GT 3.2: urge aiuto dissuasivo, per favore!!!

GioGT":3jk1whih ha detto:
lelesch81":3jk1whih ha detto:
nonononono... :asd)

per marketing vi hanno fatto anche uno sconto di 10cv... solo sulla carta..
per differenziare i prodotti..

Quindi le GT 3.2 sono come le 166...
mentre le 156 e 147 sono GTA.. e devono rispettare un "canone" anche se minimo di "superSportive".. :asd)

10cv solo perchè c'è la normativa EURO 4...

...infatti all'inizio avevan tutte e 4 (le 147, le 156, le 166 e le GT) 250cv.....poi le GTA non le hanno più fatte (PURTROPPO :evil: ) e hanno trasformato la potenza in 240cv per rientrare nelle norme Euro 4......... :asd) :asd)

la mia GTA è EURO4.... sul libretto...
 
GioGT":1ohkqscv ha detto:
10cv solo perchè c'è la normativa EURO 4...
la normativa non c'entra niente

le 156GTA sono sempre state EURO3 con 250cv
le 147GTA sono sempre state EURO4 con 250cv
le GT3.2 sono sempre state EURO4 con 239cv

in realtà sappiamo che i motori in questione sono identici

la 166 invece è un caso a parte, ci sono state un sacco di versioni nel tempo, comunque la 166 non ha mai avuto a libretto i 250cv
 
Diabolik":husxmarl ha detto:
le 156GTA sono sempre state EURO3 con 250cv
le 147GTA sono sempre state EURO4 con 250cv
le GT3.2 sono sempre state EURO4 con 239cv

in realtà sappiamo che i motori in questione sono identici

la 166 invece è un caso a parte, ci sono state un sacco di versioni nel tempo, comunque la 166 non ha mai avuto a libretto i 250cv

:14pc)

grazie per la delucidazione......

ma come possibile stesso motore e meno cv?????
la differenza è davvero sulla carta come dice lelesch81

per marketing vi hanno fatto anche uno sconto di 10cv... solo sulla carta..
per differenziare i prodotti..
 
GioGT":zoxl5j9w ha detto:
Diabolik":zoxl5j9w ha detto:
le 156GTA sono sempre state EURO3 con 250cv
le 147GTA sono sempre state EURO4 con 250cv
le GT3.2 sono sempre state EURO4 con 239cv

in realtà sappiamo che i motori in questione sono identici

la 166 invece è un caso a parte, ci sono state un sacco di versioni nel tempo, comunque la 166 non ha mai avuto a libretto i 250cv

:14pc)

grazie per la delucidazione......

ma come possibile stesso motore e meno cv?????
la differenza è davvero sulla carta come dice lelesch81

per marketing vi hanno fatto anche uno sconto di 10cv... solo sulla carta..
per differenziare i prodotti..

Leggende narrano che solo i 3.2 che meglio rispondevano al banco andavano sulle GTA... gli altri erano usati per le altre macchine.. quindi, escludendo che il 166 ha delle cammes differenti e quindi centralina differente, le GT e le GTA sono uguali..
 
lelesch81":h1jc8j5k ha detto:
GioGT":h1jc8j5k ha detto:
lelesch81":h1jc8j5k ha detto:
semplicemente per marketing... la GTA è un simbolo "STORICO" in Alfa Romeo..

....bhè la GT 3.2 non l'hanno chiamata GT GTA perchè stava male....dai non suona......potevano chiamarla semplicemente GTA ma che confusione......

.....così non l'hanno prorio chiamata ed è riamsto GT 3.2 ma alla fine è la stessa identica cosa!!!! :asd)

nonononono... :asd)

per marketing vi hanno fatto anche uno sconto di 10cv... solo sulla carta..
per differenziare i prodotti..

Quindi le GT 3.2 sono come le 166...
mentre le 156 e 147 sono GTA.. e devono rispettare un "canone" anche se minimo di "superSportive".. :asd)
questo è il motivo :OK) anche se può sembrare stupido :OK)
 
Ma perche' rinunciare a cio' che mi piace???
....se facendo 2 conti di portafoglio posso girare con un GT 3.2 al prezzo del 1.9 m-jet, o quasi, perche' rinunciavi? (bollo e ass. esclusi)

Il GPL e' un carburante come tutti gli altri e mi fa' guidare la macchina che mi piace e che per problemi di Km non potrei permettermi di usare quotidianamente a benza.
Benvenga il GPL :OK) e a tutti coloro che storcono il naso e casomai siedono su in m-jet pensino per un' attimo che dal lato "sportivo" anche il diesel su un coupe' non e' il max .....ma fa' risparmiare gironzolando :drive) comunque con la car che mi piace anche se con uno "strano rumore da trattorino" di sottofondo.

e adesso arrabbiatevi .... :boxe)
che differenza c'e' tra chi compra un gt 3-.2 o 2.0 jts e lo 'gasa' per risparmiare e uno che compra il gt m-jet per risparmiare o perche' comunque a benza sarebbe duro da mantenere? :sic)
 
fillojtd":w4jhcqcq ha detto:
lelesch81":w4jhcqcq ha detto:
GioGT":w4jhcqcq ha detto:
lelesch81":w4jhcqcq ha detto:
semplicemente per marketing... la GTA è un simbolo "STORICO" in Alfa Romeo..

....bhè la GT 3.2 non l'hanno chiamata GT GTA perchè stava male....dai non suona......potevano chiamarla semplicemente GTA ma che confusione......

.....così non l'hanno prorio chiamata ed è riamsto GT 3.2 ma alla fine è la stessa identica cosa!!!! :asd)

nonononono... :asd)

per marketing vi hanno fatto anche uno sconto di 10cv... solo sulla carta..
per differenziare i prodotti..

Quindi le GT 3.2 sono come le 166...
mentre le 156 e 147 sono GTA.. e devono rispettare un "canone" anche se minimo di "superSportive".. :asd)
questo è il motivo :OK) anche se può sembrare stupido :OK)

Sono "leggende"... :ignore)
 
Can bus, come ho già spiegato, per ammortizzare il costo di un impianto gpl su di un v6 ne devi fare di strada...considerato anche che poi paghi una maggiorazione sull'assicurazione e che non sai di quanto possa variare il prezzo del gpl, il gioco vale la candela?
 
niente maggiorazione sull'assicurazione, al contrario paghi qualcosa meno di bollo (le auto a gpl sono state 'escluse' dagli ultimi aumenti).
Il gpl costa la metà della benzina...ora che arrivi a costare uguale ci stai dentro per un bel po'!
 
lelesch81":19hqi0ov ha detto:
Leggende narrano che solo i 3.2 che meglio rispondevano al banco andavano sulle GTA... gli altri erano usati per le altre macchine.. quindi, escludendo che il 166 ha delle cammes differenti e quindi centralina differente, le GT e le GTA sono uguali..

Ecco svelato l'arcano.....Thanks!

:worship) :worship) :worship)

Insomma sono la medesima solfa.....ma alla Gt manca una lettera e quindi scriviamo che di cavalli ne ha meno! :scratch)

spino":19hqi0ov ha detto:
quindi sono 250 CV anche sul gt? Avevo letto da qualche parte che sul GT la "cattiveria" del Busso fosse leeeggermente addolcita.

Bhè io ho avuto la fortuna di provare la 147 GTA di un mio caro amico e la differenza di erogazione se c'è è impercettibile.....forse avranno "sistemato" le marcie e quindi la GT risulta più fluida e lineare ma quando il buon vecchio Busso comincia a fare sul serio.......che tu abbia una GTA o la GT è divertimento allo stato puro! :OK)
 
invece io sono stronxo e ti aiuto così:
Gt rosso alfa, 3.2 Busso, gpl, diciamo intorno agli 11 km\l equivalenti di benzina....238,7 cv (0.3 li perdi a gpl :p )
sopre lampeggia una scritta ^^^^COMPRAMI^^^^
ma chi te lo fa fare di vergognarti al distributore?
Io sghignazzerei ogni volta che vedrei uno che consuma quanto me con una banalissima yaris :asd)

al distributore, arrivi magari dopo il lavaggio, la gattona stupenda e rombante, il gipiellaio (se il benzinaio si chiama così chi vende gpl come si chiama? :asd) ) storce il naso e ti fa il pieno...
Poi chiuso il baule con la ciambella gipiellica sotto la moquete....metti in moto! vedrai quanti storceranno il naso per il gpl.... :sarcastic)

BUSSO GPL BUSSO GPL BUSSO GPL BUSSO GPL[/img]
 
3.2 v6 24v":2hgr3d2q ha detto:
kkkfrankie":2hgr3d2q ha detto:
niente maggiorazione sull'assicurazione
Eccome...chiaro che se nn lo dichiari nn hai l'aumento ma in caso di sinistro nn ti pagano se te lo trovano ;)

guarda che non sono mica ***** da girare senza assicurazione! :matto) Appena fatto l'impianto ho informato l'assicurazione (per scrupolo) e questa non mi ha applicato nessun aumento, com'è giusto che sia.
Se ti fanno una maggiorazione significa semplicemente che è tempo di cambiare compagnia...
 
kkkfrankie":1koujoo0 ha detto:
guarda che non sono mica ***** da girare senza assicurazione! :matto) Appena fatto l'impianto ho informato l'assicurazione (per scrupolo) e questa non mi ha applicato nessun aumento, com'è giusto che sia.
Se ti fanno una maggiorazione significa semplicemente che è tempo di cambiare compagnia...

Bhè allora ogni compagnia di assicurazione non va bene.....visti i premi che hanno......... :eek:hmamma)
 
GioGT":316y7rlw ha detto:
Bhè allora ogni compagnia di assicurazione non va bene.....visti i premi che hanno......... :eek:hmamma)
è vero, nella mia lista di motivi per lasciar perdere avevo dimenticato questo: assicurazione RC da paura (tipo i 382 euro che ho pagato settimana scorsa per il rinnovo :sarcastic) )
 
Top