Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

Se non e un problema verrei pure io.

La conferma sicura la do il 9/10 che ultimamente decido quasi giorno per giorni cosa fare :)

E molto probabilmente con la Punto

ci sono Tutor lungo la strada :)
 
tomalak livius":2549nhuq ha detto:
Se non e un problema verrei pure io.

La conferma sicura la do il 9/10 che ultimamente decido quasi giorno per giorni cosa fare :)

E molto probabilmente con la Punto

ci sono Tutor lungo la strada :)
la Mi-Ve è tappezzata di Tutor.....quindi da Novara verso Milano e poi sino a Peschiera del Garda (casello di uscita) è tutta soggetta a Tutor...quindi sappiti regolare :OK)
 
BANDITO 1":2tmfzl8s ha detto:
la Mi-Ve è tappezzata di Tutor.....
Gia' :KO) :KO) :KO)
Tutte le volte ho la tentazione di passare da Mantova per evitarli. Non per superare i limiti (da Cremona a Mantova c'e' pieno di velox e una volta ne ho beccato uno per UN Km/h!) ma per non passare sotto alla gogna del Tutor. :KO) :KO) :KO)
Io sono quello che quando a Ge facevano le "domeniche a piedi" prendeva la macchina e girava a vuoto attorno alla zona interdetta, solo per non sentirsi oppresso dalla legge.
OK rispettare le regole, ma essere trattato come un inetto non mi va.
 
purtroppo nel mio caso i tutor ci sono su TUTTA la a4, anche sulla a23. a Brescia, che è una città tra le più bast.. dal punto di vista velox, hanno messo il tutor pure in tangenziale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Anche qui a Ge lo hanno messo sulla "Sopraelevata", a 60 KM/h !!! (e' la nostra tangenziale: Genova non si puo' "aggirare" e allora ci passiamo sopra :D ) e io passo di sotto....
 
Re: R: Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

Quì da me (Feltre Belluno) hanno tapazzato di Velox anche le stradine secondarie e la sx Piave da Busche a Belluno ne ha uno ogni 5km circa limiti a 50km/h

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Top