GT 3.2: urge aiuto dissuasivo, per favore!!!

Re: e di questa cosa dite?

ceftriaxone":16ld49hv ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=73400239

il rosso alfa è sempre il rosso alfa e poi i cerchi e le pinze del 3.2 ci cantano.

molto bella, a parte i cerchi che non mi entusiasmano...
 
spino":mxbedpfx ha detto:
Come da oggetto.

Fatemi passare dalla testa l'idea, quando a breve sarà ora di vendere la mia 147 (motorizzata con il 1.9 jtd 150CV euro3), di cercare un GT 3.2 usato ben tenuto, tipo quello di jonny67.

Percorro sui 35000 km/anno, quindi andrei verso il suicidio economico...a meno di non andare veramente piano piano piano.

Please aiuto!

Ma no, il 3.2 beve pochissimo con 35000 Km/anno ti bastano due cisterne dell'Agip al mese, prendilo.
Sono stato abbastanza dissuasivo? :sarcastic) :sarcastic)
 
presta":24gmuwe4 ha detto:
GioGT":24gmuwe4 ha detto:
e l'assicurazione per la punto chi me la paga? non sono proprio d'accordo con questo ragionamento... cioè, voglio dire, se voglio una macchina di quel calibro, e non ho le possibilità di comprarmi un'altra auto sono decisamente propenso al gpl. gta o no devo guardare nel portafogli! :OK)

Il portafogli lo guardi anche se prendi la GP 1.4 turbo!!!!

Sono abbastanza d'accordo con te......e ripeto non ho nessun pregiudizio sulla bontà del GPL ma a questo punto se non hai possibilità "economiche" e spirito di adattamento e di sacrificio il 3.2 non lo prendi GPL o no.....l'assicurazione del 3.2 chi la paga......il bollo e i tagliandi e la manutenzione.....

....secondo me i consumi passano in secondo piano! :OK)
 
GioGT":2nbcyycm ha detto:
presta":2nbcyycm ha detto:
GioGT":2nbcyycm ha detto:
e l'assicurazione per la punto chi me la paga? non sono proprio d'accordo con questo ragionamento... cioè, voglio dire, se voglio una macchina di quel calibro, e non ho le possibilità di comprarmi un'altra auto sono decisamente propenso al gpl. gta o no devo guardare nel portafogli! :OK)

Il portafogli lo guardi anche se prendi la GP 1.4 turbo!!!!

Sono abbastanza d'accordo con te......e ripeto non ho nessun pregiudizio sulla bontà del GPL ma a questo punto se non hai possibilità "economiche" e spirito di adattamento e di sacrificio il 3.2 non lo prendi GPL o no.....l'assicurazione del 3.2 chi la paga......il bollo e i tagliandi e la manutenzione.....

....secondo me i consumi passano in secondo piano! :OK)

d'accordissimo! ma un conto è dover pagare solo l'assicurazione e il bollo del 3.2, un conto è dover pagare anche quelli della punto! almeno io ragiono così, visto anche che il gpl al 3.2 lo farei una volta sola, assicurazione e bollo alla punto no! :OK)
 
presta":33d44c61 ha detto:
d'accordissimo! ma un conto è dover pagare solo l'assicurazione e il bollo del 3.2, un conto è dover pagare anche quelli della punto! almeno io ragiono così, visto anche che il gpl al 3.2 lo farei una volta sola, assicurazione e bollo alla punto no! :OK)

Infatti.....è per quello che dico che con o senza GPL; con o senza Punto (o qualsiasi altra auto da muletto).....per la GT 3.2 qualche sacrificio lo devi fare.....ma ne vale davvero la pena!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Re: e di questa cosa dite?

ceftriaxone":12oqnp36 ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=73400239

il rosso alfa è sempre il rosso alfa e poi i cerchi e le pinze del 3.2 ci cantano.
Bella ma quel telaio risulta demolito.. non sò me sia possibile ma è così! :ka)
Infatti è del 2006, dovrebbe avere la garanzia fino al 2008 einvece non c'è l'ha! :?:
 
Senza perdermi in sofismi inutili. Se hai i soldi per mantenerla senza chiedere un prestito in banca per pieno e tagliando prendila pure, altrimenti no...
 
yugs":df8c4itp ha detto:
più che altro è l'idea di prendere la macchina benza con tanti cv e poi cambiare subito combustibile perchè non ci stai dentro coi soldi è un pò da barbone.

Mi sembri Ranzani :shrug03)
Io questi ragionamenti proprio non riesco a capirli. Ma se a me piace da impazzire la macchina a benzina, ma faccio molti km all'anno, devo prendermi per forza un diesel che mi fa orrore!?!
Posso capire il discorso se compri una M3, un 911, una Ferrari e poi ci metti il gas... Allora si...
Ma se io mi compro, che ne so, un 545i, lo pago 2 soldi per la forte svalutazione, ho una macchina FANTASTICA, con un'erogazione splendida (V8 4.5) e che mi fa i 13 con il gas è così incondivisibile?
 
TwiNSparK88":2vgh2ec6 ha detto:
Mi sembri Ranzani :shrug03)
Io questi ragionamenti proprio non riesco a capirli. Ma se a me piace da impazzire la macchina a benzina, ma faccio molti km all'anno, devo prendermi per forza un diesel che mi fa orrore!?!
Posso capire il discorso se compri una M3, un 911, una Ferrari e poi ci metti il gas... Allora si...
Ma se io mi compro, che ne so, un 545i, lo pago 2 soldi per la forte svalutazione, ho una macchina FANTASTICA, con un'erogazione splendida (V8 4.5) e che mi fa i 13 con il gas è così incondivisibile?

Io sono d'accordo con te........ :OK)

Il discorso economico/socio/politico ( :p ) non centra nulla......nuova o usata.....

....ma rimango scettico al montaggio del GPL su una M3 o Ferrari o ALfa GT 3.2.....mi sembra innaturale!!!!!! Tutto qui.......si parla di "capolavori motoristici" (chi più chi meno) abbassare i costi così è senz'altro una buona cosa.....ma mi sembra quantomeno STRANO!
 
TwiNSparK88":fn0c8fib ha detto:
Ma se io mi compro, che ne so, un 545i, lo pago 2 soldi per la forte svalutazione, ho una macchina FANTASTICA, con un'erogazione splendida (V8 4.5) e che mi fa i 13 con il gas è così incondivisibile?

calma, non facciamo confusione: con un V8 4.5, ponendo che a benzina faccia 7km/lt, a gas ne farai 5,5.
 
kkkfrankie":qdwzb5vu ha detto:
TwiNSparK88":qdwzb5vu ha detto:
Ma se io mi compro, che ne so, un 545i, lo pago 2 soldi per la forte svalutazione, ho una macchina FANTASTICA, con un'erogazione splendida (V8 4.5) e che mi fa i 13 con il gas è così incondivisibile?

calma, non facciamo confusione: con un V8 4.5, ponendo che a benzina faccia 7km/lt, a gas ne farai 5,5.
secondo me intendeva che con il costo del gas è come se facessi i 13 con un litro di benzina..cmq quoto,sulla GT non ci evdo nulla di sconvolgente,ma già sulla 147 GTA eviterei
 
fillojtd":2z1kdzxt ha detto:
secondo me intendeva che con il costo del gas è come se facessi i 13 con un litro di benzina..cmq quoto,sulla GT non ci evdo nulla di sconvolgente,ma già sulla 147 GTA eviterei

E no non te la puoi cavar cosi!!!!!! :p

x' sulla GT 3.2 l'impianto GPL si e sulla 147 GTA no..............motore identico, telaio pressochè uguale e prestazioni molto simili.......

....la GT ti è antipatica???????
 
GioGT":2p3jb024 ha detto:
fillojtd":2p3jb024 ha detto:
secondo me intendeva che con il costo del gas è come se facessi i 13 con un litro di benzina..cmq quoto,sulla GT non ci evdo nulla di sconvolgente,ma già sulla 147 GTA eviterei

E no non te la puoi cavar cosi!!!!!! :p

x' sulla GT 3.2 l'impianto GPL si e sulla 147 GTA no..............motore identico, telaio pressochè uguale e prestazioni molto simili.......

....la GT ti è antipatica???????

semplicemente per marketing... la GTA è un simbolo "STORICO" in Alfa Romeo..
 
lelesch81":1am70g1g ha detto:
semplicemente per marketing... la GTA è un simbolo "STORICO" in Alfa Romeo..

....bhè la GT 3.2 non l'hanno chiamata GT GTA perchè stava male....dai non suona......potevano chiamarla semplicemente GTA ma che confusione......

.....così non l'hanno prorio chiamata ed è riamsto GT 3.2 ma alla fine è la stessa identica cosa!!!! :asd)
 
GioGT":2yie1ha4 ha detto:
lelesch81":2yie1ha4 ha detto:
semplicemente per marketing... la GTA è un simbolo "STORICO" in Alfa Romeo..

....bhè la GT 3.2 non l'hanno chiamata GT GTA perchè stava male....dai non suona......potevano chiamarla semplicemente GTA ma che confusione......

.....così non l'hanno prorio chiamata ed è riamsto GT 3.2 ma alla fine è la stessa identica cosa!!!! :asd)

nonononono... :asd)

per marketing vi hanno fatto anche uno sconto di 10cv... solo sulla carta..
per differenziare i prodotti..

Quindi le GT 3.2 sono come le 166...
mentre le 156 e 147 sono GTA.. e devono rispettare un "canone" anche se minimo di "superSportive".. :asd)
 
lelesch81":3swjzs8e ha detto:
nonononono... :asd)

per marketing vi hanno fatto anche uno sconto di 10cv... solo sulla carta..
per differenziare i prodotti..

Quindi le GT 3.2 sono come le 166...
mentre le 156 e 147 sono GTA.. e devono rispettare un "canone" anche se minimo di "superSportive".. :asd)

10cv solo perchè c'è la normativa EURO 4...

...infatti all'inizio avevan tutte e 4 (le 147, le 156, le 166 e le GT) 250cv.....poi le GTA non le hanno più fatte (PURTROPPO :evil: ) e hanno trasformato la potenza in 240cv per rientrare nelle norme Euro 4......... :asd) :asd)
 
Top