BANDITO 1":1t28vu42 ha detto:Perche' sei vecchio....e poi io contagio alla grande. Ora soffri di banditite....ahahah
Inviato dal mio GT-S6500
:mad2) :mad2) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)C.Burton":27q2waxc ha detto:Fortuna che oggi non lavoro, mi devo ancora riprendere :matto)
me l'ero persa. il solito :cesso) :sadomaso)autoren":2d0esmaq ha detto::appa) ora mangerei una pizza :asd)
e non ingrasso :smokin)am78_ud":1lv2pr8u ha detto:me l'ero persa. il solito :cesso) :sadomaso)autoren":1lv2pr8u ha detto::appa) ora mangerei una pizza :asd)
:ignore) :ignore) :ignore)BANDITO 1":1v1srwl8 ha detto:Perche' sei vecchio....e poi io contagio alla grande. Ora soffri di banditite....ahahah
Inviato dal mio GT-S6500
Si, mezza fetta e' scomparsa tra le fauci del Bigne' prima che io potessi dirgli be'. :lol:Testa":s63ahb3a ha detto:...più il tuo salame che è scomparso misteriosamente :sbav)
prendetevela con il diretto interessato che non vuole comparire in foto..... ci metto un attimo a caricarla in chiaro !!! Ma voglio consenso scritto del diretto impallinato...el Bezz":1waabub4 ha detto:A tutti i fotografi ufficiali ( :crepap) ) carenza di foto :sadomaso)
E pregasi inserirle senza foto shop. :grazie)
I salami, non IL.Testa":2w1p2giz ha detto:...più il tuo salame che è scomparso misteriosamente :sbav)