Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

Forza...a questo giro siamo pochi (solo 42 circa)....non vorremmo lasciare i fuochisti e cuochi con poco lavoro :crepap) :crepap) :muaha)
 
ho aspettato fin all'ultimo... :covone) perché volevo esser sicuro di non aver impegni :prison) :asd)

pertanto...okey io ci sono :spin)

Ho anche invitato un paio di amici che però non ho ricevuto risposta al momento :ka)
domani vi dirò se vengo solo o in compagnia. :nod)


Intanto mando un saluto a tutti :fluffle)
 
BANDITO 1":16qd7q07 ha detto:
Forza...a questo giro siamo pochi (solo 42 circa)....non vorremmo lasciare i fuochisti e cuochi con poco lavoro :crepap) :crepap) :muaha)

spero che non salti anche l altro fenomeno bestemiatore :)
 
:ciao) amici,purtroppo domenica salto,oggi hanno deciso se lavorare il sabato oppure la domenica....hanno deciso per la domenica,essendo l'ultimo arrivato e nuovo lavoro....non ho opposto resistenza..... :(
 
Non serve segnarsi, ma ve l'ho gia' detto che ci fermiamo pure noi?
COME AI VECCHI TEMPI!!! :A) :A) :A)
Fondamentalmente perche' il Bigne' se la dorme per tutto il viaggio di ritorno, e se dorme per 2 ore e mezza nel tardo pomeriggio poi IO mi faccio la notte insonne :wall)
Invece speriamo che facendolo dormire dopo cena quando per lui e' ora di dormire vada un po' meglio :tiè)
 
BANDITO 1":1fmq2a9l ha detto:
Gianni...giro dei fornelli...e vedrai come dorme :D
Ma no dai, dorme come un ghiro tutte le notti... ma ovviamente se lo faccio dormire dalle 5 e mezza alle 8 un po' scombussolato lo rimane, povera bestiaccia.

Fine spam che ci cazziano. :D
 
Top