GTpassion82":21kumda6 ha detto:ma, sarà sicuramente una questione psicologica tutta mia, per carità sicuramente sbaglio, ma avere un motore del genere e poi andare al distributore e fermarsi al GPL.......mi sentirei ridicolo.......a sto punto mi prendevo la Palio :asd)
Se lo facesse uno con la ferrari sarebbe la stessa cosa!
yugs":3um1dfrc ha detto:più che altro è l'idea di prendere la macchina benza con tanti cv e poi cambiare subito combustibile perchè non ci stai dentro coi soldi è un pò da barbone..
Se invece già ce l'hai e per sopraggiunte necessità ti viene a costare parecchio il mantenimento (es cambio lavoro e incremento chilometrico annuo) e non vuoi farla fuori, allora mettila a gas.
pyro":2nnyjrxv ha detto:yugs":2nnyjrxv ha detto:più che altro è l'idea di prendere la macchina benza con tanti cv e poi cambiare subito combustibile perchè non ci stai dentro coi soldi è un pò da barbone..
Se invece già ce l'hai e per sopraggiunte necessità ti viene a costare parecchio il mantenimento (es cambio lavoro e incremento chilometrico annuo) e non vuoi farla fuori, allora mettila a gas.
Sinceramente non vedo cosa cambi tra le 2 possibilità da te esposte!
Più che altro non capisco la differenza tra prendere un diesel da 250cv e una macchina a gas da 250cv.......sono entrambi modi diversi di risparmiare, solamente che con uno dei 2 hai la sfortuna di poter camminare sempre, anche nei giorni a targhe alterne......parlo del carburante da barboni! :sarcastic)
Diabolik":2uyzv8kd ha detto::scratch) vediamo un po'
- è un polmone
- consuma come una petroliera
- non sta dietro ai tdi
- non la puoi rimappare
- non sta in strada
- per guadagnare 5CV devi spenderci 1000 euro
- è made in pomigliano :sarcastic) :cry:
- con un 3.2 ha solo 240CV quando bmw ne tira fuori 272 da un 3.0 :asd)
mi sembrano quesioni sufficientemente "tenniche"
è abbastanza? :culo)
presta":1lpd8no7 ha detto:se proprio vuoi la 3.2 vai di gpl! è l'unica soluzione se fai tutti quei km! :OK)
E quando il sole si spegnerà invece :?: ??fabry79":f4h114xd ha detto:come la mettiamo quindi, quando le nostre future auto andranno a pipì o chissa altro?
ritorno al futuro? :asd)3.2 v6 24v":1484522w ha detto:E quando il sole si spegnerà invece :?: ??fabry79":1484522w ha detto:come la mettiamo quindi, quando le nostre future auto andranno a pipì o chissa altro?
:asd)
lelesch81":uughighd ha detto:presta":uughighd ha detto:se proprio vuoi la 3.2 vai di gpl! è l'unica soluzione se fai tutti quei km! :OK)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!
:wall) :wall) :wall)
presta":20x6m7w0 ha detto:non capisco perchè tutto questo astio per il gpl!
se è la macchina che deve usare tutti i giorni per fare così tanti km perchè no? potrebbe decidere di mettere il gpl per i tragitti di tutti i giorni e la benzina quando si vuole divertire un pò. non vedo dove sia il problema
GioGT":30dl216t ha detto:presta":30dl216t ha detto:non capisco perchè tutto questo astio per il gpl!
se è la macchina che deve usare tutti i giorni per fare così tanti km perchè no? potrebbe decidere di mettere il gpl per i tragitti di tutti i giorni e la benzina quando si vuole divertire un pò. non vedo dove sia il problema
nessun astio verso il GPL.....ma chiamami tradizionalista o retrogrado.....secondo me il Busso non devrebbe esser contaminato.....tutto qui.....poi sicuramente con l'adozione dell'impianto GPL si ha un risparmio senza il calo delle prestazioni;
ma sarebbe un pò come acquistare una Ferrari "ibrida".....insomma non "suona" proprio bene......se ti prendi una macchina di questo calibro è per divertirti non per scendere a compromessi......
e poi con i soldi che spendi in più una Punto da usare tutti i giorni la trovi........