lelesch81":3jhs069u ha detto:Ci sono persone che dopo aver provato il 3.2... si sono decisi a vendere il diesel...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Selespeed":1ofd0fqa ha detto:ovvio....credo cne nessuno voglia avere un 1.9 da 150cv.....se non fosse per i consumi.....tutti 3.2.....infatti io non passo alla GTA per i consumi....troppo alti.....se faccio i 7 con la mia figuariamoci con la gta :asd)
lelesch81":2qbaru4z ha detto:Selespeed":2qbaru4z ha detto:ovvio....credo cne nessuno voglia avere un 1.9 da 150cv.....se non fosse per i consumi.....tutti 3.2.....infatti io non passo alla GTA per i consumi....troppo alti.....se faccio i 7 con la mia figuariamoci con la gta :asd)
@Mancio: per provare una GTA ci vuole qualcuno che ogni tanto alla sera porti a spasso le persone... :asd) :asd)
mancio83":3gyp7j0z ha detto:lelesch81":3gyp7j0z ha detto:Selespeed":3gyp7j0z ha detto:ovvio....credo cne nessuno voglia avere un 1.9 da 150cv.....se non fosse per i consumi.....tutti 3.2.....infatti io non passo alla GTA per i consumi....troppo alti.....se faccio i 7 con la mia figuariamoci con la gta :asd)
@Mancio: per provare una GTA ci vuole qualcuno che ogni tanto alla sera porti a spasso le persone... :asd) :asd)
cioè? :aeh)
Selespeed":1tndhw8z ha detto:prima...quando era originale, facevo anche i 10....ora con lo scarico non vado mai sopra gli 8!.....con la GTA sarebbe lo stesso....non è 'silenziosa' originale quindi lo stesso pesterei :asd) ....e poi dove sto io, tra salite, discese...è normale fare i 7.....quando usci la GTA mi feci un giro, il trip sotto i 4 non va....bhe mi dava 4 di media :asd)
Diabolik":3fbl72u0 ha detto:squalettoge":3fbl72u0 ha detto:Diabolik":3fbl72u0 ha detto:Selespeed":3fbl72u0 ha detto:la GT è bellissima ma purtroppo non ha differenza da una 1.9 jtd
:nono) :nono) :nono)
c'è differenza eccome, un GT3.2 si distingue immediatamente a vista da un mjet
da noi appassionati si ma da "persone normali" no dai
esteticamente ha solo picocli dettagli (fari e freni mi pare)
i fari sono uguali
LO SCARICO! LO SCARICO
squaletto ti becchi un bel debito formativo, devi andare a ripetizione :asd)
mancio83":2otgkb2a ha detto:addirittura ora esce che la GT 3.2. si comporta meglio della GTA??
la GTA in effetti non ha la coda che aiuta la stabilità e tenuta generale MA la GTA dovrebbe essere stata studiata apposta e perfezionata nei minimi particolari...
la GT probabilmente hanno preso il 3.2. e gliel'hanno schiaffato sotto il cofano e l'hanno abbassata un pò (e maggiorato i freni...)
:aeh) :confusbig)
Selespeed":1lwy166h ha detto:lelesh ritieniti fortunato allora che hai il piedino leggero :asd) io i 7, sia per le strade qui da me, che per la mia guida....non li farei nemmeno a pagamento.....
Nik33 ha detto proprio quello che penso io......la GTA nn è semplicemente una 147 con il 3.2.....la GT si, è una GT con il 3.2....quindi la GT anche se 3.2 ha tutto ciò che ha anche una GT diesel ad esempio, nulla di diverso, elegante, bella! sportiva.......la GTA è SPORTIVA e cattiva....
Selespeed":dqtsm79c ha detto:vabè.......fai tu allora...se faccio 7 con un 2.0.....figurati con un 3.2 eh....