purtroppo anch'io prima di venire qui a milano,avevo la macchina immacolata,con 130000km,e 5 anni sul groppone,ed era immacolata,da quando sono qui a milano,e' diventata una distruzione.
e quello che mi da ancor piu' fastidio e' la strafottenza con cui si fanno certe cose,come se c'e' l'obbligo di toccare le auto parcheggiate x fare il parcheggio...guardate,vi giuro...sembrera' strano ed incredibile,ma e' cosi',la mia 147 er immacolata ed io non ho mai toccato nemmeno un marciapiede durante i parcheggi...per non parlare poi di quando si va ia centri commerciali che le macchine sono parcheggiate uno a fianco all'altra...
ecco,questo e' uno sportello(non si vedono i passaruota che sono ammaccati pure quelli,e per ammaccare le venature,o deve essere uno sportello blindato a darti una botta che e' pesante,oppure e' qualcuno che talmente non se ne fotte che se lo vedi lo fai rimanere attaccato allo sportello):
Uploaded with
ImageShack.us
e questo e' l'altro...che bello,come son contento...
Uploaded with
ImageShack.us
ed immaginate 2 cose:le foto le ho fatte con un cellulare,pensate dal vivo che strazio,ed ancora,la macchina e' sporca,e non mi va di lavarla perche' altrimenti dal nervosismo la prendo e la metto fuoco,visto che me la devono distruggere a poco la volta...
23600 euro...alias 2 anni di lavoro in fabbrica da turnista a rompermi il c**o...