Griglia paraurti anteriore con baffo cromato

Sgigal":3pqyzu4h ha detto:
raga sono indeciso, lo faccio o non lo faccio??

ho paura di stravolgere troppo il muso della mia bestiola...paure infondate??

Per me ci sta stra bene! :elio) Se a te piace vai tranquillo! :OK)

zimon":antctriv ha detto:
Sgigal":antctriv ha detto:
ho ordinato tutto quanto, dovrebbero arrivarmi i pezzi nel fine settimana :clap)

Perfetto!!! :) Allora attendo foto..dato che dovrò farlo anche io! :appa)

conto di montare tutto entro metà della prossima, se no rimando a settembre..tanto i pezzi ce li avrò :asd)

Re: R: Griglia paraurti anteriore con baffo cromato

Negativo!

Io le avevo colorate di nero affinché non si vedessero!

Inviato dal mio GT-I9100

Io avevo usato la bomboletta per alte temperature!

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":xyco5skw ha detto:
Io avevo usato la bomboletta per alte temperature!

Inviato dal mio GT-I9100
Non resistono se vengono verniciati,nel senso che eventuali sassolini fanno saltare via la vernice e poi ce si li ritrova tutti puntinati,un pò com'è per il cofano per capirci...

Ciao!

Ho visto solo ora la discussione se no ti rispondevo prima...

Io ho la serie 2 e ho fatto il lavoro inverso... per ottenere la stessa cosa che vuoi tu... cioè ho messo lo scudo della serie 1... molto più sportivo!

581691_421258137982159_1406251713_n.jpg

zimon":1ikacpn2 ha detto:
Sgigal":1ikacpn2 ha detto:
sono arrivati tutti i pezzi, stasera faccio una foto ai singoli pezzi smontati e poi lunedì se riesco monto! :D

Grande! Vogliamo vedere! :appa)

ho lasciato perdere le foto al momento dalla rabbia, visto che il venditore mi ha mandato lo scudo cromato invece che satinato...

sto aspettando la seconda spedizione, spero che mi mandi tutto entro mercoledì se no il carrozziere mi va in ferie :member) :mad2)

Justin Bruno":1jteogm0 ha detto:
Ciao!

Ho visto solo ora la discussione se no ti rispondevo prima...

Io ho la serie 2 e ho fatto il lavoro inverso... per ottenere la stessa cosa che vuoi tu... cioè ho messo lo scudo della serie 1... molto più sportivo!

581691_421258137982159_1406251713_n.jpg

guarda, lo pensavo anche io..alla fine però ho deciso di prendere l'ultimo scudo perchè se non sbaglio quello della serie 1 satinato non esiste/non si trova..

Sgigal":16k4fa9y ha detto:
zimon":16k4fa9y ha detto:
Sgigal":16k4fa9y ha detto:
sono arrivati tutti i pezzi, stasera faccio una foto ai singoli pezzi smontati e poi lunedì se riesco monto! :D

Grande! Vogliamo vedere! :appa)

ho lasciato perdere le foto al momento dalla rabbia, visto che il venditore mi ha mandato lo scudo cromato invece che satinato...

sto aspettando la seconda spedizione, spero che mi mandi tutto entro mercoledì se no il carrozziere mi va in ferie :member) :mad2)

Che sfiga!!

Inviato dal mio GT-I9100

guarda, un nervoso che non ti dico..non tanto per l'errore, ma perchè ci hanno provato evidentemente a fregarmi.

ti pare possibile spedire un pezzo sbagliato, dove c'è l'etichetta enorme sopra con scritto "CROMATO" e tanto per fare i furbi ci hanno appiccicato di fianco l'etichetta "SATINATO"???

Come se non fosse sgamabile -.-

Inviato dal mio GT-I9100