GT 3.2: urge aiuto dissuasivo, per favore!!!

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
47
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Come da oggetto.

Fatemi passare dalla testa l'idea, quando a breve sarà ora di vendere la mia 147 (motorizzata con il 1.9 jtd 150CV euro3), di cercare un GT 3.2 usato ben tenuto, tipo quello di jonny67.

Percorro sui 35000 km/anno, quindi andrei verso il suicidio economico...a meno di non andare veramente piano piano piano.

Please aiuto!
 
Ultmamente si è scoperto propio qui sul forum che il 3.2 busso non tira 'n ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e consuma + di una Enzo :OK) ...

Ti consiglio un'R32...si mangia le Lambo a colazione e ha consimi da 1.5D (bada bene, non TD ma D) ;) .







:lol: :sarcastic) :asd) :rotolo) :matto)
 
spino":1ey6l93q ha detto:
Come da oggetto.

Fatemi passare dalla testa l'idea, quando a breve sarà ora di vendere la mia 147 (motorizzata con il 1.9 jtd 150CV euro3), di cercare un GT 3.2 usato ben tenuto, tipo quello di jonny67.

Percorro sui 35000 km/anno, quindi andrei verso il suicidio economico...a meno di non andare veramente piano piano piano.

Please aiuto!

35000km a una media di 9 km litro (ottimistica) 35000/9=3888.8888 litri di benzina ad un prezzo medio di 1.3 € =5055 euro circa di rifornimento basta e avanza credo x dissuaderti poi ognuno sa la propria tasca
 
va beh, a questo punto prendo un tdi e lo rimappo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

oppure rubo dal CRF la Vanzic e la uso per andare a lavoro, ed il GT solo per la festa :D

cmq scherzi a parte, io faccio questo ragionamento: per lo più percorro statale (max 90 km/h) e tangenziale (max 130 km/h). presupposto che i limiti vanno rispettati, a queste veolcità quanto consuma il GT motorizzato Busso?

PS: certo che il conto di pierluigi mette paura :)
 
Con 35000 km annui, qualsiasi motorizzazione benzina è un suicidio!
E stai pur sicuro che col 3.2 non scendi sotto i 10 a L!
Fatti 2 conti, e fai la differenza fra spesa attuale e spesa col 3.2! Vedrai che una piccola differenza ci sarà! :sarcastic)
 
Non chiedere un consiglio dissuasivo a me :asd)
Posso solo dirti: PRENDILA! PRENDILA! PRENDILA! PRENDILA! :culo)


Al massimo ci meti il gpl come ho visto fare a molti :OK)
 
facile se fa 10 al litro sono 3500 litri x 1,3€ medio =4550 euro di benzina annui, poi mettici bollo e assicurazione credo stai intorno ai 7000€ annui
premettendo che non paghi un finanziamento x l'acquisto altrimenti arrivi a 10000€ annui x mantenerla fai te :jaw)
 
3.2 v6 24v":1niugc6z ha detto:
Ah ecco ;) . Cmq anche a Mestre ci sono i cartelli verdi ma i limiti variano da 50 a 80 :sarcastic) :shrug03) .
E tu li rispetti sempre,vero? :D :D
35.000km/anno con un GT 3.2?
Ah spino,mo so caxxi tua :asd) :asd)
 
potrei prenderla per affiancarla al GT :D

seriamente ci avevo pensato: trovare un'utilitaria usata a gpl o metano da affiancarle. ( conosco uno che le ha affiancato la panda 100HP ad esempio :asd) )

oppure compro quella di frankie, anche se l'idea del gpl dentro al busso mi fa un po' rabbrividire asd asd asd :D
 
Il GPL è un carburante come gli altri! E il busso non ha nulla di diverso dagli altri mototi! Ti permette di risparmiare e goderti l'auto!
Io fossi in te prendere cmq direttamente il diesel! :nod) ;)
 
Ma perchè fa rabbrividire il gpl sul busso? L'hanno messo pure su le bugatti :culo) , poi se trovi l'impiantista bravo ti fa sfruttare tutti gli ottani del gpl e si guadagna un bello spunto :elio)
 
Top