Friendevil":4pkdc7tm ha detto:
C'era una volta una coppia di amici,talmente tanto amici che sembravano quasi appartenenti alla stessa famiglia tanto da chiamarli Secci e Ilippo parenti...
I due ragazzi un giorno seduti al tavolino di un bar videro passare una Golf con sopra una fika di Gomma 2004 talmente era bella e...
I due si innamorarono di tal ragazza tanto che la ricercarono x lungo tempo.
X vie traverse vennero a conoscenza del fatto che tale fika di gomma stava assieme ad un rappresentante che aveva la golf.
Nel loro lungo vagare alla ricerca della fika di gomma vennero a conoscenza del fatto che la ragazza si trovava sempre al bar del centro.
Secci senza avvertire l'amico Ilippo andò a cercarla e con la sua mirabile "ars oratoria" fece cadere tra le sue braccia il donnino e la portò in una stradina nascosta al fine di provare nuove posizioni...Appena vide aprirsi lo stradello del :culo) non ci vide più...
il giorno dopo andò da Ilippo x condividere la cosa tanto che portò al secondo appuntamento anche lui...
La fika di gomma era ben disposta tanto che fece provare lo stradello anche a Ilippo...
Da quel giorno Secci e Ilippo parenti fondarono la Scuderia dello stradello.
Il ragazzo della fika di gomma 2004 appena conobbe il tradimento con i 2 della Scuderia dello stradello non ci vide più e sfidò ad un Relli dei poveri Secci e Ilippo.
Il giorno della gara il sacco di :cesso) si presento con la sua Golf,Ilippo con la :147) e Secci con il suo mitico monopattino elettrico (rimappato) .
X non sporcare la nasona pulita di Ilippo Secci si immolò con il suo mitico monopattino elettrico e tra le stradine del relli dei poveri diede la paga al sacco di :cesso) il quale venne sverniciato dal sorpasso a 89 km/h contro i suoi 80 km/h .
Sorpassandolo Seccino alzò un polverone che annebbiò la vista al rappresentante il quale finì fuori strada con la sua golf.
Da quel giorno i 2 se la spassano regolarmente sullo STRADELLO della fika di gomma 2004...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hai centrato parecche cose qua e là!
posso dirti che Ilippo, sul lato sessual-sentimentale non c'entra nella storia...è, come è, fedele!