Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

ma bis o quadruplo?? :sgrat) :eek13) :eek13)

in genere due volte a pranzo e una a cena..tanto il prezzo non cambia :X)

allora io che mi fermo solo a pranzo devo fare 3 giri.....? :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :scratch) :scratch) :scratch)

:ciao) allora penso di esserci al 80 %,pagare non mi pagheranno,devo solo attendere che non chiami l'ospedale per ricoverare mia mamma..... :OK)
@ pecore,bis,tris etc......se continuate così potrebbe scendere la percentuale della mia presenza...... :sgrat) :sgrat)

purtroppo credo che dovro' saltare grigliata....passato a letto con vertigini ed emicrania.oggi in ufficio facendo colazione a cibalgina....probabile risveglio cervicale e quindi non in grado di guidare.....ora non piangete :cry:
Lascio mia salamella a REN,costina ad Olik,pollo a AM78...wustel al BEZ :matto)

BANDITO 1":1cq87dpa ha detto:
purtroppo credo che dovro' saltare grigliata....passato a letto con vertigini ed emicrania.oggi in ufficio facendo colazione a cibalgina....probabile risveglio cervicale e quindi non in grado di guidare.....ora non piangete :cry:
Noooooooo
Io comunque odio i würstel e AMO le costine.

Inviato con Tapatalk del "FonFon"

La vedo sempre piu distante ...... sopratutto dopo la bella sorpresa di stamattina al Bar ..... stramaledetti ladri di M.

BANDITO 1":1cccsvwj ha detto:
noooooo

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) to ciapa :evil:
BANDITO 1":4h6jlet4 ha detto:

BANDITO 1":326q5pt3 ha detto:
:ka) :ka) Alby....non mi sento di rischiare in auto
capisco.. poi se stai male... però se non stai tanto male, potresti farti dare un passaggio da burton...
ci farebbe piacere averti con noi