Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

Re: R: Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

Perche' sei vecchio....e poi io contagio alla grande. Ora soffri di banditite....ahahah

Inviato dal mio GT-S6500
 
BANDITO 1":1t28vu42 ha detto:
Perche' sei vecchio....e poi io contagio alla grande. Ora soffri di banditite....ahahah

Inviato dal mio GT-S6500

chi va con lo zoppo inizia a zoppicare è il detto.... :) nel tuo caso ... Mah !!!! :)
 
All' 1:20 sono arrivato a casa, Diabolicò Coupè mi ha aiutato a rimanere sveglio durante il tragitto del ritorno perchè davvero non ce la facevo più a stare sveglio.

Gran weekend, grandi tutti i partecipanti. Fortuna che oggi non lavoro, mi devo ancora riprendere :matto)
 
I rigraziamenti sono d'obbligo ! Impossibile mancare ad una maialata ! Ringraziamento particolare a thekid che mi ha risolto un problemuccio alla Giulietta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
scusate del ritardooo :sedia)
grandissimi come sempre grazie grazie a tutti della giornata.. come sempre unici e fantastici squadra top :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

:OK) :OK)
 
...più il tuo salame che è scomparso misteriosamente :sbav)
 
Testa":s63ahb3a ha detto:
...più il tuo salame che è scomparso misteriosamente :sbav)
Si, mezza fetta e' scomparsa tra le fauci del Bigne' prima che io potessi dirgli be'. :lol:
 
el Bezz":1waabub4 ha detto:
A tutti i fotografi ufficiali ( :crepap) ) carenza di foto :sadomaso)
E pregasi inserirle senza foto shop. :grazie)
prendetevela con il diretto interessato che non vuole comparire in foto..... ci metto un attimo a caricarla in chiaro !!! Ma voglio consenso scritto del diretto impallinato...
 
Top