GT 3.2. VS 147 GTA

ovvio....credo cne nessuno voglia avere un 1.9 da 150cv.....se non fosse per i consumi.....tutti 3.2.....infatti io non passo alla GTA per i consumi....troppo alti.....se faccio i 7 con la mia figuariamoci con la gta :asd)

Selespeed":1ofd0fqa ha detto:
ovvio....credo cne nessuno voglia avere un 1.9 da 150cv.....se non fosse per i consumi.....tutti 3.2.....infatti io non passo alla GTA per i consumi....troppo alti.....se faccio i 7 con la mia figuariamoci con la gta :asd)

quale pensi sia la mia media.. i 7 con un litro.. :asd) :asd)

@Mancio: per provare una GTA ci vuole qualcuno che ogni tanto alla sera porti a spasso le persone... :asd) :asd)

prima...quando era originale, facevo anche i 10....ora con lo scarico non vado mai sopra gli 8!.....con la GTA sarebbe lo stesso....non è 'silenziosa' originale quindi lo stesso pesterei :asd) ....e poi dove sto io, tra salite, discese...è normale fare i 7.....quando usci la GTA mi feci un giro, il trip sotto i 4 non va....bhe mi dava 4 di media :asd)

lelesch81":2qbaru4z ha detto:
Selespeed":2qbaru4z ha detto:

@Mancio: per provare una GTA ci vuole qualcuno che ogni tanto alla sera porti a spasso le persone... :asd) :asd)

cioè? :aeh)

mancio83":3gyp7j0z ha detto:
lelesch81":3gyp7j0z ha detto:
Selespeed":3gyp7j0z ha detto:

cioè? :aeh)

...cioè che lele la sera fa' da tassista a palla :D :elio)

Selespeed":1tndhw8z ha detto:
prima...quando era originale, facevo anche i 10....ora con lo scarico non vado mai sopra gli 8!.....con la GTA sarebbe lo stesso....non è 'silenziosa' originale quindi lo stesso pesterei :asd) ....e poi dove sto io, tra salite, discese...è normale fare i 7.....quando usci la GTA mi feci un giro, il trip sotto i 4 non va....bhe mi dava 4 di media :asd)

si... perchè la mia GTA è tutta originale... :crepap) :crepap)

Diabolik":3fbl72u0 ha detto:
squalettoge":3fbl72u0 ha detto:
Diabolik":3fbl72u0 ha detto:
Selespeed":3fbl72u0 ha detto:
la GT è bellissima ma purtroppo non ha differenza da una 1.9 jtd

:nono) :nono) :nono)

c'è differenza eccome, un GT3.2 si distingue immediatamente a vista da un mjet

da noi appassionati si ma da "persone normali" no dai

esteticamente ha solo picocli dettagli (fari e freni mi pare)

i fari sono uguali

LO SCARICO! LO SCARICO

squaletto ti becchi un bel debito formativo, devi andare a ripetizione :asd)

a gia :marameo)

ps i fari non sono oscurati?? :sgrat)

L'altro giorno sono veramente rimasto folgorato dalla bellezza di un gt 3.2 grigio scuro con interni rossi. E' elegantissimo !!

.. ma c'è una sostanziale differenza ..

io passante guardo il GT e penso : mamma che linea elegante !!!

io passante guardo la GTA e penso : minchia che è cattiva !!!

ecco ... una ha una linea filante e lineare l'altra esprime cattiveria e potenza.

Parlando di consumi..

era una foto che avevo fatto quando avevo finito qualche lavoretto sulla macchina..

lelesch81-GTA-Consumi.jpg

:asd) :asd) Diciamo che la media è da lode.. :crepap) :crepap)

mancio83":2otgkb2a ha detto:
addirittura ora esce che la GT 3.2. si comporta meglio della GTA??
la GTA in effetti non ha la coda che aiuta la stabilità e tenuta generale MA la GTA dovrebbe essere stata studiata apposta e perfezionata nei minimi particolari...
la GT probabilmente hanno preso il 3.2. e gliel'hanno schiaffato sotto il cofano e l'hanno abbassata un pò (e maggiorato i freni...)

:aeh) :confusbig)

Non lo dico io, lo dicono quelli che sanno guidare :OK)
pare che la GTA sia molto go-kart ma un po' squilibrata dal fatto di avere il muso troppo pesante rispetto al resto e che finisca per essere un po' sottosterzante, mentre la GT3.2 dovrebbe essere più neutra. Ovvio che poi si possono trovare percorsi dove l'impostazione della GTA è totalmente superiore, ma anche viceversa

Comunque dubito che in alfa abbiano fatto un lavoraccio da solo cambio motore, visto che pure per 4r la GT3.2 nell'estate 2004 era la migliore sportiva overall

In ogni caso l'importante è mettere le mani su uno degli ultimi esemplari di un pezzo di storia

@lelesh: è tutta colpa tua :bonk)

lelesh ritieniti fortunato allora che hai il piedino leggero :asd) io i 7, sia per le strade qui da me, che per la mia guida....non li farei nemmeno a pagamento.....

Nik33 ha detto proprio quello che penso io......la GTA nn è semplicemente una 147 con il 3.2.....la GT si, è una GT con il 3.2....quindi la GT anche se 3.2 ha tutto ciò che ha anche una GT diesel ad esempio, nulla di diverso, elegante, bella! sportiva.......la GTA è SPORTIVA e cattiva....

Selespeed":1lwy166h ha detto:
lelesh ritieniti fortunato allora che hai il piedino leggero :asd) io i 7, sia per le strade qui da me, che per la mia guida....non li farei nemmeno a pagamento.....

Nik33 ha detto proprio quello che penso io......la GTA nn è semplicemente una 147 con il 3.2.....la GT si, è una GT con il 3.2....quindi la GT anche se 3.2 ha tutto ciò che ha anche una GT diesel ad esempio, nulla di diverso, elegante, bella! sportiva.......la GTA è SPORTIVA e cattiva....

Piede leggero ?? :asd) :asd) Traffico e Velox...

Selespeed":dqtsm79c ha detto:
vabè.......fai tu allora...se faccio 7 con un 2.0.....figurati con un 3.2 eh....

il problema è che ci sono persone che con la GTA facevano anche i 10... :D Pensare che l'ho conosciuta questa persona...

:crepap) :crepap)

cmq quoto.
tra il 2000 e il 3.2. siamo lì lì come consumi...
al massimo 1km/l di differenza che non cambia una cippa e cmq stai usando una gta... :elio) :D

posso capire che tra 1.6 e 2.0 i consumi siano simili, magari anche a favore del 2.0 in alcuni circostanze dato che la massa dell'auto è quella ma il 2.0 è più potente.....ma dire che il 3.2 consumi MENO del 2.0 è una baggianata!! ovvio che se il 2.0 lo porta chi con la gta da i 10 fa 11/12 con il 2.0....ma se schiacci con il 2.0 fai i 4.....la gta fa meno sicuro! sono 6 cilindri, 3.2 la cilindrata.....dai!......se era così poca la differenza tra 1.6/2.0 non vedo perchè gli amanti non passano alla gta.....il bollo la trovo una scusa stupida, si paga una volta all'anno, l'assicurazione, chissà...ma non si paga molto in più alla fine è + appetibile una 1.6 che una gta per un ladro no?
quello che spaventa tutti sono i consumi!

quanto fai con un pieno lele???