Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

fratz147":2075e1i9 ha detto:
No Nos, nel pack SS è già compreso ovviamente anche quello "assetto". E' poi possibile ordinare solo l'assetto senza modificare il motore ma non viceversa, l'SS comprende anche l'assetto (ed è naturale)! :OK)

In ogni caso ho paura dei costi di manodopera... :mecry2)

Ah ecco, menomale! :)
Quindi 20+4500+manodopera.. saremo sui 25-26mila euro, già molto meglio! :nod)
A questo punto la junior gta quanto potrà costare? Ci staranno nei 27-28mila euro?

147nos":t02inno8 ha detto:
Quindi 20+4500+manodopera.. saremo sui 25-26mila euro, già molto meglio! :nod)
Si, full (ma proprio full!) optionals! :OK)

A questo punto la junior gta quanto potrà costare? Ci staranno nei 2mila euro?
Eh sicuramente si direi per la posizione all'interno del gruppo rispetto alla GP (seppur Abarth...) e soprattutto a causa del 1.8 Tubbbo ( :asd) ) che credo sfrutti molto meno l'economie di scala rispetto al 1.4 Tjet...IMHO!

147nos":1anr9isc ha detto:
squalettoge":1anr9isc ha detto:
147nos":1anr9isc ha detto:
Cioè alla fine il kit totale costa 7mila euro! :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Se poi aggiungiamo almeno u millino di manodopera per far tutto stò lavoro ma potrebbe anche essere di più.. 8mila euro! :?: :?: :?: :?: :?:
La gpunto abarth con la pelle e qualche opt stà sui 20mila euro, quindi per una punto abarth come vorrei io ci vorrebbero circa 28mila euro! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Aggiungo.. una junior GTA da 230cv non si diceva che stava sui 26-27? :ka)
Imhò troppo cari i pacchetti.. :jaw)

dati sti prezzi (che imho, quando vedranno che i volumi di vendita nn son alti, caleranno) la junior gta a 28keuri ce la scordiamo :lol:
Eh proprio quello che stavo pensando.. se ti danno una g punto abarth accessoriata bene con 180cv a 28mila euro, la juniorGTA ne costerà almeno oltre i 30mila dato che avrà il 1.8turbo da 230cv e i plus della versione GTA...facile ipotizzare il prezzo della 147GTA quindi.. :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Con la differenza irrisoria :asd) che tra una Junior e una GTA ci corre in mezzo un abisso.

Ho fatto un breve calcolo:

17800€ (GP Abarth base)
100€ (Cerchi Abarth 17'')
200€ (Cruise)*
480€ (Bi-zona)*
850€ (Selleria pelle)

Totale 18.750-19.430(Ho messo * se non li ritengo vitali)

Mettendo che il kit mi costi in tutto 5.500€ arriviamo a 24.250-24.930€

IMHO per queste cifre (Ben al di sotto di 26k) ti porti a casa un' auto con TUTTO, che tira parecchio e ha un SIGNOR assetto (e che freni!!)

La junior potrebbe costare quindi 2-3k€ in piu...che mi sembra ragionevole...

ma siamo sicuri che il kit SS non comprenda già la manodopera? :scratch)

BlackSoul":24d4xzp9 ha detto:
Ho fatto un breve calcolo:

17800€ (GP Abarth base)
100€ (Cerchi Abarth 17'')
200€ (Cruise)*
480€ (Bi-zona)*
850€ (Selleria pelle)

Totale 18.750-19.430(Ho messo * se non li ritengo vitali)

Mettendo che il kit mi costi in tutto 5.500€ arriviamo a 24.250-24.930€

IMHO per queste cifre (Ben al di sotto di 26k) ti porti a casa un' auto con TUTTO, che tira parecchio e ha un SIGNOR assetto (e che freni!!)

La junior potrebbe costare quindi 2-3k€ in piu...che mi sembra ragionevole...

Esatto siamo su 25mila euro ed è completa! :nod)
Però io ggiungerei l'impianto Hi-Fi e il tetto in vetro.. a quanto vado? :scratch)

L'hi-fi non c'è tra gli accessori(su AUTO).. mentre lo sky dove (IMHO abbastanza inutile) è una bella mazzata...950€

Diciamo che non li spenderei su un accessorio del genere.. :shrug03)

BlackSoul":2q8s4lyz ha detto:
L'hi-fi non c'è tra gli accessori(su AUTO).. mentre lo sky dove (IMHO abbastanza inutile) è una bella mazzata...950€

C'è c'è :nod) , costa 410 euro! :OK)
Poi c'è anhe un altro opt relativo al sub e dice 250euro.. boh
Per il tetto..beh ora che c' l'ho sulla 500 apprezzo moltoo.. :nod) è un'altro modo di vivere in auto! :OK)

strano perchè un mio conoscente ha appena acquistato l'abarth e gli hanno detto che se fosse interessato il kit ss era compreso di manodopera... :ka)
molto probabile che nn lo sappiano nmmeno loro :ahsisi)

naldone":2e7z40n2 ha detto:
strano perchè un mio conoscente ha appena acquistato l'abarth e gli hanno detto che se fosse interessato il kit ss era compreso di manodopera... :ka)
molto probabile che nn lo sappiano nmmeno loro :ahsisi)

ma poi a listino ufficiale è presente il kit? Su Fiatautopress nel listino mi pare non ci fosse (ora ricontrollo però)..

147nos":1lpck2b2 ha detto:
BlackSoul":1lpck2b2 ha detto:

C'è c'è :nod) , costa 410 euro! :OK)
Poi c'è anhe un altro opt relativo al sub e dice 250euro.. boh
Per il tetto..beh ora che c' l'ho sulla 500 apprezzo moltoo.. :nod) è un'altro modo di vivere in auto! :OK)

Bhè, avete dimenticato i 25 euro del tappo della benza con serratura :rotolo) :rotolo)

In linea di massima sborsando 25.000€ la si dovrebbe portare in garage quasi full optional...Non è malissimo il prezzo alla fine dei conti, il guaio è che c'è la Cooper S con qualche soldino in più... :shrug03)

fratz147":226enltd ha detto:
In linea di massima sborsando 25.000€ la si dovrebbe portare in garage quasi full optional...Non è malissimo il prezzo alla fine dei conti, il guaio è che c'è la Cooper S con qualche soldino in più... :shrug03)
di per se il costo del kit non è male,rcordando che ti trovi con anche gomme e cerchi nuovi,solo quelli dovrebbero costare sui 1200euro....
poi la mini costa ancora 5000 euro in più se non oltre a aprità di accessori,considera che in questi 25000 c'è anche interno in pelle clima auto...

sarebbe ionteressante sapere se fanno uno sconto (e se si può)acquistare direttamente da auto nuova,perchè alla fine montando il kiti,ti avanzano poi i cerchi da 17,i dischi,turbina,molle..della versione originale

fillojtd":2oqnp7a1 ha detto:
sarebbe ionteressante sapere se fanno uno sconto (e se si può)acquistare direttamente da auto nuova,perchè alla fine montando il kiti,ti avanzano poi i cerchi da 17,i dischi,turbina,molle..della versione originale
Bravissimo, quello che volevo sapere anch'io! Se faccio "uscire" la macchina direttamente con il kit non mi dovrebbe costare meno? :shrug03)

l'ho presa io,dovrebbe arrivarmi il 5 marzo.
19800€ con cerchi catenabili,skydome e interni in pelle+bracciolo.
il kit SS viene 5000€ montato,ma ho già visto che alcuni l'hanno mappata spendendo 1\10 della cifra e hanno tirato fuori 187cv.Cmq il conce ha detto che faranno diversi step del kit SS a costi diversi.
Chi l'ha rullata anche da originale ha dato circa 160,2cv.....

overboost20v":l6p4k551 ha detto:
il kit SS viene 5000€ montato,ma ho già visto che alcuni l'hanno mappata spendendo 1\10 della cifra e hanno tirato fuori 187cv.Cmq il conce ha detto che faranno diversi step del kit SS a costi diversi.
ottimo :OK) anche automobilismo aveva rilevato quei cv...
per il kit ss non saprei,se dovessi fare l'acquisto sarei tentato dall'acquisto..sai se si può far montare direttamente dalla casa?

fillojtd":3rcckf3a ha detto:
overboost20v":3rcckf3a ha detto:
per il kit ss non saprei,se dovessi fare l'acquisto sarei tentato dall'acquisto..sai se si può far montare direttamente dalla casa?

Certo!!! la puoi ordinare già col kit SS e comprende:

Turbina Garret maggiorata
Iniettori specifici
Airbox in carbonio(simile al Cda)
Tubi siliconici
Scarico apposito
Cerchi da 18" bianchi
Molle -2cm
Dischi forati
Specchi rossi & scritte Abarth sui fianchi (come il kit Abarth da 260€)
Tetto a scacchi
Scritte EsseEsse
Cover motore diversa

Ti ricordo che devi necessariamente andare in un conce Abarth....in Fiat non è possibile averla.

Ah!!! mi sono scordato....è possibile montarlo anche sucessivamente ma entro i 20000km.

overboost20v":220ssn0k ha detto:
fillojtd":220ssn0k ha detto:
overboost20v":220ssn0k ha detto:

Certo!!! la puoi ordinare già col kit SS e comprende:

Turbina Garret maggiorata
Iniettori specifici
Airbox in carbonio(simile al Cda)
Tubi siliconici
Scarico apposito
Cerchi da 18" bianchi
Molle -2cm
Dischi forati
Specchi rossi & scritte Abarth sui fianchi (come il kit Abarth da 260€)
Tetto a scacchi
Scritte EsseEsse
Cover motore diversa

Ti ricordo che devi necessariamente andare in un conce Abarth....in Fiat non è possibile averla.

Ah!!! mi sono scordato....è possibile montarlo anche sucessivamente ma entro i 20000km.
e costa come ordinarlo separatamente?