TommyBS":rdfbne4y ha detto:Non vale...approfitti della tua situazione di parentela...:culo)":rdfbne4y ha detto:secci":rdfbne4y ha detto:uoooooooooooooooooooooooo
non mi parlate della sorella di Ilippo, perchè quella me la sogno veramente tutto il giorno e tutta la notte....non è alla mia portata.....mi devo "accontentare" di f :ignore) di gomma
:asd) se solo vedessero mia sorella... mamma mia ci sbavo dietro io...
Quando la vedo sotto la doccia... :lingua)
voglio diventare anche io tuo parente...
Cmq sono vicino alla soluzione dell'enigma... :sarcastic)
:culo)":363o3qhc ha detto:TommyBS":363o3qhc ha detto:Non vale...approfitti della tua situazione di parentela...:culo)":363o3qhc ha detto:secci":363o3qhc ha detto:uoooooooooooooooooooooooo
non mi parlate della sorella di Ilippo, perchè quella me la sogno veramente tutto il giorno e tutta la notte....non è alla mia portata.....mi devo "accontentare" di f :ignore) di gomma
:asd) se solo vedessero mia sorella... mamma mia ci sbavo dietro io...
Quando la vedo sotto la doccia... :lingua)
voglio diventare anche io tuo parente...
Cmq sono vicino alla soluzione dell'enigma... :sarcastic)
Quando vorrete una foto ditemelo che la posto...
A me sembrava di avertela già chiesta :nod) :fluffle):culo)":3k8y9gyk ha detto:Quando vorrete una foto ditemelo che la posto...
secci":2j6qluz5 ha detto::wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)