io( che tra l'altro è bassa sul mercato) bene, se no lo tengo( lo stesso ragionamento che fai tu , del resto!)

sì più o meno lo stesso ragionamento, con l'aggiunta che io mi sento pure ***** a venderla perchè è un'auto che mi soddisfa in pieno e so che la Lotus che voglio comprare è molto meno usabile e dopo poco me ne pentirò.
Però in queste cose preferisco ragionare col cuore più che con la testa, e probabilmente andrà a finire che la darò in permuta rimettendoci un sacco di soldi...
Comunque se la vuoi vedere/provare resto a disposizione ;)

kkkfrankie":2dmtzv3x ha detto:
azz...non dirgli così che poi non vuole più la mia :p

Cavolo non riesco a venderla...che faccio la dò dentro? Tristezza :(

ti giuro che ci ho pensato seriamente ultimamente se prendere la tua 3.2 ma poi ho fatto due conti e mi è impossibile con la mia GT 1.9 faccio 25k km all'anno con il 3.2 anche mettendo il gas e usandola a benzina solo quando voglio fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!(praticamente sempre :ignore) ) spenderei un botto mi sa :scratch)
o calo i km e potrei dato che la uso tutto il giorno solo x minchiate o svaligio una banca anche xkè il 3.2 costerà di + in manutenzione :splat)

hai detto solo due inesattezze:
1)non è necessario girarla a benzina x fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, in quanto sia a gas che a benzina va uguale, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti che ho fatto all'impianto.
L'unica controindicazione nel fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a gas è che quest'ultimo finisce presto :D
2) di manutenzione il 3.2 NON costa di più, assolutamente.