si buona soluzione ...non sono cose da ferramenta comune i seegerini :spin)Andy96":14pm58gp ha detto:Avevamo solo colla a caldo quel giorno!
Regge ancora :-D
Andy96":3hoa2mte ha detto:Esatto!
I baffi li ho eliminati e preso le griglie senza,a 12 euro l'una di concorrenza!
Non mi piacevano!
Inviato dal mio GT-I9100
zimon":2tniknxo ha detto:Andy96":2tniknxo ha detto:Esatto!
I baffi li ho eliminati e preso le griglie senza,a 12 euro l'una di concorrenza!
Non mi piacevano!
Inviato dal mio GT-I9100
Ok grassssie! Comunque ho visto le foto nel tuo garage, bel mezzo! :OK)
zimon":2dszchsd ha detto:Mi sembra che si riesce a vedere! Mi pare che sgigal è riuscito ad andarci perché voleva vedere il davanti della mia auto per farsi un'idea..
Sgigal":10737osv ha detto:zimon":10737osv ha detto:Mi sembra che si riesce a vedere! Mi pare che sgigal è riuscito ad andarci perché voleva vedere il davanti della mia auto per farsi un'idea..
zimon scusa, ma il tuo scudo è satinato? dalla foto non capisco molto..
edit: ho letto il tuo post precedente, cromato!
@andy scusami, puoi mettere una foto ravvicinata ma che si veda tutto il frontale, scudo e baffi satinati? non mi sono ancora fatto un'idea dell'insieme
Sgigal":3vtwody3 ha detto:@andy scusami, puoi mettere una foto ravvicinata ma che si veda tutto il frontale, scudo e baffi satinati? non mi sono ancora fatto un'idea dell'insieme
Sgigal":30b46bmd ha detto:non so se riuscirò a fare il lavoro prima delle ferie però...
ho da cambiare il collettore di aspirazione che è rotto e a seconda dei soldi che spenderò, mi sa che rimanderò a settembre :mecry)