grandine e 147 tutta bollata,help please,mi vien da piangere

BANDITO 1":2lt3iays ha detto:
alfajtdm":2lt3iays ha detto:
Bandito scusa, ma non la ho capita!!! :sgrat)
ritardi un Nano secondo a partire al semaforo o ralelnti x vedere una via e si scatena inferno di clacson da dietro/lato/sotto/sopra.... :asd) :asd)

e a buon diritto! se non sai dove andare mica rallenti a cercare di capire dove stai, parcheggi, ti cerchi, e quando ti sei trovato riparti :lol2) :lol2)

BANDITO 1":ht3021qu ha detto:
alfajtdm":ht3021qu ha detto:
ritardi un Nano secondo a partire al semaforo o ralelnti x vedere una via e si scatena inferno di clacson da dietro/lato/sotto/sopra.... :asd) :asd)

Capito,
mi domando che gente c'è in giro... ma un po di calma e tranquillità non la conosce nessuno?
Ma hanno un pò di cervello per capire che non tutti possono conoscere tutte le strade ecc ecc?

Che schifo... non ho parole per scrivere bene quello che voglio dire... che schifo

lorenzino":lji3z1se ha detto:
BANDITO 1":lji3z1se ha detto:
alfajtdm":lji3z1se ha detto:

e a buon diritto! se non sai dove andare mica rallenti a cercare di capire dove stai, parcheggi, ti cerchi, e quando ti sei trovato riparti :lol2) :lol2)
solo che le tempistiche venete non coincidono con quelle Milanesi...ahahahahahah
anche i miei cugini veneti sclerano quando sono venuti qualche volta a Milano!!!

Sgigal":2z4zfcsr ha detto:
Ieri davanti a casa ho visto la solita scena deprorevole da parte della solita donna menefreghista.

C'era una miriade di parcheggi liberi, ma questa cretina per non fare 10 metri in più a piedi ha deciso di infilare la macchina tra il Range Rover di un mio vicino e un motorino, dove c'era veramente pochissimo spazio.

Beh sta qui, con non-chalance assurda, infila alla bene e meglio la sua macchina strisciando prima il paraurti posteriore poi toccando più volte sempre il posteriore per "aggiustare" il parcheggio.

Ho fatto alcuni commenti ad alta voce e spero vivamente che mi abbia sentito: se la beccavo a farlo sulla mia macchina le mettevo le mani addosso, giuro. :member) :member) :mad2) :mad2)

Ma............ ma..... ma..... non ho parole.
Scioccato...