Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

BANDITO 1":8wgbkjse ha detto:
tomalak livius":8wgbkjse ha detto:
La vedo sempre piu distante ...... sopratutto dopo la bella sorpresa di stamattina al Bar ..... stramaledetti ladri di M.
che ti è successo???

una sorpresa ladri che son entrati al bar .... per fortuna non lascio il fondo cassa in cassa ma anno rubato un po di roba e lasciato il frigo in cucina aperto sperando che non sia andato tutto a male ......

Morale aperto dopo due ore abbiamo dovuto riordinare tutto .... e comunque senza panini .....

am78_ud":3k0q8rxo ha detto:
BANDITO 1":3k0q8rxo ha detto:
:ka) :ka) Alby....non mi sento di rischiare in auto
capisco.. poi se stai male... però se non stai tanto male, potresti farti dare un passaggio da burton...
ci farebbe piacere averti con noi
Guarda sul piacere vs compagnia è indubbia...ma non mi piace tenere impegnato altra persona che deve limitarsi nei suoi piani...magari di fermarsi sino tardi dal Max anche se Marco sarebbe disposto a darmi passaggio :OK)

am78_ud":11xhwl9s ha detto:
:OK)
vabbé ci saranno ben altre occasioni, nel frattempo vedi di rimetterti...
ci vediamo 15 giugno a Modena !!! partorienti permettendo: divento bi-zio :clap)
ora basta spam....qua solo grigliata parliamo :OK)

Comunicazione di servizio

MESSAGGIO PER I NON CONFERMATI:

L'unica lista che viene consultata per l'acquisto della carne e delle bevande è quella in pagina 1. Se qualcuno avesse scritto di essere presente ma il suo nome non comparisse come confermato è pregato di farlo presente via messaggio privato al sottoscritto.

Grazie

BANDITO 1":2z549hv2 ha detto:
purtroppo credo che dovro' saltare grigliata....passato a letto con vertigini ed emicrania.oggi in ufficio facendo colazione a cibalgina....probabile risveglio cervicale e quindi non in grado di guidare.....ora non piangete :cry:
Lascio mia salamella a REN,costina ad Olik,pollo a AM78...wustel al BEZ :matto)

ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

stasera passo da Dott. se riesco e speriamo in corner mi rimetta in piedi..... grazie x affetto e simpatia mi dedicate :OK)
YOU ARE MY FRIENDS !!!

BANDITO 1":syotzynk ha detto:
purtroppo credo che dovro' saltare grigliata....passato a letto con vertigini ed emicrania.oggi in ufficio facendo colazione a cibalgina....probabile risveglio cervicale e quindi non in grado di guidare.....ora non piangete :cry:
Lascio mia salamella a REN,costina ad Olik,pollo a AM78...wustel al BEZ :matto)

Noooo.... dai un bel antidolorifico.... via puntura sulle chiappe :X) e sei come nuovo :) Dai cerca di venire....

Re: R: Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

Vediamo domani....stasera nn trovato Dott. in studio

Inviato dal mio GT-S6500

:ciao) aspetto giovedì a confermare,sto' ancora aspettando la chiamata dell'ospedale,non vorrei confermare che poi chiamano per venerdì....comunque aumentano le probabilita' della mia presenza :OK) :OK)
.....volevo anche sapere se era possibile domenica pagare per la quota associativa......?????

BANDITO 1":2aeeaqbg ha detto:
.....Lascio mia salamella a REN,costina ad Olik,pollo a AM78...wustel al BEZ :matto)

A me niente? :ammonito)

Confermateci nella lista dei presenti :celebrate)