grandine e 147 tutta bollata,help please,mi vien da piangere

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
44
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve a tutti ragazzi...
oggi a milano e' venuta giu' l'ira di dio...grandine grossa quanto un 2 euro,tanta e con una violenza inaudita,ho tutta la :inocchio) piena di bolli,il tetto(cappotta) e il cofano che non si puo' guardare :mecry) quando l'ho vista mi e' venuto da piangere,non ho mai visto niente di simile,vi giuro...
sapete per caso quanto si prende un levabolli x rimettermela nuova e togliere tutti i bolli almeno sul cofano anteriore che si vede troppo e non riesco a guardarla in quelle condizioni? :mecry) :mecry)
vi prego aiutatemi... :grazie)
non so se la foto rende l'idea,si intravede anche la mia povera :inocchio) ...se riesco pubblico il video...

Uploaded with ImageShack.us
casomai qualcuno che sa dove posso rivolgermi nei pressi di milano e il costo eventualmente...
ancora :grazie)
ecco un breve video...
http://www.youtube.com/watch?v=qRHhCH2GhFs

mamma mia chissà che nervoso.. io fortunatamente torno domani a milano quindi l'ho scampata bella..
spero tu sia assicurato contro gli agenti atmosferici, altrimenti preparati ad una bella botta..
di preciso non saprei dirti ma comunque si fanno pagare caro..
massima solidarietà comunque..

non sono assicurato,purtroppo :splat) ...grazie x la solidarieta' :color) ...spero che non accada piu',ma con questo tempo di m***a non ne sarei cosi' sicuro :evil: ...
ecco delle foto non so se si vedono le ho fatte col cell...

ormai la grandine ce la becchiamo ogni anno :swear) prendi in considerazione di mettere nell'rca anche gli eventi atmosferici,io l'ho fatto appena presa la 147 ad inizio anno..100 euro in più però ne vale la pena.http://specialemeteo.com/grandine/la-te ... el-grappa/ nel 2009 la grandine quà da me ha distrutto tutto,non avevo mai visto la grandine ammaccare i montanti delle auto,una violenza inaudita per la gioia dei carrozzieri :swear)

ce l'avevo tutta assicurata,purtroppo l'ho tolta perche' la macchina era sempre in garage,e credevo non mi sarebbe mai servita...ora pero' dovro' farla...
qualcuno sa i costi per far riparare almeno il cofano?anche se...fino a quando non la metto in garage non la faccio aggiustare,questo e' poco ma sicuro,qui tra alluvioni,sportellate,persone che fanno i parcheggi a sponda,grandine,ghiaccio neve e quant'altro,mi sta diventando un rottame 'sta povera macchina... :mecry) :mecry)

penso che per fare tetto e cofano superi sicuramente i mille euro,poi bisogna vedere se fanno tutto senza verniciare o no :(

Mi spiace molto x la tua auto Maxxx, anche io ho preso della grandine mentre ero in ospedale da mio padre il mese scorso...ma fortunatamente ho solo 2 punti semi-visibili e quindi la lascio così nonostante ho la polizza eventi atmosferici e calamita' naturali.
Mi spiace molto !!!! Verso Lissone ci sono carrozzerie che fanno quel lavoro,risollevano i punti di grandine ma se crepa la vernice la devi far riverniciare te a parte. :fluffle)

COme ti capisco, ci sono passato la vigilia di ferragosto 2008, e oggi avevo il terrore di ricaderci, ma fortunatamente era solo acqua. La tua non è messa molto male (a vedere dalle foto). Nel mio caso per fortuna ero assicurato, perchè il levabolli non avrebbe potuto fare nulla, dato che avevo la vernice crepata in ogni dove...
Questo è il link della mia discussione...
viewtopic.php?f=4&t=92810

cavolo lele che disperazione...certo la mia e' messa molto meglio,vero...ma credo che se devo spendere 1000 euro la lascio cosi',per lo meno fino a quando non prendo un garage....
grazie a tutti x la solidarieta'...
sono affranto,davvero...e non sono assicurato...
ma il fatto che non sono profondissimi i bolli,se la porto da un tirabolli,c'e' il rischio che salti la vernice??
comunque ho visto altre auto,c'e' un bmw blu station wagon avanti la mia,che sta messa peggio,invece altre auto tipo quashquai nissan,fiat stilo,peugeot 107,citroen c3,che non hanno il minimo segno...come mai???
devo trovare un carroziere in zona,qualcuno saprebbe consigliarmi?
grazie ancora ragazzi... :grazie) :grazie) :grazie)

max solidarieta..è un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vedo...peccato per il discorso dell'assicurazione....

accidenti !! :cry:
è passata anche qui da Bg e ha fatto macelli :wall) :wall)
mi ricordo amici che cmq con un levabolli risolvi bene :nod) però il prezzo non sò

grazie macho x la solidarieta'...non sono riuscito nemmeno a vedere su internet,qualcuno che fa questilavori e il prezzo indicativo x la riparazione...sta mattina l'ho vista sotto la luce del giorno e si vede proprio tanto soprattutto sul cofano anteriore,sulla cappotta un po' meno,ma si vede...

e si che la 147 ha una buonissima carrozza :nod) :nod) ..deve aver pestato forte mannaggia !! :swear)
se sento qualche prezzo ti avviso ... su su dai che ritornerà apposto al meglio , considera che i levabolli tolgono bolli belli profondi se i tuoi sono lievi anche se evidenti ma risparmierai sicuro .. :OK) ciao max.

Ciao Max,

prova a passare dalla Carrozzeria Campari a Pogliano Milanese; magari facendoti togliere solo i bolli più vistosi con poche centinaia di euro te la cavi. E' uno dei migliori levabolli che ci siano e non è caro. Se vuoi indirizzo etc. mandami un pvt.

Ciao!

maxxx147":26hrnegf ha detto:
non sono assicurato,purtroppo :splat) ...grazie x la solidarieta' :color) ...spero che non accada piu',ma con questo tempo di m***a non ne sarei cosi' sicuro :evil: ...
ecco delle foto non so se si vedono le ho fatte col cell...

hai hai, consiglio cofano nuovo e per il resto il miglior carrozziere che conosci
pensavo che le auto "recenti" avevano risolto la faccenda grandine invece madoooooooooooo triste a chi tocca

macho....grazie :grazie) tanto x la solidarieta',davvero... :fluffle)
33 boxer...grazie x la dritta ti ho subito inviato un bel MP... :grazie)
silverxstone...sinceramente non capisco come ai giorni di oggi ancora non abbiano inventato qualcosa x far diventare la carrozzeria resistente a questo tipo di ''attacco'' alieno...l'unica soluzione sarebbe un telo auto di quelli grigi che vedo spesso qui in giro,pero' devi tenere la macchina sempre pulita altrimenti quando metti il telo con la polvere la graffi e sei punto ed a capo... :specchio)
oltre all'assicurazione ed un garage,c'e' qualcosa di meno oneroso x riparare la carrozzeria???? :scratch)