:spin) :spin) :spin)C.Burton":1intbroj ha detto:Per ora confermo solo Mister Bny, tutti gli altri entro giovedi al massimo, mi raccomando :spin)
NooooooooBANDITO 1":1cq87dpa ha detto:purtroppo credo che dovro' saltare grigliata....passato a letto con vertigini ed emicrania.oggi in ufficio facendo colazione a cibalgina....probabile risveglio cervicale e quindi non in grado di guidare.....ora non piangete :cry:
Lascio mia salamella a REN,costina ad Olik,pollo a AM78...wustel al BEZ :matto)
veditela con Olik :muaha)el Bezz":1kauuxe2 ha detto:Noooooooo
Io comunque odio i würstel e AMO le costine.
Inviato con Tapatalk del "FonFon"
che ti è successo???tomalak livius":m0jq27mc ha detto:La vedo sempre piu distante ...... sopratutto dopo la bella sorpresa di stamattina al Bar ..... stramaledetti ladri di M.
nooooooBANDITO 1":1cccsvwj ha detto:purtroppo credo che dovro' saltare grigliata....passato a letto con vertigini ed emicrania.oggi in ufficio facendo colazione a cibalgina....probabile risveglio cervicale e quindi non in grado di guidare.....ora non piangete :cry:
BANDITO 1":4h6jlet4 ha detto:purtroppo credo che dovro' saltare grigliata....passato a letto con vertigini ed emicrania.oggi in ufficio facendo colazione a cibalgina....probabile risveglio cervicale e quindi non in grado di guidare.....ora non piangete :cry:
capisco.. poi se stai male... però se non stai tanto male, potresti farti dare un passaggio da burton...BANDITO 1":326q5pt3 ha detto::ka) :ka) Alby....non mi sento di rischiare in auto