Non mi contraddico affatto. I tuoi dati non sono x lo + paragonabili xkè uno è inerente alla Gt e l'altro alla 156, due vetture diverse x peso, misure ed aerodinamica(leggi il mio post precedente)Poi per non inflazionata intendo ke nn possano permettersi tutti( e l'ho specificato anke prima, quindi cerca di leggere attentamente la prox volta)...ed un'auto diesel ke costa circa 27k euro di partenza nn penso se la possano permettere tutti...poi io x molti intendo i possessori, noi Gtisti,c'è gente ke ha il 3.2(non ricordo l'username ma se cerki nel vekkio forum trovi) e dice : "credo ke in ripresa di sesta la mjet me le dia in alcune situazioni"
Cercare di rendere un'auto come la Gt non inflazionata dal punto di vista delle vendite, (per ki se la può permettere), mi sembra poi un concetto idiota :crepap) ...Quale casa automobilistica produce un'auto se nn vuole venderla?
Ciò ke voglio dire io è ke un'auto come la Gt è giusto ke ci sia gente ke nn se la possa permettere, ciò nn significa ke sto dicendo ke nn voglio ke si venda, intendo semplicemente dire ke la Gt è destinata ad un certo target di customers...
Se si vuole sviluppare la gamma a mio parere bisogna svilupparla verso l'alto non verso il basso
Cercare di rendere un'auto come la Gt non inflazionata dal punto di vista delle vendite, (per ki se la può permettere), mi sembra poi un concetto idiota :crepap) ...Quale casa automobilistica produce un'auto se nn vuole venderla?
Ciò ke voglio dire io è ke un'auto come la Gt è giusto ke ci sia gente ke nn se la possa permettere, ciò nn significa ke sto dicendo ke nn voglio ke si venda, intendo semplicemente dire ke la Gt è destinata ad un certo target di customers...
Se si vuole sviluppare la gamma a mio parere bisogna svilupparla verso l'alto non verso il basso