sarà la stanchezza per il relli dei poveri :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
secci":33pnl7oq ha detto:sarà la stanchezza per il relli dei poveri :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
secci":18kqisog ha detto:certo è un gran peccato
Per i profani:BiMarco":2icqtnjn ha detto:Allora andiamo per esclusione.....
La Sara non può essere (sarebbe un suicidio se la chiamasse così)
Jonny non mi sembra il tipo, ed è grosso da prendere in giro.
Niente ho già finito le idee........ :aeh)
Grazie...mi ero perso qualche puntata :sgrat)BiMarco":2i9vlpon ha detto:Sara è la morosa di ilippo
Jonny è un suo amico
Jonny ha la leon
:mecry2) lo so...purtroppo il tempo che ho a disposizione non è molto...ma cercherò di essere presente in fututo...ormai il passato è passato. :sgrat)BiMarco":39qaye2a ha detto:Più che qualche puntata ti sei perso dei bei meeting...
TommyBS":1o65rbpx ha detto::mecry2) lo so...purtroppo il tempo che ho a disposizione non è molto...ma cercherò di essere presente in fututo...ormai il passato è passato. :sgrat)BiMarco":1o65rbpx ha detto:Più che qualche puntata ti sei perso dei bei meeting...
Ok...tutto quello che volete...tanto so che andate a parare :culo)maxchan147":37miq6ye ha detto:bravo!
pentiti e redimiti!
:asd)
BiMarco":vk1nf36d ha detto:Ora mi viene in mente al meeting di Como c'era un'altra ragazza oltre a Sara, è lei f..a di gomma 2004?