GT 3.2: urge aiuto dissuasivo, per favore!!!

ma, sarà sicuramente una questione psicologica tutta mia, per carità sicuramente sbaglio, ma avere un motore del genere e poi andare al distributore e fermarsi al GPL.......mi sentirei ridicolo.......a sto punto mi prendevo la Palio :asd)

Se lo facesse uno con la ferrari sarebbe la stessa cosa!
 
GTpassion82":21kumda6 ha detto:
ma, sarà sicuramente una questione psicologica tutta mia, per carità sicuramente sbaglio, ma avere un motore del genere e poi andare al distributore e fermarsi al GPL.......mi sentirei ridicolo.......a sto punto mi prendevo la Palio :asd)

Se lo facesse uno con la ferrari sarebbe la stessa cosa!

più che altro è l'idea di prendere la macchina benza con tanti cv e poi cambiare subito combustibile perchè non ci stai dentro coi soldi è un pò da barbone..

Se invece già ce l'hai e per sopraggiunte necessità ti viene a costare parecchio il mantenimento (es cambio lavoro e incremento chilometrico annuo) e non vuoi farla fuori, allora mettila a gas.
 
yugs":3um1dfrc ha detto:
più che altro è l'idea di prendere la macchina benza con tanti cv e poi cambiare subito combustibile perchè non ci stai dentro coi soldi è un pò da barbone..

Se invece già ce l'hai e per sopraggiunte necessità ti viene a costare parecchio il mantenimento (es cambio lavoro e incremento chilometrico annuo) e non vuoi farla fuori, allora mettila a gas.

Sinceramente non vedo cosa cambi tra le 2 possibilità da te esposte!

Più che altro non capisco la differenza tra prendere un diesel da 250cv e una macchina a gas da 250cv.......sono entrambi modi diversi di risparmiare, solamente che con uno dei 2 hai la sfortuna di poter camminare sempre, anche nei giorni a targhe alterne......parlo del carburante da barboni! :sarcastic)
 
pyro":2nnyjrxv ha detto:
yugs":2nnyjrxv ha detto:
più che altro è l'idea di prendere la macchina benza con tanti cv e poi cambiare subito combustibile perchè non ci stai dentro coi soldi è un pò da barbone..

Se invece già ce l'hai e per sopraggiunte necessità ti viene a costare parecchio il mantenimento (es cambio lavoro e incremento chilometrico annuo) e non vuoi farla fuori, allora mettila a gas.

Sinceramente non vedo cosa cambi tra le 2 possibilità da te esposte!

Più che altro non capisco la differenza tra prendere un diesel da 250cv e una macchina a gas da 250cv.......sono entrambi modi diversi di risparmiare, solamente che con uno dei 2 hai la sfortuna di poter camminare sempre, anche nei giorni a targhe alterne......parlo del carburante da barboni! :sarcastic)


Bravissimo :OK) è quello che penso pure io
 
voi parlate per partito preso.
Sono convinto che se vi facessi provare la mia GT a gpl le vostre 'considerazioni' sarebbero molto diverse.
E sappiate che quando vado a fare gas non incontro solo la macchina vecchiotta e arrugginita, ma ci sono sempre più auto nuove e anche grosse (Audi A6, Mercedes ecc ecc..).

In questi giorni sto girando a benzina (per preservare il motore, oltre a fare qualche breve tratto a benzina ogni tanto, ho anche l'abitudine ogni 5000km. di far fuori un pieno intero di benzina) e vi confido che è proprio un trauma dover spendere quasi il doppio dei soldi per fare gli stessi km, soprattutto perchè mi accorgo proprio che tra benzina e gas il motore va sostanzialmente uguale.
 
....innanzitutto sono abbastanza d'accordo con frankie........ma la mia idea di GT 3.2 è CHE DEVE PUZZARE DI BENZA......

.....Cmq non voglio farti passare la voglia di 3.2.......anzi......io in un anno (cioè in 10 mesi) di km ne ho fatti 22000.....e ad essere sincero pensavo peggio......

.....ho risolto prendendo una Punto Diesel in corredo....e stop.......per la Gattona dallo spirito ALFA (quello vero!) si deve ragionare col cuore....e non col cervello....

...non ascoltare chi dice che non tira un c***o......non si sa quale sia il punto di paragone.....ma credimi la reputo una delle migliori macchine in commercio....

grande tenuta....maneggevole.....e se tirare nun c***o significa:
- 6" sullo 0-100
- 240-250km/h
- suond da brividi

ben vengano i motori cosi!!!!!!!


:OK) :OK) :OK) :OK)
 
:scratch) vediamo un po'

- è un polmone
- consuma come una petroliera
- non sta dietro ai tdi
- non la puoi rimappare
- non sta in strada
- per guadagnare 5CV devi spenderci 1000 euro
- è made in pomigliano :sarcastic) :cry:
- con un 3.2 ha solo 240CV quando bmw ne tira fuori 272 da un 3.0 :asd)

mi sembrano quesioni sufficientemente "tenniche"
è abbastanza? :culo)
 
Diabolik":2uyzv8kd ha detto:
:scratch) vediamo un po'

- è un polmone
- consuma come una petroliera
- non sta dietro ai tdi
- non la puoi rimappare
- non sta in strada
- per guadagnare 5CV devi spenderci 1000 euro
- è made in pomigliano :sarcastic) :cry:
- con un 3.2 ha solo 240CV quando bmw ne tira fuori 272 da un 3.0 :asd)

mi sembrano quesioni sufficientemente "tenniche"
è abbastanza? :culo)

......ma uno con la macchina deve andare sulla luna??????? :p :p
 
Con gli impianti a Gpl odierni non vedo perchè no.
Anzì se devo essere sincero io ho il 1.9 Jtd e fino a pochi anni fa un diesel
su una sportiva faceva un certo effetto. Ho valutato costi-benefici a lungo
tra la mia ed un 2.0 Jts; poi la questione km annui mi ha fatto optare per il Jtd.

A meno di scoperte miracolose, tra qualche decennio con il petrolio Ko,
come la mettiamo quindi, quando le nostre future auto andranno a pipì o chissa altro?
 
lelesch81":uughighd ha detto:
presta":uughighd ha detto:
se proprio vuoi la 3.2 vai di gpl! è l'unica soluzione se fai tutti quei km! :OK)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!
:wall) :wall) :wall)

non capisco perchè tutto questo astio per il gpl!
se è la macchina che deve usare tutti i giorni per fare così tanti km perchè no? potrebbe decidere di mettere il gpl per i tragitti di tutti i giorni e la benzina quando si vuole divertire un pò. non vedo dove sia il problema ;)
 
presta":20x6m7w0 ha detto:
non capisco perchè tutto questo astio per il gpl!
se è la macchina che deve usare tutti i giorni per fare così tanti km perchè no? potrebbe decidere di mettere il gpl per i tragitti di tutti i giorni e la benzina quando si vuole divertire un pò. non vedo dove sia il problema ;)

nessun astio verso il GPL.....ma chiamami tradizionalista o retrogrado.....secondo me il Busso non devrebbe esser contaminato.....tutto qui.....poi sicuramente con l'adozione dell'impianto GPL si ha un risparmio senza il calo delle prestazioni;

ma sarebbe un pò come acquistare una Ferrari "ibrida".....insomma non "suona" proprio bene......se ti prendi una macchina di questo calibro è per divertirti non per scendere a compromessi......

e poi con i soldi che spendi in più una Punto da usare tutti i giorni la trovi........
 
GioGT":30dl216t ha detto:
presta":30dl216t ha detto:
non capisco perchè tutto questo astio per il gpl!
se è la macchina che deve usare tutti i giorni per fare così tanti km perchè no? potrebbe decidere di mettere il gpl per i tragitti di tutti i giorni e la benzina quando si vuole divertire un pò. non vedo dove sia il problema ;)

nessun astio verso il GPL.....ma chiamami tradizionalista o retrogrado.....secondo me il Busso non devrebbe esser contaminato.....tutto qui.....poi sicuramente con l'adozione dell'impianto GPL si ha un risparmio senza il calo delle prestazioni;

ma sarebbe un pò come acquistare una Ferrari "ibrida".....insomma non "suona" proprio bene......se ti prendi una macchina di questo calibro è per divertirti non per scendere a compromessi......

e poi con i soldi che spendi in più una Punto da usare tutti i giorni la trovi........

e l'assicurazione per la punto chi me la paga? non sono proprio d'accordo con questo ragionamento... cioè, voglio dire, se voglio una macchina di quel calibro, e non ho le possibilità di comprarmi un'altra auto sono decisamente propenso al gpl. gta o no devo guardare nel portafogli! :OK)
 
Top