Grande concorso a premi - Indovina lo stradello e vinci - asd asd asd - CONCLUSO SENZA VINCITORI -

tata kia":10qh2ebq ha detto:
nn ne posso più..ma quando finisce la storia??venerdi svelate tutto????
Allora Filippo era con secci sulla truzzissima....
Passa nelle vicinanze un rappresentante su una golf....con a fianco una f...a di gomma che potrebbe essere la fidanzata...il rappresentante scende..lasciando la f di gomma in macchina sola...
Seccino si avvicina e comincia a chiedere alla ragazza se conosce il virtual e bla bla bla....il rappresentante torna infastidito secci sale sulla truzzissima di corsa e si allontanano in una strada polverosa chiamata stradello...
se ho sbagliato ho una seconda versione....
stile che il rappresentante la f di gomma l'ha caricata dal marciapiede e portata in una strada polverosa..(stradello)e voi li avete seguiti per un pezzo. :color) :sgrat)

premettendo che, con tutto rispetto, alla f :ignore) di gomma 2004 e candidata a f :ignore) de legn 2005 tutto gli direi per prima cosa, salvo del virtual ... non ci siamo

cioè, c'è del vero, ma sempre in mezzo a un bel casotto

a me non sembra così difficile
 
1- Secci e Filip erano in giro sulla nasona pulita di Ilippo
2- Mentre erano fermi a un semaforo gli si affianca una golf
3- Secci inizia a fare faccine erotiche alla fika di gomma seduta lato passeggero sulla golf del rappresentante
4- Ilippo per fare lo SBORONE è partito a razzo dal semaforo, il rappresentante s'è incazz e li ha pedinati
5- Ilippo per seminarlo è entrato in uno stradello
6- Stradello: luogo di lavoro di signorine molto simpatiche e disponibili
 
oddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo...
qlcosa ho azzeccato...siete dei cattivoni voi dello stradello adesso mi avete incuriosito e ci penso anch'io...e mi tiro scema più di quanto già nn sia.... :fluffle)
@secci di la storia a sodomix che poi lo ipnotizzo e me la faccio raccontare... :D :elio) :asd)
 
TommyBS":3au02k3c ha detto:
1- Secci e Filip erano in giro sulla nasona pulita di Ilippo
2- Mentre erano fermi a un semaforo gli si affianca una golf
3- Secci inizia a fare faccine erotiche alla fika di gomma seduta lato passeggero sulla golf del rappresentante
4- Ilippo per fare lo SBORONE è partito a razzo dal semaforo, il rappresentante s'è incazz e li ha pedinati
5- Ilippo per seminarlo è entrato in uno stradello
6- Stradello: luogo di lavoro di signorine molto simpatiche e disponibili

1 no e si
2 no
3 si e no
4 no
5 no
6 no

e manca il monopattino :mecry)
 
f :ignore) domenica mi ha mandato solo a salutare :motz) :shakko) :dead) :fechten2) :specchio) :sgrat) :mecry) :mecry2) :boxe) :wall) :wall)

vuole bene solo al rappresentante :splat)
 
Secondo me F :ignore) di gomma deve essere una parente di Ilippo..altrimenti non si spiegherebbe il Secci e Ilippo parenti.
La F :ignore) di gomma è assieme ad un rappresentante con la Golf.
Lo stradello e il :backb) ed è la strada che Seccino caro amerebbe prendere sulla F :ignore) di gomma.
A meno che non li abbiano sgammati in uno stradello e visto sono scappati alzando un polverone e sporcando la nasona pulita di Ilippo...
 
Friendevil ha detto:
Secondo me F :ignore) di gomma deve essere una parente di Ilippo..altrimenti non si spiegherebbe il Secci e Ilippo parenti.
La F :ignore) di gomma è assieme ad un rappresentante con la Golf.
Lo stradello e il :backb) ed è la strada che Seccino caro amerebbe prendere sulla F :ignore) di gomma.
A meno che non li abbiano sgammati in uno stradello e visto sono scappati alzando un polverone e sporcando la nasona pulita di Ilippo...

yes, la storia del rappresentante e' assodata!
F..a di gomma potrebbe essere anche parente di secci, pero' ...

Friend, grande quella dello stradello!!! :26)
(ma, a questo punto, il polverone potrebbe anche essere altro ... :backb) :dead) ) :muaha)
 
e secondo voi cercherei di fidanzarmi con una parente?

poi, a milano, ce n'è poca di un certo tipoo di polvere e Filippo non è mai venuto (asd asd) a trovarmi con la nasona (ne' pulita ne' sporca)
 
secci":3sdnip7p ha detto:
e secondo voi cercherei di fidanzarmi con una parente?

poi, a milano, ce n'è poca di un certo tipoo di polvere e Filippo non è mai venuto (asd asd) a trovarmi con la nasona (ne' pulita ne' sporca)

cosa vorresti dire... Stradello porterà a qualcosa... ? In qualche posto... :cool: :ignore)
 
Filip1983":137p6i83 ha detto:
secci":137p6i83 ha detto:
e secondo voi cercherei di fidanzarmi con una parente?

poi, a milano, ce n'è poca di un certo tipoo di polvere e Filippo non è mai venuto (asd asd) a trovarmi con la nasona (ne' pulita ne' sporca)

cosa vorresti dire... Stradello porterà a qualcosa... ? In qualche posto... :cool: :ignore)

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
Top