grandine e 147 tutta bollata,help please,mi vien da piangere

33Boxer":aas5n2fl ha detto:
Ciao Max,

prova a passare dalla Carrozzeria Campari a Pogliano Milanese; magari facendoti togliere solo i bolli più vistosi con poche centinaia di euro te la cavi. E' uno dei migliori levabolli che ci siano e non è caro. Se vuoi indirizzo etc. mandami un pvt.

Ciao!
Confermo, grazie a Boxer33 ho avuto l'occasione di conoscere il carrozziere in questione ed é una persona onesta davvero in gamba!! ;)

oddio FEFE' 940 euro...credo che prima dell'assicurazione non la faccio aggiustare...ma scusa dove abiti tu?
scusa KAPSULA QUuanto ti ha chiesto ma sempre per i bolli??della grandine dello stesso giorno^??

:muaha)
maxxx147":3lw7b639 ha detto:
oddio FEFE' 940 euro...credo che prima dell'assicurazione non la faccio aggiustare...ma scusa dove abiti tu?
scusa KAPSULA QUuanto ti ha chiesto ma sempre per i bolli??della grandine dello stesso giorno^??

io sono di Rho (MI)

ora ha finito di fare un altro acquazzone,cosi' forte che usciva l'acqua dai pozzetti,io ho visto le piogge,ma le gocce grandi quanto una moneta da 2 euro non l'avevo mai viste...quando,poi,ho visto uscira l'acqua dei pozzetti ho avuto paura di un'altra esondazione del fiume seveso,con conseguente allagamento(acqua alta mezzo metro e piu' come e' gia' successo un paio di volte)...
ma come si fa a dormire tranquilli??? :ka) :ka) :ka)

maxxx147":2y6i9p4i ha detto:
mi sono promesso che qualche giorno mi devo appostare sul balcone con il cell in mano e mi devo far fare il paraurti nuovo da qualcuno,visto che i graffi da parcheggio ci sono,ma non so chi e' stato,e qui parcheggiare a sponda e' consuetudine...
porto il video in assicurazione,faccio vedere i danni al paraurti da un perito anche se minimi,e denuncio all'assicurazione...
il 99% delle toccate fra paraurti in parcheggio, non crea alcun danno. E' più facile che i graffi te li faccia un passante con le buste della spesa.
Fammi capire, adesso vuoi beccare il primo che capita e frodarlo imputandogli i tuoi danni?
Non ti vergogni nemmeno un pochino? Per non spendere 200 euro e riverniciare il paraurti, ne farai spendere 200 di aumento assicurazione a uno che non c'entra nulla.
Questi atteggiamenti mi fanno davvero schifo, e non sentirti giustificato perchè magari lo fanno tutti, la coscienza civile di un paese si costruisce anche con queste piccole cose... :KO)

PS: per la grandine, solidarietà

intende beccare chi gli fa il paraurti nuovo e filmarlo col cell mentre lo fa.. ma ti pare che si inventi i danni?! lol

oggi,scendo,faccio 2 foto e ti faccio vedere i danni che ci sono ai paraurti che ha fatto gente che ho visto dal balcone mentre pensavo-non credo che ha fatto danni si è solo appoggiato-e invece targa storta,fregio con cromatura saltata,paraurti anteriore e posteriore pieno di graffi!e perché devo pagar io x l'incuria della roba altrui di altra gente?x piacere giàngirm tutto questo finto buonismo...allora nemmeno si ti graffiano la macchina con la chiave e trovi qualcuno vicino,non devi dire niente... Ma x piacere non mi far ridere.. E ovvio che se vedo e filmo qualcuno che si appoggia e da 300mt di distanza si sente il botto non gliela faccio passar liscia,e mi faccio pagare tutti i danni e non mi dispiace

Massima solidarietà,
ci sono passato anche io 2 estati fa.
Non avevo ancora la nasona, ma mi ha rotto anche il parabrezza, due vetri laterali e gli specchietti.
Non ero assicurato e la ho tenuta mezza distrutta per 2 anni, ora ho comperato la nasona e sono assicurato per gli atti vandalici ed agenti atmosferici!!!

maxxx147":3n31yclw ha detto:
oggi,scendo,faccio 2 foto e ti faccio vedere i danni che ci sono ai paraurti che ha fatto gente che ho visto dal balcone mentre pensavo-non credo che ha fatto danni si è solo appoggiato-e invece targa storta,fregio con cromatura saltata,paraurti anteriore e posteriore pieno di graffi!e perché devo pagar io x l'incuria della roba altrui di altra gente?x piacere giàngirm tutto questo finto buonismo...allora nemmeno si ti graffiano la macchina con la chiave e trovi qualcuno vicino,non devi dire niente... Ma x piacere non mi far ridere.. E ovvio che se vedo e filmo qualcuno che si appoggia e da 300mt di distanza si sente il botto non gliela faccio passar liscia,e mi faccio pagare tutti i danni e non mi dispiace
concordo max! Solo che giangirm non aveva ben capito cosa volessi dire..

innanzi tutto dico a tutti compreso GIANGIRM grazie infinite per il conforto morale e la solidarieta' che mi state dando...
quello che dico io e':
possibile che sono l'unico co****ne al mondo che sta attento a toccare le macchine in fase di parcheggio?eppure non mi metto li con la squadretta e il righello x farlo...
adesso,posso capire la signora anziana con le cataratte,che dallo specchietto non ''capisce'' bene le distanze ed usa la tua macchina come ''cugno'' per fermarsi,capisco la persona che porta il mocassino o le scarpe bagnate e gli scivola il piede dal freno e ti tira la bottarella,pero' da quasi un anno che sto qui,ed ho la macchina parcheggiata in strada sotto il balcone,non c'e' una ca**o di volta che uno si parcheggia e non tocca,non solo la mia macchina,e da quando sono qui a milano,ho la macchina distrutta senza usarla...
non so se e' una cosa giusta...scusate...ho fatto le foto,tra un po' le carico...

ecco delle foto:
targa piegata....

Uploaded with ImageShack.us
paraurti tutto graffiato...compreso intorno allo scudo,roba da matti...

logo alfa romeo sfregiato,sulla croce rossa,si vede proprio una botta dove manca il lucido...

anche lo scudo cromato,cambiato after market e' spaccato,sto aspettando che qualcuno me lo finisce di spaccare,oppure che se ne inizi a saltar via la cromatura dal punto,graffio che mi e' stato fatto...

qui sara' stata qualche persona che non ha,giustamente,gli occhi sulle orecchie e portava il paraocchi come quello dei cavalli,quindi poteva guardare solo avanti...

e questo e' il paraurti di dietro con la vernice spaccata,tanto la violenza dell'urto...e sul para posteriore non vi posto le botte che ci sono...

ho le foto anche degli sportelli...ma non mi va di postarle,pero' dico io...
calcolando che non metto mai il freno a mano ma solo la prima per fermare la macchina in piano,quindi diciamo che la forza d'urto diminuisce un pochino,e calcolando anche che sono l'unico co***o*e al mondo che non tocca niente quando parcheggia...perche' io se vedo qualcuno fare il parcheggio,filmarlo,far vedere il filmato al mio assicuratore,e lui mi da' l'ok,perche' non posso denunciare?l'unica cosa che mi potra' dispiacere sara' quella che lui mi fara' un danno e il carroziere mi riparera' tutti i danni che ci sono sul quel paraurti,ma mica e' colpa mia se i paraurti devono essere verniciati interi e non possono essere sfumati...

Proprio non capisco che gente ci sia in giro, ma cavolo non ci tengono alle loro macchine?
Io sto attendo a parcheggiare e tutto prima di tutto per non rovinare la mia macchine e secondo per non rovinare quella altrui.
Io abito in un paese a pochi KM da trento, ma nè nel mio paese nè a Trento ho mai visto qualcuno che usa le macchine da sponda ecc ecc e tutto quello raccontato.

Ma spiegami bene, quando parcheggiano vedi che vanno con la loro macchina fino ad appoggiarsi alle altre? Ma è perchèp sono stronxy oppure non sanno parcheggiare una macchina?

Che schifo ste grandi città comunque... gente che ti parcheggia addosso, traffico su traffico, 3000 semafori, sempre in colonna, basta un niente per beccarsi una multa, tutti i parcheggi a pagamento o zona disco e ancora non se ne trovano mai, si consuma di più a cercare il parcheggio che a fare il viaggio.
Per non parlare poi del caldo assurdo e la gente che sclera letteralmente.

Fiero di vivere sulle mie montagne dove la gente ha rispetto per i mezzi altrui, zero traffico, zero semafori, mai una colonna, non esistono estremi come zone traffico limitato ecc ecc o vigili che non fanno altro che guardare di darti una multa.
E soprattutto la gente è più rilassata e in macchina non si muore di caldo.
Contento di non vivere nella grande giunla!

Io quest'anno ho ancora da accendere il clima!!! :OK)

anche io sono una di quelle persone che non tocca mai le macchine altrui in fase di parcheggio. Anzi, se un parcheggio è troppo stretto piuttosto lo evito per non creare danni a me e agli altri.

purtroppo il 90% delle persone (99.99999% delle donne se vogliamo) se ne fotte allegramente: puoi farci tutta l'attenzione che vuoi ma agli altri non ci puoi fare nulla...

:14pc)

purtroppo anch'io prima di venire qui a milano,avevo la macchina immacolata,con 130000km,e 5 anni sul groppone,ed era immacolata,da quando sono qui a milano,e' diventata una distruzione.
e quello che mi da ancor piu' fastidio e' la strafottenza con cui si fanno certe cose,come se c'e' l'obbligo di toccare le auto parcheggiate x fare il parcheggio...guardate,vi giuro...sembrera' strano ed incredibile,ma e' cosi',la mia 147 er immacolata ed io non ho mai toccato nemmeno un marciapiede durante i parcheggi...per non parlare poi di quando si va ia centri commerciali che le macchine sono parcheggiate uno a fianco all'altra...
ecco,questo e' uno sportello(non si vedono i passaruota che sono ammaccati pure quelli,e per ammaccare le venature,o deve essere uno sportello blindato a darti una botta che e' pesante,oppure e' qualcuno che talmente non se ne fotte che se lo vedi lo fai rimanere attaccato allo sportello):

e questo e' l'altro...che bello,come son contento...

ed immaginate 2 cose:le foto le ho fatte con un cellulare,pensate dal vivo che strazio,ed ancora,la macchina e' sporca,e non mi va di lavarla perche' altrimenti dal nervosismo la prendo e la metto fuoco,visto che me la devono distruggere a poco la volta...
23600 euro...alias 2 anni di lavoro in fabbrica da turnista a rompermi il c**o...

Un vero peccato...ma purtroppo qua tra centri commerciali e donne al volante le ns amate sono in pieno pericolo...senza contare le grandinate che ultimamente si stanno intensificando!!! :fluffle)

grazie BANDITO1....
ma qui piu' che donne,e' tutta la societa' che e' irrispettosa delle cose altrui...ci mancava solo la grandine ora...
e' diventato un rottame...

maxxx147":2y0lk19r ha detto:
grazie BANDITO1....
ma qui piu' che donne,e' tutta la societa' che e' irrispettosa delle cose altrui...ci mancava solo la grandine ora...
e' diventato un rottame...
la mia la tengo in salvo in box !!!! :asd)

STR*N*O.....VUOI COMPRARE UNA VOCALE :asd) :asd)
se c'e' posto lo dividiamo 'sto box?calcola che la mia non la prendo mai,ho la smart...ovviamente ti pago... :fluffle) :fluffle)