Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

el Bezz":nq5vty1r ha detto:
tomalak livius":nq5vty1r ha detto:
olikver":nq5vty1r ha detto:
io con la 75 che piace tanto al bezz :smokin)

Ma tutti con l'alfa ..... invidia .... io se riesco a venire ...con la Punto EVO :( ma devo ...... devo parcheggiare distante per non sfigurare :D
:nod)
io, Olikver e Tom organizziamo un servizio navetta dalla piazza di Garda; la corsa costa uno spritz. :asd) :asd)

Per le su..ru c'è l'apposito parcheggio a sinistra del Lago. :smokin)
:OK) :OK) :OK) :OK)

giambo72":1velawit ha detto:
:ciao) e così non vale,ren se vieni con la Subaru poi non capisco piu' nulla e potrei avere qualche problema nel tornare con i tutor.... :asd) :asd) e' come dopo aver visto un rally oppure la vecchia formula uno andare a fare un giretto in auto......non riuscirai mai ad aver il piede leggero..... :asd) :D :D

Mi capitava la stessa cosa la domenica col moto GP che quando finiva, partivo per andare sul lago... (Ovviamente in moto)

:asd) ho presente l'effetto..resti rincoglionito per ore :asd) specie quando "aprono"
giambo72":3p0lssyx ha detto:
:ciao) e così non vale,ren se vieni con la Subaru poi non capisco piu' nulla e potrei avere qualche problema nel tornare con i tutor.... :asd) :asd) e' come dopo aver visto un rally oppure la vecchia formula uno andare a fare un giretto in auto......non riuscirai mai ad aver il piede leggero..... :asd) :D :D

Ragazzi fino a martedì siamo sul forse. Mio suocero deve fare degli esami un po' seri. Speriamo vada tutto bene che così domenica festeggiamo anche quello :celebrate)

Ormai c'è olik prenotato. Vedrò di accontentarti per il pranzo di natale :backb)