Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

el Bezz":3lqv0rtv ha detto:
Testa":3lqv0rtv ha detto:
Confermateci nella lista dei presenti :celebrate)
Ehhhh finalmente. :A)


Però smettila di istigare Ren. :sadomaso)
:asd)

Domenica vi avrò tutti contro?? Mi raccomando comportatevi beve perché sono in piena allergia :splat)
 
giambo72":1mz7b5l2 ha detto:
:ciao) aspetto giovedì a confermare,sto' ancora aspettando la chiamata dell'ospedale,non vorrei confermare che poi chiamano per venerdì....comunque aumentano le probabilita' della mia presenza :OK) :OK)
.....volevo anche sapere se era possibile domenica pagare per la quota associativa......?????

Non dovrebbe esserci problema, tieni conto che comunque lo status di socio dura un anno solare quindi, salvo miei errori, dovrebbe comunque durare fino al 31/12/2014 come gli altri che hanno rinnovato a gennaio.
In ogni caso basta che ne parli di persona con un membro del direttivo il giorno stesso :OK)
 
:ciao) ragazzi mi dispiace ma purtroppo non posso essere presente domenica alla grigliata,mi sarebbe piaciuto venire ma ho fatto 4 conti e gli euri non ci sono,non ho certezze su quando prendero' il prossimo stipendio e non vorrei che si presentasse quache imprevisto,gia' ci sto' dentro a malapena con i pochi euri che mi danno ogni tanto...... :hail) :hail) :hail)
 
ragazzi , confermo la presenza per domenica , insieme alla mia compagna e al salame casalino . quindi mi raccomando di arrostire qualche fetta di polenta in più . finalmente testa ti fai vivo !!!!!!
 
taurus67":2dixcz1p ha detto:
ragazzi , confermo la presenza per domenica , insieme alla mia compagna e al salame casalino . quindi mi raccomando di arrostire qualche fetta di polenta in più . finalmente testa ti fai vivo !!!!!!
a tuo rischio e pericolo conoscerlo..poi con quegli occhiali verdi....ahahahahahh
 
spero di riuscire a rimettere le estive tra domani e sabato... mi scoccerebbe venire su coi lattoni...
anche se in realtà l'ordinanza è fino al 15, ma chissene... per 2 giorni rischio
 
am78_ud":1nmfyzsm ha detto:
spero di riuscire a rimettere le estive tra domani e sabato... mi scoccerebbe venire su coi lattoni...
anche se in realtà l'ordinanza è fino al 15, ma chissene... per 2 giorni rischio
se trovi il fiscale..ti rompe le :Ball) ...se usano il cervello vai tranquillo
 
am78_ud":2q5hixc3 ha detto:
spero di riuscire a rimettere le estive tra domani e sabato... mi scoccerebbe venire su coi lattoni...
anche se in realtà l'ordinanza è fino al 15, ma chissene... per 2 giorni rischio

io le ho già cambiate.. .a meno che non fai qualche cazzata nessuna ti controlla ... :)
 
tom1979":2t7p1tas ha detto:
am78_ud":2t7p1tas ha detto:
spero di riuscire a rimettere le estive tra domani e sabato... mi scoccerebbe venire su coi lattoni...
anche se in realtà l'ordinanza è fino al 15, ma chissene... per 2 giorni rischio

io le ho già cambiate.. .a meno che non fai qualche cazzata nessuna ti controlla ... :)
tipo 2xx sulla Trento Affi :D
 
BANDITO 1":2c9tnsxp ha detto:
tom1979":2c9tnsxp ha detto:
am78_ud":2c9tnsxp ha detto:
spero di riuscire a rimettere le estive tra domani e sabato... mi scoccerebbe venire su coi lattoni...
anche se in realtà l'ordinanza è fino al 15, ma chissene... per 2 giorni rischio

io le ho già cambiate.. .a meno che non fai qualche cazzata nessuna ti controlla ... :)
tipo 2xx sulla Trento Affi :D

mmmm no no ... :) io vado sempre piano .. .
 
Top