Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

BANDITO 1":2br5ezt9 ha detto:
el Bezz":2br5ezt9 ha detto:
A tutti i fotografi ufficiali ( :crepap) ) carenza di foto :sadomaso)
E pregasi inserirle senza foto shop. :grazie)
prendetevela con il diretto interessato che non vuole comparire in foto..... ci metto un attimo a caricarla in chiaro !!! Ma voglio consenso scritto del diretto impallinato...
il diretto interessato, che si fa mille paranoie, lo prendiamo a frustate, oppure a calci nel :backb) :) :asd)
sono orribili quelle foto censurate, se ha tanta paura di finire in foto, che eviti di mettersi in mezzo quando si scattano le foto... :ka)
 
am78_ud":3vx8tmd8 ha detto:
BANDITO 1":3vx8tmd8 ha detto:
el Bezz":3vx8tmd8 ha detto:
A tutti i fotografi ufficiali ( :crepap) ) carenza di foto :sadomaso)
E pregasi inserirle senza foto shop. :grazie)
prendetevela con il diretto interessato che non vuole comparire in foto..... ci metto un attimo a caricarla in chiaro !!! Ma voglio consenso scritto del diretto impallinato...
il diretto interessato, che si fa mille paranoie, lo prendiamo a frustate, oppure a calci nel :backb) :) :asd)
sono orribili quelle foto censurate, se ha tanta paura di finire in foto, che eviti di mettersi in mezzo quando si scattano le foto... :ka)
ueeeeeee ocio che sei a rischio :swear) :inocchio) :specchio)
 
marco1974":2nih51f1 ha detto:
am78_ud":2nih51f1 ha detto:
Testa":2nih51f1 ha detto:
...più il tuo salame che è scomparso misteriosamente :sbav)
I salami, non IL.
ce ne era anche un'altro :)
entrambi spariti in pochi minuti :cesso)

si..l'altro era il mio sparito in tempo zero :asd) :asd)
letteralmente :asd) credo non sia durato nemmeno un minuto :)
poi quando falco mi ha insegnato a metterlo sulla griglia.. :asd)
 
si..l'altro era il mio sparito in tempo zero :asd) :asd)[/quote]
letteralmente :asd) credo non sia durato nemmeno un minuto :)
poi quando falco mi ha insegnato a metterlo sulla griglia.. :asd)[/quote]

infatti io non ne ho assaggiato manco uno.... :(
 
No, spetta... uno di Taurus, uno di Marco1974.... e uno di Tom???? Me ne sono perso uno!!!! :wall)
 
Io che ho cuccato solo una fetta, posso ritenermi più che fortunato?
 
eh , si sa che le cose buone spariscono in fretta . è un salame fatto da mio cognato con maiale tirato su in casa , quindi roba casalina . buono fin per carità , ma per i miei gusti mancava un po' di aglio . e se non si sente l' aglio che salame mantovano è ? alzi la mano chi ne vuole assaggiare un altro a modena il 15 giugno ?
 
taurus67":1wf6vj6t ha detto:
eh , si sa che le cose buone spariscono in fretta . è un salame fatto da mio cognato con maiale tirato su in casa , quindi roba casalina . buono fin per carità , ma per i miei gusti mancava un po' di aglio . e se non si sente l' aglio che salame mantovano è ? alzi la mano chi ne vuole assaggiare un altro a modena il 15 giugno ?
Pre-sen-te. :spin) con due mani alzate :A)

Che è rimasto senza assaggio non se la prenda col sottoscritto :D che li ha assaggiati più che bene entrambi (ero in posizione previlegiata :p )

:hail)
 
Top