Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

a domani! bezz e ren ci si trova da qualche parte prima o ci vediamo direttamente da max?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

am78_ud":1g6s3sh3 ha detto:
a domani! bezz e ren ci si trova da qualche parte prima o ci vediamo direttamente da max?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
io vengo direttamente là,non riesco a partire prima

Buon giorno ragazzi. Per il momento cielo coperto e temperatura fresca

Bene sono quasi le 19 e siamo sulla via del ritorno, mancano meno di 30 km per arrivare a casa. mezz'oretta e siamo apposto,è stata una bella giornata ormai praticamente siamo arrivati

mi associo ai ringraziamenti a tutti quelli che si danno un gran daffare x farci passare una giornata di grande allegria.
fotine a presto !!

Grandiosa giornata. Un ringraziamento immenso a tutto lo staff che lavora instancabilmente come sempre pur di soddisfarci tutti. Felici di rivedere i vecchi cari amici :fluffle) e contento di aver conosciuto di persona tutti gli altri ragazzi specialmente quelli del "buon giorno e buona sera" :celebrate)

Ciao a tutti, 2 ore e 10' per tornare a casa compresa sosta per prendere le pizze per la cena, 45,80 litri di benza per 525km.... non male per un duemila...

Grazie a tutti per la bella giornata, organizzatori, amici e nuovi amici conosciuti oggi. È stata una bella esperienza sicuramente da ripetere. :OK) :nod)