pezzo arrivato questa mattina e nasona sotto i ferri dal carrozziere in questo momento! tra poco la vado a prendere.. :A)
Sgigal":3f9feh7q ha detto:grazie dei complimenti ragazzi, in effetti è bellissima e sono stra felice del mio acquisto! I listelli verticali al momento li tengo così, poi valuterò se farli neri...
Sai Zimon, sulle calotte satinate avevo dei dubbi..ma ora, vedendola così, credo che ci starebbero da dio! :appa)
Andy96":1die42nl ha detto:poi targhetta Q2 e via
poi il torsen :asd)
Sgigal":2wt2phqq ha detto:Andy96":2wt2phqq ha detto:poi targhetta Q2 e via
poi il torsen :asd)
ahahah esatto :asd)
Sgigal":do4cm9gx ha detto:hai ragione pierpy, adoro il volante della Q2 così come il pomello..sono tutte modifiche che ho in mente di fare, però non trovo in giro niente con prezzi accettabili...
zimon":24l7gc09 ha detto:Sgigal":24l7gc09 ha detto:hai ragione pierpy, adoro il volante della Q2 così come il pomello..sono tutte modifiche che ho in mente di fare, però non trovo in giro niente con prezzi accettabili...
Se vuoi fare quelle modifiche li..hai il nostro appoggio! :elio)
Comunque è vero, tutti sti accessori hanno dei prezzi inavvicinabili.. :evil:
zimon":381v2045 ha detto:Hai ragione, le cose belle le paghi!
Pierpy ma per noi che abbiamo il 5 marcie, c'è qualcosa di carino da mettere come pomello del cambio? :elio)
pierpy_90 GP":360z8q8r ha detto:zimon":360z8q8r ha detto:Hai ragione, le cose belle le paghi!
Pierpy ma per noi che abbiamo il 5 marcie, c'è qualcosa di carino da mettere come pomello del cambio? :elio)
guarda.. non saprei proprio... quasi quasi domani apro un topic in modifiche estetiche e chiedo xD
qualke tempo fa vidi un pomello del 5 marce mooooolto simile a quello q2.. però sono quasi certo che fosse del benzina.. (sul forum, qualcuno lo monta)... e quindi se è benzina temo non monti... xò è da vedere :s
anche io ci penso da giorni a sta cosa hihi...
zimon":3r6e02lj ha detto:pierpy_90 GP":3r6e02lj ha detto:zimon":3r6e02lj ha detto:Hai ragione, le cose belle le paghi!
guarda.. non saprei proprio... quasi quasi domani apro un topic in modifiche estetiche e chiedo xD
qualke tempo fa vidi un pomello del 5 marce mooooolto simile a quello q2.. però sono quasi certo che fosse del benzina.. (sul forum, qualcuno lo monta)... e quindi se è benzina temo non monti... xò è da vedere :s
anche io ci penso da giorni a sta cosa hihi...
Non sembra ma il pomello del cambio fa tanto! Da un'altra aria all'auto.. :elio)
Tony Montana":2mggy6qf ha detto:Voi che avete il diesel 5m potete montare il pomello della 147 GTA sostituendo la placchetta delle marce con quella del vostro pomello originale.