Griglia paraurti anteriore con baffo cromato

pierpy_90 GP":1mk14iq6 ha detto:
zimon":1mk14iq6 ha detto:
Sgigal":1mk14iq6 ha detto:
hai ragione pierpy, adoro il volante della Q2 così come il pomello..sono tutte modifiche che ho in mente di fare, però non trovo in giro niente con prezzi accettabili...

Se vuoi fare quelle modifiche li..hai il nostro appoggio! :) :elio)
Comunque è vero, tutti sti accessori hanno dei prezzi inavvicinabili.. :evil:

guarda.. il volante, se ti metti bene alla ricerca.. lo trovi con circa 150 euro... lo so caro.. ma ogni cosa bella si paga xD
il pomello in alfa mi pare costi circa 60 euro.. o giù di li.. per la pedaliera, o aspetti e la prendi usata. o amen.. 120 euro in alfa x 3 copri pedali..

io per ora, come lavori per gli interni, ho fatto :

cuffia freno a mano e cambio in vera pelle con cuciture rosse, pedaliera linea accessori, e devo montare il volante q2...
forse faccio anche incidere il logo alfa sui poggiatesta xD

ti assicuro che la macchina poi cambia.. io ne sono davvero soddisfatto di queste modifiche... vorrei anke montare il bizona (ho la progression) e magari i battitacco satinati... ma vedremo + in la forse :(

cavoli, per 150 euro il volante Q2 lo prenderei al volo!!! Ma non lo trovo....hai qualche dritta? Anche per il pomello...!

Per quanto riguarda battitacco satinato e bizona, li ho già :elio)

Il pomello della 147 GTA di cui parlavo ieri è questo,è la foto migliore che ho trovato,comunque è in pelle nera con un anello cromato al centro ed è sempre con siringa,l'unica modifica da apportargli sarebbe appunto la sostituzione della placchetta delle marce con quella del vostro pomello originale perchè la GTA ha il cambio a 6 marce:

PE3dTE7.jpg

mmm.. si ma a me è proprio la placchetta che sta sulle balls asd ... cmq è da vedere meglio.. la retro a siringa ha giusto ?
quindi alzi, e porti a destra, e poi dietro.. giusto ?

pierpy_90 GP":wu1h9bd8 ha detto:
mmm.. si ma a me è proprio la placchetta che sta sulle balls asd ... cmq è da vedere meglio.. la retro a siringa ha giusto ?
L'ho scritto nel mio messaggio precedente e si vede pure dalla foto,anche questo pomello ha la siringa per inserire la retro e funziona esattamente come il vostro,le placchette delle marce poi sono una stupidata da togliere,basta far leva con un cacciavite piccolo e fine,tanto non si spezzano,sono di metallo non di plastica...

Tony Montana":ci6194b0 ha detto:
pierpy_90 GP":ci6194b0 ha detto:
L'ho scritto nel mio messaggio precedente e si vede pure dalla foto,anche questo pomello ha la siringa per inserire la retro e funziona esattamente come il vostro,le placchette delle marce poi sono una stupidata da togliere,basta far leva con un cacciavite piccolo e fine,tanto non si spezzano,sono di metallo non di plastica...

sul fatto della placchetta lo so xD smontata un botto di volte hihi... è ke proprio non mi piace.. mi sta balenando l'idea di mettere quella della q2.. anke se non ho la sesta.. la retro a siringa è uguale no ?

pierpy_90 GP":14hddadw ha detto:
Tony Montana":14hddadw ha detto:
pierpy_90 GP":14hddadw ha detto:

sul fatto della placchetta lo so xD smontata un botto di volte hihi... è ke proprio non mi piace.. mi sta balenando l'idea di mettere quella della q2.. anke se non ho la sesta.. la retro a siringa è uguale no ?
Si anche il pomello della Q2 ha la retro "che si inserisce con la siringa",anche se sembra a vedersi però non è di metallo,è di plasticaccia verniciata,col tempo perde quadrati di vernice... :splat)

Ciao sgigal, ho bisogno di te!! :fluffle) Vorrei apportare le stesse tue modifiche!! :elio) Mi diresti per favore dove hai acquistato il tutto o se hai direttamente i link...grazie in anticipo! :)

fai conto che il fregio dello scudo è originale mentre lo scudo è replica..hanno una satinatura leggermente diversa (l'originale è più lucido, lo scudo è più opaco) ma si nota pochissimo. Addirittura, avrei preferito trovare un fregio replica satinato così opaco (mi piace di più) ma non se ne trovano..

Sgigal":3qtq8mno ha detto:
fai conto che il fregio dello scudo è originale mentre lo scudo è replica..hanno una satinatura leggermente diversa (l'originale è più lucido, lo scudo è più opaco) ma si nota pochissimo. Addirittura, avrei preferito trovare un fregio replica satinato così opaco (mi piace di più) ma non se ne trovano..
Ho notato! Il fregio satinato replica non si trova proprio per niente.. Ho spulciato ovunque ma niente! Pazienza l'ho ordinato lo stesso! :asd) Ora rimane che attendere! :elio)
Tu le calotte degli specchietti?? :D

ci sto pensando..al momento non voglio "buttare" via altri soldi per la macchina, la valvola EGR mi è bastata per questo mese..

però le calotte sono un mio cruccio, non so ancora se prenderle o no. La macchina mi piace sportiva ma con un tocco di eleganza, e non vorrei renderla troppo tamarra...ma sono combattuto!!

Giustamente i gusti sono gusti però secondo me è una di quelle modifiche che la rendono sportiva ed elegante allo stesso tempo! Io come ben sai le ho messe, secondo me è più elegante di prima.. :love)
P.S. I pezzi li ho ordinati e piano piano arrivano! :D

Sgigal indovina un po?? Mi è successa la stessa cosa capitata a te! Mi ha spedito la mascherina centrale cromata invece di quella satinata! :splat) :mad2) :mecry) :swear)