Grande concorso a premi - Indovina lo stradello e vinci - asd asd asd - CONCLUSO SENZA VINCITORI -

SENSAZIONALE - ULTIMA ORA -

Ragazzi Fika di gomma è consapevole del suo soprannome FIKA DI GOMMA, lo rileva una fonte giornalistica " Filip Smanament " che... dopo aver tastato.. :asd) il terreno viene a conoscienza di questa importantissima News...
 
nooooooooooooooooo

gliel'hai detto??????????????????????

qundi ora sa che gli faccio il filo!!!!! e che il rappresentante deve temere?????? :ignore)
 
secci":p7u78yle ha detto:
nooooooooooooooooo

gliel'hai detto??????????????????????

qundi ora sa che gli faccio il filo!!!!! e che il rappresentante deve temere?????? :ignore)


:ignore) :ignore) :ignore) :asd) :asd) :asd) Ieri quando la prendevo per il :culo) dicendo Gomma gomma gomma e lei mi ha detto guarda che so tutto... mi sarei mangiato una cariola di :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":2hq326pv ha detto:
:culo)":2hq326pv ha detto:
secci":2hq326pv ha detto:
lei mi ha detto guarda che so tutto quote]

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

otttimo!

le cose e volvono bene!

che lo stradello sia con me....allelluia alleluia


:culo) :culo) :culo) :culo) tanti auguri... ilip e secci parenti...
 
:ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :fiori) :Ball) :eek:hmamma) :lol1) :bravo) :cincin) :handclap) :angel)

così la tu macchina rimarrà sempre pulita come arrivata

e spero tu mi darai del sacco di :cesso)

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) sacco di me.. :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :sarcastic) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

Nota positiva tu non hai la... :drive)
 
:culo)":2sid6onx ha detto:
:Nota positiva tu non hai la... :drive)

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
oggi, nonostante l'assenza di partecipanti, devo dire che di elementi ne abbiamo dati

e che ci abbiam dato e che ci abbiam dato e che ci abbiam dato!
 
Ma...ma...
non è che fika di gomma è x caso casissimo sorella fi Ilippo...
e lei stà con un rappresentante che ha la golf?
E Secci si è perdutamente :love) innamorato e punta a maritare la giovine con se stesso, diventando così parente di Ilippo? :fluffle)
 
°°°°°°°°°:ignore)


°°°°°°°°°° polvere ! :nono)


°°°°°°°°°°°°° Ilippo :147) :shine)


°°°°°°°°°°°°°°°°°° stradello in vista !!! :love) :kerstsmi)
 
uoooooooooooooooooooooooo

non mi parlate della sorella di Ilippo, perchè quella me la sogno veramente tutto il giorno e tutta la notte....non è alla mia portata.....mi devo "accontentare" di f :ignore) di gomma
 
secci":32mbitpv ha detto:
uoooooooooooooooooooooooo

non mi parlate della sorella di Ilippo, perchè quella me la sogno veramente tutto il giorno e tutta la notte....non è alla mia portata.....mi devo "accontentare" di f :ignore) di gomma

:asd) se solo vedessero mia sorella... mamma mia ci sbavo dietro io...


Quando la vedo sotto la doccia... :lingua)
 
:culo)":1u3l85wx ha detto:
secci":1u3l85wx ha detto:
uoooooooooooooooooooooooo

non mi parlate della sorella di Ilippo, perchè quella me la sogno veramente tutto il giorno e tutta la notte....non è alla mia portata.....mi devo "accontentare" di f :ignore) di gomma

:asd) se solo vedessero mia sorella... mamma mia ci sbavo dietro io...


Quando la vedo sotto la doccia... :lingua)
Non vale...approfitti della tua situazione di parentela...
voglio diventare anche io tuo parente...

Cmq sono vicino alla soluzione dell'enigma... :sarcastic)
 
Top